messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


giovedì 11 febbraio 2016

Amore mio non sai quanto ti amo, nemmeno Dio lo sa...da quando sto con te mi sembra di vivere in un sogno...sono molto fortunata nell'averti...amore mio buon San Valentino.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Cupido ha centrato i nostri cuori con una freccia, io me ne sono accorto amore mio. Buon San Valentino.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Buonissimo San Valentino. E che sia pieno di baci, coccole, amore e vino!



Non c'è razza, non c'è colore,
una parola sola: amore.
Ti amo con tutto il cuore.
Buon San Valentino.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


La vita dà, regala, illude, toglie, rare volte restituisce.
La felicità si costruisce attraverso l'amore.
Non servono grandi cose per essere felici,
a volte basta un sorrisino.
Buon San Valentino.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Per questo San Valentino avrei voluto impacchettare il mio cuore per donartelo, ma visto che ho avuto qualche difficoltà ho pensato di regalarti tutto me stesso amore mio.



felice san valentino



Non vedo l'ora amore di trascorrere la prima festa degli innamorati insieme a te. Tanti auguri di buon San Valentino orsacchiotto!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Ed anche questo San Valentino sarà speciale perchè il nostro grande amore su tutto è trionfale, scusa la frase banale ma il senso è quello anche se forse l'ho spiegato male... Buona festa degli innamorati cucciolo mio!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Sono felice amore mio, senti come mi batte il cuore, è l'emozione del primo San Valentino insieme a te!



felice san valentino



Aprirei gli occhi se ci fossi tu, aprirei gli occhi se potessi incontrare i tuoi, ma nel dubbio li tengo chiusi e continuo a sognarti...


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Ti guardo gli occhi e vedo le stelle, incontro il tuo sorriso e mi sento di volare, penso alle tue labbra e sento il tuo calore... Il mio amore è infinito, ti amerò per sempre!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Immagina l'immenso cielo, scegli una stella e dalle il mio nome, ogni volta che lei brillerà sarà perchè io ti amo...



felice san valentino



Caro topolino... ti sono vicino, ti penso sempre e ti mando un bacino, un regalo e un sorriso! La tua micina!!!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Se siete stufi, invece, di ripetere al vostro partner che siete follemente innamorati di lui/lei, perché non puntate su frasi davvero esilaranti?


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Per me sei come un angelo, caduto dal cielo, certo, ma atterrato di faccia! Auguri di San Valentino, angioletto".


felice san valentino



Tu sei bella, sei affascinante, sei dolce, sei dinamica, sei ottimista, sei insostituibile, sei coraggiosa, sei... ok, raggiungi la sufficienza ma puoi fare di meglio!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


E come rinunciare, poi, alle fantastiche frasi dei Baci Perugina? Le seguenti sono molto carine, ma non esauriscono tutte le possibilità, ovviamente:


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Questo è un bellissimo fiore che apre i suoi petali e regala il sorriso a chi ama, quel fiore sei tu, ha il profumo d'amore, ti amo...



happy valentines day



Se ti sogno di notte è perchè sei il mio sogno, se ti immagino è perchè sei nella mia mente, ma se TI AMO vuol dire che sei la mia vita, sei la mia anima. ti amo!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


I tuoi occhi nel buio sono come quelle stelle in cielo che si trovano nelle notti d'estate. Ti amo!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


La vita dà, regala, illude, toglie, rare volte restituisce.La felicità si costruisce attraverso l'amore.Non servono grandi cose per essere felici,a volte basta un sorrisino.Buon San Valentino.


happy san valentino



Dal cielo al mare, ti voglio amare. Dalla terra alla luna,il nostro amore è un porta fortuna.Dal cielo alle stelle, una valanga di cose belle.
Alza gli occhi al cielo, è amore vero, questo manto di stelle il mio cuore un puntino ad augurarti
Buon San Valentino.



♥ ♥ ♥ ♥ ♥



Dal cielo al mare,
ti voglio amare.
Dalla terra alla luna,
il nostro amore è un porta fortuna.
Dal cielo alle stelle,
una valanga di cose belle.
Alza gli occhi al cielo, è amore vero,
questo manto di stelle
il mio cuore un puntino
ad augurarti
Buon San Valentino.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Buona festa degli innamorati tesoro mio... ops, oggi non è il 14 febbraio è vero, ma da quando sto con te è come se fosse San Valentino ogni giorno amore mio!



happy valentines day



Una frase, una carezza, un bacio intenso... auguri di buon San Valentino amore.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Ti ricordi il primo San Valentino trascorso insieme? Bene, sappi che questo e quelli che verranno saranno ancora più belli perchè il nostro amore cresce, cresce, cresce... Auguri tesoro mio!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Mi hanno detto che se rinuncio a te mi danno il mondo... ma che me ne faccio di un mondo senza di te...


happy valentines day



In questo giorno dove tutto si dipinge di blu, ogni anno ci sei sempre tu! Buon San Valentino amore mio!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


I tuoi occhi mescolandosi ai miei fanno un turbine di emozioni...le tue labbra sulle mie accendono il desiderio speciale di amarti per sempre.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Dirti ti amo è una parola troppo grande, ma due cose posso dirti...sei una persona speciale e io ne sono pazzamente innamorato. Buon San Valentino amore mio!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Tu sei come l'ossigeno per me, se non ci fossi tu io morirei. Non lasciarmi mai cucciolotta mia:Il mio cuore batte solo e soltanto per te. Buon San Valentino amore mio.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


E chi l'avrebbe mai detto che alla fine avremmo passato così tanti San Valentino insieme... Buona festa degli innamorati amore mio.



♥ ♥ ♥ ♥ ♥



Dolce certezza di svegliarsi e trovarti accanto giorno dopo giorno... Buon San Valentino amore mio.



♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Questo è un pensiero pieno d'Amore per una persona speciale che ha trasformato la mia vita in una meravigliosa favola. Buon San Valentino tesoro mio.



♥ ♥ ♥ ♥ ♥



Per me non ha senso festeggiare un giorno il San Valentino, ogni giorno l'amore che provo per te cresce e non basterebbero comunque 365 giorni per mostrarti tutto l'amore che provo per te!!!



♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Amore mio quest'anno per San Valentino...mi stai facendo il regalo più bello della mia vita...TE che vieni da me anche se per pochi giorni. TI AMO



♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Anche se non mi regali chissà che, ricordati che il mio vero ed unico regalo sarai sempre tu. Ti amo. Buon San Valentino!



A San Valentino il ragazzino compra un regalino. Si presenta alla casina della ragazzina, consegna il suo regalino che era un anellino e infine si scambiano un bel bacino!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Amore mio penso che questo piccolo foglio non racchiuderà mai tutto quello che vorrei dirti.. ma credo anche che due parole bastino per dirti tutto: TI AMO. Buon San Valentino.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥
♥ ♥ ♥ ♥ ♥

0 yorum:

Posta un commento