messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


giovedì 25 febbraio 2016

A chi vede nero solo quando è buio, Buonanotte.


* * * * *


Buonanotte tra una stella ed una lacrima. Sognate finché non vi trafiggeranno l’anima.


* * * * *


Pensa a me prima di addormentarti stasera e farò in modo che tu faccia i sogni più belli amore mio!





Caro Signore, sono quasi sicuro che tutte le mie preghiere vadano a finire nella cartella “Spam”.
Potresti controllare?
Buona notte


* * * * *


Buona notte amore, presto ci rivedremo e vorrei poterti parlare, spiegare. Vorrei prenderti per mano senza lasciarti più... ti amo.


* * * * *


Buonanotte cuore, non preoccuparti, la felicità ti troverà.


Buonanotte amore mio ogni tanto non sono presente ma sei sempre nei miei pensieri! . bülent boz


Buonanotte amore mio ogni tanto non sono presente ma sei sempre nei miei pensieri!


* * * * *


In attesa di addormentarmi tra le tue braccia, o di stare accanto a te, ti mando un dolce bacio... Mica per altro, Per rigodere del tuo magico, insustituibile, a dir poco unico Amore... Buonanotte dolce Regina solo mia!!


* * * * *


Buonanotte alle stella che illumina il mio cuore, buonanotte ai sogni che con te diventeranno realtà... Buonanotte Amore mio... Buonanotte Cuore mio, buonanotte tesoro mio... Dolcezza mia, ho la porta del mio cuore sempre aperta per te... Ti Amo dolce Regina solo mia!!


* * * * *

Dolce notte e a domani, non è un addio ma un arrivederci, perché a domani è la speranza di poterti ancora dire: ti voglio bene.


* * * * *


Dolce notte, ogni sogno va sognato con amore, a domani e sogni d'amore a te, a voi, a noi.


* * * * *


Dolce notte.
Ti auguro abbracci sinceri e silenzi d'amore.
Ti auguro lacrime di tenerezza e calde parole.
Ti auguro una mano aperta, pronta ad afferrare la tua.
Ti auguro pensieri puliti e morbidi, e un'anima avvolgente.
Ti auguro verità di sguardi limpidi.
Ti auguro con dolce semplicità vita piena di verità.
Ti auguro un cuore generoso che sappia dare e perdonare.
Ti auguro caldi sentimenti da condividere e donare.
Ti auguro una notte di serenità dove i tuoi sogni possano essere realtà.


* * * * *

Dolce notte a te, anima profumata di rose e amore. Ogni stella ed ogni sogno aspetta te, per iniziare a sognare e continuare a brillare. Un abbraccio di luce e amore, una carezza un bacio sul cuore.


* * * * *


Dolce notte a tutti, a chi passa, a chi legge, a chi risponde e a chi fa finta di non leggere, a chi mette il cuoricino, a chi dona un sorrisino. Dolce notte a te e a voi, dolce notte a tutti noi.


* * * * *


Dolce notte a te, che nella notte piangi. Dolce notte a te, che nella notte sorridi. Dolce notte a te, che nella notte sei sola. Dolce notte a te, che nella notte sogni un amore. Dolce notte a te e a voi, dolce notte a tutti noi.


* * * * *

Mentre di addormenti, guarda dalla finestra lo sfolgorio dei raggi della luna, sono i miei fuochi d'artificio per augurarti la buonanotte!


* * * * *


Ecco la mia carezza telefonica della buonanotte tesoro mio, sogni d'oro, e se ti dovessi mancare abbraccia il cuscino e pensami!


* * * * *


Buonanotte dolce amore, il mio cuore batterà forte stanotte, sarà la mia ninna nanna per


* * * * *

Anche se il sole cala nei suoi tramonti non può togliere la luce dei tuoi occhi ma può solo donarti stelle e sogni, stelle da poter contemplare e sogni da realizzare insieme.


* * * * *


Ciao sono la notte, qualcuno mi ha chiesto di rendermi meno buia per te, quindi eccoti questa dedica di buonanotte che illumina il cuore.


* * * * *


Il mio cuore augura una dolce buonanotte al tuo in modo che possano, insieme, con i loro battiti, accompagnare i nostri meravigliosi sogni.




Buonanotte Regina solo mia, dopo ci vediamo MI MANCHI... Non vedo l'ora di nutrirmi del tuo bellissimo sorriso, di parlare, scherzare, giocare solo con te e di vivere soltanto degli attimi che solo tu sai regalarmi.. Ti Amissimo!!


* * * * *


Buonanotte Regina del mio cuore... Dolce notte a te che sai essere unica... Sogni d'oro a te che sai essere dolcissima... Magica nottata a colei che quotidianamente mi fa vivere dentro una favola... Si la nostra... Com'è vero che ti Amo dolcissima Regina solo mia!!


* * * * *


Ninna nanna colorata e’ finita la giornata, adesso corri vai a letto, li ti aspetta un angioletto, si avvicina pian pianino vicino al tuo lettino, ti abbraccia forte forte e ti augura la buona notte, per lui sei un tesoro e ti augura sogni d’oro!! ??


* * * * *


0 yorum:

Posta un commento