messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


martedì 9 febbraio 2016

Mi sto divertendo come una mosca in una valle di stitici!!!



* * * * *



E' vero che il sesso è una cosa molto personale, ma ogni tanto bisognerebbe anche coinvolgere qualcuno.



* * * * *


Il sesso senza amore non ha senso. Ma tra le cose senza senso è una  delle migliori.





Errare è umano... ma dare la colpa agli altri è ancora più amano.



* * * * *



A letto sono incredibile! Posso dormire per giorni! :-)



* * * * *



Lo sai che ti amo, vero? Si lo so, anch'io mi amo!






 Qual è il colmo per un professore di matematica?
Abitare in una frazione di Potenza,mangiare radici e ammalarsi di calcoli!



* * * * *



- Bere aiuta a dimenticare
- dimenticare cosa?
- non me lo ricordo più!



* * * * *



Io non dico parolacce, non fumo e non bevo: ca**o, mi è caduta la sigaretta nella birra!



* * * * *



Prova costume ok. Il costume dell’anno scorso mi sta ancora. Anche se da pantaloncino è diventato un perizoma.



* * * * *


Qual è la differenza fra un costume da bagno degli anni 50 e uno dei nostri giorni? Negli anni 50 si doveva scostare il costume per vedere le natiche. Oggi si devono scostare le natiche per vedere il costume.



* * * * *


Beati i nudisti che non hanno il problema della prova costume.



* * * * *


“Torna di moda il costume intero”. Sono balle. Basta vedere le foto. Quelli non sono veri costumi interi. I costumi interi son quelli di una volta, scafandri compatti da cui sbucavano a stento le cosce, strizzate come due salame da sugo. Delle armature di nylon blu suora che appiattivano le tette come sottilette, con delle spalline che ti segavano a X tutte e due le scapole. I costumi che vanno di moda adesso sono bikini collegati. È tutto un cordino, uno sfilaccio, un giunto cardanico, una catena e un collare. Giusto per coprire le parti fondamentali della donna, che sono poi tre: tette, culo e portale Yahoo.
(Luciana Littizzetto)



* * * * *


La cosa importante è il denaro, la salute viene e va.



* * * * *


Il lavoro non ha mai ucciso nessuno … ma, di questi tempi, meglio non rischiare.



* * * * *


 Dio ha creato tante cose belle sulla terra e alla fine ha dato la vita anche a te. Sai com’è, tutti possono sbagliare!


* * * * *


Penso proprio di aver perso la testa per te, praticamente sono come uno zombie che vaga in cerca del tuo amore.


* * * * *


Di giorno non mangio perché penso a te, di sera non mangio perché penso a te, di notte non dormo perché ho… una certa fame!






Lo so... dovrei perdere peso, ma io odio PERDERE!



* * * * *


La vita è come una fotografia... Se sorridi vieni meglio!



* * * * *


L'intelligenza mi insegue, ma io sono più veloce.



* * * * *




0 yorum:

Posta un commento