messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


mercoledì 10 febbraio 2016

felice san valentino


felice san valentino




felice san valentino


buon san valentino


felice san valentino


felice san valentino


felice san valentino


felice san valentino


buon san valentino


felice san valentino


felice san valentino


felice san valentino



felice san valentino


felice san valentino

Ciao amore mio, nonostante il tempo trascorso dalla prima volta che ti ho vista, osservarti mi da sempre una grande emozione. Sei bella, elegante e intelligente, oltre che la madre dei miei figli che adoro. Buon San Valentino.



* * * * *


Questa notte, nei suoi occhi azzurri
io vidi l'infinito scintillante
di brilli delle meravigliose
stelle innamorate.

Buon San Valentino!



* * * * *


Amore, come preferisci che ti faccia gli auguri di San Valentino quest'anno? Ti bastano centomila baci ed un milione di abbracci?



* * * * *


San Valentino è alle porte il mio amore per te è sempre più forte, la tua anima mi addolcisce più di mille torte e non ti farò mai soffrire perchè sarebbe per me come morire, sarai sempre nella mia vita, da quando ti ho conosciuta hai saputo renderla più bella che mai.



* * * * *

buon san valentino immagini, felice san valentino immagini, immagini san salentino, le immagini per San Valentino, san valentino 2017, v,

0 yorum:

Posta un commento