messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


lunedì 8 febbraio 2016

Amore non ne hai mai abbastanza. sono le 3 e mi dici spingi. sono le 4 e mi dici spingi. sono le 5 e mi dici spingi. non ce la faccio più. Tre ore di altalena stressano anche me!!!



* * * * *


Fin dal primo giorno ch'io ti vidi... Il mio cuor pulsa sol quando mi sorridi... Guarda e contempla le maiuscole dei versi miei... Allor saprai cosa da te vorrei...



* * * * *


Guardo il sole e vedo te... Guardo la luna e vedo te... Guardo il mare e vedo te... Cazzo spostati!!!!






Ho finalmente scoperto cosa mi fa ingrassare. E' lo shampoo, che fa anche perdere i capelli; le indicazioni dicono: dona corpo e volume. D'ora in poi userò solo detersivo per i piatti: elimina anche il grasso più difficile. (Paolo)


* * * * *



Solo il giocoliere può fare veramente girare le palle. (Alex)



* * * * *



L'arancia non va mai a fare la spesa, MANDA RINO



ciao amici




Qual è la citta preferita di ogni ragno......Mosca!



* * * * *


Cosa bevono gli elettricisti? Birra alla spina!



* * * * *


Sei l'amore della mia vita,sei il primo pensiero quando mi sveglio e l'ultimo prima di dormire, sei tutto per me sei...su scherzi a parte!


messaggi dolci



Finalmente ho trovato un costume che mi sta. Il problema adesso è riuscire a farlo stare in valigia.



* * * * *


Vi svelo un segreto: si chiama “costume da bagno”, ma non significa che dovete indossarlo e fare il selfie nel cesso.



* * * * *


Quanto riesci a stare sotto il sole in spiaggia?
Fino a quando quella in topless se ne va.



* * * * *


L’alcol uccide lentamente … Non importa, non ho problemi.



* * * * *


Se mi dici buongiorno il Lunedì sei un ipocrita!



* * * * *


Aspetta ti prego, non ho perso la lingua, non riesco a dirti che mi sono innamorato di te solo perchè ho la bocca secca… bevo un bicchiere d’acqua e ci riprovo!



* * * * *


Io non ti amo ma ti amare e sai perché? Perché ti amo è al presente mentre ti amare è all’infinito!!!



* * * * *


Ti voglio, ti desidero, ti bramo… Insomma l’hai capito che voglio stare con te o devo cambiare lingua?



* * * * *


Passiamo i primi dodici mesi della vita dei nostri bambini ad insegnargli a camminare e parlare ... i successivi dodici anni dicendo loro di sedersi e stare zitti.



* * * * *


Ma basta parlare di me, parliamo di te: ... cosa pensi di me?



* * * * *


Le statistiche sulla salute mentale dicono che un italiano su quattro soffre di qualche forma di malattia mentale. Pensa ai tuoi tre migliori amici: se sono giusti, allora il quarto sei tu! :-)



* * * * *


Le statistiche sulla salute mentale dicono che un italiano su quattro soffre di qualche forma di malattia mentale. Pensa ai tuoi tre migliori amici: se sono giusti, allora il quarto sei tu! :-)






 Mi manchi, mi manchi, mi manchi, mi manchi, mi manchi... Ma che mira c'hai !!!?



* * * * *


Avrei voluto avere il tempo di parlarti. Avrei voluto avere il tempo di conoscerti. Avrei voluto avere il tempo di capirti, ma... dopo due minuti me l'hai data!!!



* * * * *


0 yorum:

Posta un commento