messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


mercoledì 24 febbraio 2016

Dolce notte tesoro mio, e se ti dovessi sentire solo, guarda la luna, ti regalerà i suoi raggi più belli...


* * * * *

Dolce notte.
A chi si è perso per paura di amare.
A chi ci crede arriva in fondo e poi va oltre.
A chi guarda un temporale e ci vede il sole.
A chi si nasconde dietro un sorriso quando il cuore urla dolore.
A chi vorrebbe volare ma ha i sogni pesanti.
A chi si cerca senza mai trovarsi
a chi si trova senza mai essersi cercato.

Dolce notte a te, a voi, a tutti noi.


* * * * *

Dolce notte e sogni d'oro a te e a voi tutti, spesso rincorriamo la notte nella speranza di un bel sogno, spesso rincorriamo i sogni nella speranza di una vita serena.





Dolce notte e a domani, non è un addio ma un arrivederci, perché a domani è la speranza di poterti ancora dire: ti voglio bene.


* * * * *

Buona notte a te che invadi i miei pensieri, stanotte chiudi i tuoi occhi e ascolta il silenzio, e se senti un soffio di vento tra i capelli non ti svegliare, sono io che ti abbraccio con il pensiero.


* * * * *


Smetterò di amarti quando un pittore cieco dipingerà il rumore di un petalo di rosa caduta su un pavimento di cristallo.


La notte è calda, la notte è lunga, la notte è magnifica per ascoltare storie. sefa altunsoy


La notte è calda, la notte è lunga, la notte è magnifica per ascoltare storie.


* * * * *


La notte non è meno meravigliosa del giorno, non è meno divina; di notte risplendono luminose le stelle, e si hanno rivelazioni che il giorno ignora.


* * * * *


Io amo la notte perché di notte tutti i colori sono uguali e io sono uguale agli altri…


* * * * *

Mi basta sentirmi sussurrare la buonanotte dalle tue dolci labbra per sentirmi in Paradiso anche da sveglio!


* * * * *


Sogna di noi, dei nostri teneri momenti passati insieme, dei nostri baci appassionati, sogna del nostro Amore. Buonanotte!


* * * * *


Quel fascio di luce brillante che scompare ogni volta sopra il sole al tramonto è visibile per pochi secondi, mentre il sole scende sotto l'orizzonte, cade l'oscurità e fa spazio alla luna per fare in modo che sia lei a illuminare la notte. Buonanotte a noi sognatori.


* * * * *

Dolce amore mio voglio che guardi su nel cielo, c'è una piccola stella che illumina il nostro cammino, ti mando un bacio che sa di miele con un po di amore vero, Buonanotte.


* * * * *


Sei entrato nel mio cuore in punta di piedi e da lì non uscirai mai. Sogni d'oro amore mio.


* * * * *

...Buonanotte... Come vorrei baciarti al chiarore di luna, ma per me sarebbe bello anche farlo in qualsiasi altro posto... Proprio perché mi fanno impazzire le tue morbide, carnose, vellutate e bellissime labbra... Tutto e sempre perché ti Amo, dolcissima Regina solo mia!!


* * * * *


Buonanotte... Come vorrei baciarti al chiarore di luna, ma per me sarebbe bello anche farlo in qualsiasi altro posto... Proprio perché mi fanno impazzire le tue morbide, carnose, vellutate e bellissime labbra... Tutto e sempre perché ti Amo, Regina solo mia!!


* * * * *


Tutto il giorno lontano da te, ma ora Amore mio che risiamo insieme, nel sogno più bello, ce la spasseremo grazie anche al nostro magico sentimento... Buonanotte e ti Amo dolce Regina solo mia!!




Se è vero che i sogni si avverano, allora vado in fretta a sognare. Buonanotte a voi!


* * * * *


Tendendo le braccia alla luna, mi concedo al mio sogno. Una lunga notte mi aspetta, le porte dei sogni sono pronte per lasciarmi camminare. Buonanotte a noi sognatori.


* * * * *


I lampioni per strada illuminano le strade te invece illumini le vie di tutti coloro che hanno la fortuna di conoscerti. Io per fortuna sono uno di quelli e da quella nostra prima chattata le nostre strade sembra che vengano illuminate dalla luce di 100 soli ?? buonanotte piccoletta mia TI ADORO.


* * * * *


0 yorum:

Posta un commento