messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


sabato 13 febbraio 2016

Avrai mille difetti ma stai con me sempre nei momenti più difficili, per quello e per tutto l'amore che mi dai ti voglio dire auguri amore mio e questo sarà ancora uno dei tanti san valentino che passeremmo insieme.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Amore mio, eccoci qua a festeggiare un altro anno d'amore insieme, un altro anno d'amore intenso, pieno di emozioni indescrivibili. Grazie a te continuo a scoprire giorno per giorno il significato della parola amore. Grazie a te ho ricominciato a vivere perché tu sei la mia ragione di vita. Ti amo davvero tanto vita mia. Grazie per questi anni favolosi trascorsi insieme, grazie per tutto quello che fai per me, grazie perché mi fai sentire ogni giorno speciale, grazie perché con te ogni giorno è festa, perché ogni giorno mi dimostri tutto il tuo amore, quel tuo amore che mi fa battere forte il cuore, quel tuo amore che mi fa sentire viva. Tu sei la mia forza, tu sei il mio sorriso, tu sei il mio respiro, tu sei il battito del mio cuore, tu sei il mio tutto. Perché nonostante i problemi che abbiamo trovato lungo il nostro cammino, l'amore che proviamo l'uno per l'altro ci da la forza, la forza di superare tutto, perché insieme siamo imbattibili, perché insieme abbattiamo tutte le barriere. Ti amo da impazzire e non finirò mai di dirtelo come non finirò mai di dimostrarti quello che tu rappresenti per me.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Nell'eterno mutar del nostro amore ci troviamo ad amarci sempre di più, nei trascorsi del tempo abbiamo avuto degli ostacoli molto pesanti, ma infine dei conti li abbiamo superati tutti. Per questo oggi, in questo giorno speciale, ti dico: ti amo, ti amerò tutta la mia vita. Buon San Valentino vita mia.



Ringrazio il destino per averti messo nel mio cammino, sei come l'arcobaleno che dipinge le mie giornate, sei il respiro della mia vita. In questo giorno speciale dedico a te le parole mai dette a nessuno. Oggi, un giorno speciale, il mio cuore parla per te. Buon San Valentino amore mio!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Mi cullo beato nell'inestinguibile oceano del tuo amore.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Buon San Valentino a tutti gli innamorati e soprattutto a te, amore della mia vita, che hai trasformato la mia esistenza in una meravigliosa favola.



felice san valentino



Oggi voglio farti un regalo con il cuore, quindi ti dono tutto il mio amore. Buon San Valentino tesoro!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Quest'anno non ti regalerò niente per la festa degli innamorati, ti ho già donato la cosa più preziosa che avevo, il mio cuore! Buon San Valentino tesoro.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Se è vero che il 14 febbraio è la festa degli innamorati quello di quest'anno sarà il San Valentino più bello della storia, visto che finalmente ci siamo incontrati amore. Auguri!



felice san valentino



Buon San Valentino mio bel Pulcino! Ti amo tantissimissimissimo! Tua Bambolina!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


I ragazzi che si amano si baciano in piedi, nell’abbagliante chiarezza del loro primo amore. (Prevert)


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Per un istante le nostre vite si sono incontrate, le nostre anime si sono sfiorate. (OscarWilde)


felice san valentino




Auguri di san valentino ad un uomo bellissimo e affascinante che ho conosciuto, le nostre anime sono unite e legate da un filo del destino, per amarci profondamente per sempre.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Dolce amore della mia vita auguro a te con tutto il cuore un giorno così speciale da vivere con te per sempre.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Appena ti vedo dentro di me sento un desiderio di abbracciarti, baciarti e portarti via. Questo solo perchè ti amo e tu lo sai, buon San Valentino amore!


felice san valentino



Quando ti ho conosciuto non ho capito più niente... adesso capisco che senza di te non vivrei, capisco che sei importante per me, capisco che non devo perderti, capisco che ti amo.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Oggi è arrivato il giorno di san valentino, il giorno degli innamorati ed io ti amo dal primo giorno che ti ho incontrato. Ti amo!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Amore senza storia o storia senza Amore? So che resterà una traccia nel mio cuore! Buon San Valentino.


felice san valentino



San Valentino un giorno come tanti altri? Si perchè grazie a te amore è San Valentino 365 giorno l'anno!!! Ti adoro!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Oggi guardo il cielo e vedo il tuo sorriso, guardo le stelle e vedo i tuoi occhi pieni di luce, i giorni passano e il mio cuore si riempe sempre di piu del tuo amore , TI AMO e ti amerò per tutti i miei giorni, buon San Valentino.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Finalmente potrò trascorrere anche io un San Valentino magico e fatato grazie ad una persona speciale come te! Tanti auguri tesoro!


happy valentines day



Un bacio appassionato e un brindisi sentito per un San Valentino da vero innamorato! Tanti auguri tesoro.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Possano l'amore e la felicità essere il dono mio più bello nel giorno di San Valentino, un bacione con il cuore dal tuo trottolino!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Con l'augurio di conservare nel tuo cuore tutta la gioia di questo giorno, che porta il mio cuore a parlarti d'amore.


happy valentines day



Com le lancette scandiscono le ore della vita.. così il mio cuore scandisce i battiti del nostro amore.. ti amo amore mio..


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Tutto é piú bello se ad amarmi sei tu! Buon San Valentino amore!!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Buon San Valentino alla persona più speciale che la vita mi potesse far incontrare. Sei tutto per me, auguri amore mio.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


La mia vita senza te sarebbe vuota come un cielo senza stelle, come un mare senza acqua, un vita piena soltanto di solitudine! Ti amo!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


In un cielo di stelle tu sei tra le più belle. Tu brilli e sfavilli e il mio cuore si accende d'amore per te!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


San valentino il giorno degli innamorati che capita una volta ogni anno ma la voglia di bacarti capita ogni momento!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


L'amore è di tutti, l'amore è piccino, l'amore ci è così vicino in questo tenero giorno di San Valentino!!!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Tanti auguri piccola mia, buon San Valentino!! Ti amo da morire.



Sei la mia principessa, sei il mio onore, sei la mia speranza, standomi accanto nei momenti più difficili, senza di te non potrei vivere!!!!!! Buon San Valentino amore mio!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Vivo di te perchè sai farmi sorridere e perchè mi emozioni come il giorno in cui ti incontrai e come il giorno del nostro fatidico sì. Oggi la mia emozione è più grande, più intensa. perchè? perchè continuo a sceglierti ogni giorno, mantenendo saldo ciò che già allora provai.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥
♥ ♥ ♥ ♥ ♥

0 yorum:

Posta un commento