messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


martedì 23 febbraio 2016

Dolci sogni. Credere ai sogni non è da bambini, ma da sognatori speranzosi che confidano nella forza della vita, nella speranza dei "domani andrà meglio" di ieri di oggi e di domani.


* * * * *


Donna mia, ti auguro dolcissime nanne per stanotte e sogni d'argento! Sì, perchè quelli d'oro li farò io sognando te!


* * * * *


Anche la Luna ti augura la buonanotte, ma non come farò io... Che oltre al ml mio augurio, aggiungo pure un dolce, caldo e appassionato Bacio... Dal momento che ti Amo dolce Regina solo mia!!




Buonanotte a chi per paura, per egoismo o per vigliaccheria ha rinunciato ad un grande amore. Buonanotte ai narcisi, agli egocentrici e ai codardi. Buonanotte a chi è già morto dentro da tempo, ma si illude che sia vita. E buonanotte a tutti quelli come me che preferiscono il dolore al gettare al vento un dono prezioso come l'amore.


* * * * *


Dai, vieni! Ti porto con me nel mondo dei sogni, dove tutto è possibile. Buonanotte a chi ci crede ancora nei sogni.


* * * * *

Buonanotte amore, spero di sognarti questa notte, per non stare senza di te nemmeno per un secondo!


frasi buonanotte. sefa altunsoy



Nella notte buia piccole stelle illuminano il cielo, penso a te amore mio, sei dentro di me in ogni mia notte. Buonanotte amore, Ti amo.


* * * * *

Questa notte non spaventarti se sentirai una presenza sulle tue dolci labbra, perché è il mio bacio della buonanotte che ti è arrivato! buonanotte amore mio, ti amo!


* * * * *


Nel tuo sogno proibito vorrei essere la sola protagonista. Buona notte amore mio!


* * * * *


Eh già amore mio..
mi ritrovo qui a scriverti quanto tu sei importante e quanto bisogno ho di vivere con te..non credevo di potermi innamorare di nuovo ma adesso che ho trovato te voglio che la parole “per sempre” per noi esiste…notte piccolo.

buonanotte immagini e pensieri,


È sera, ed è tempo che i fiori chiudano le loro corolle. Lascia che mi sieda al tuo fianco e comanda alle mie labbra di fare ciò che si può fare in silenzio nella debole luce delle stelle.


* * * * *



Buonanotte amore, spero di sognarti questa notte, per non stare senza di te nemmeno per un secondo!


* * * * *


Buonanotte Amore mio, guardando questo cielo sto pensando a te, che mi baci, mi accarezzi, mi coccoli e, praticamente non mi fai mancare niente... Ti auguro sogni d'oro!

* * * * *


Vorrei che tu fossi qui con me a guardare film a coccolarci a parlare a ridere a scherzare che mi manchi tanto già lo sai ma io te lo continuerò a dire sempre fino a quando tu non sarai per sempre con me quello che la vita mi ha dato non è una semplice persona ma un dono e tu sei il dono più bello del mondo e se anche il dono più bello che un uomo possa avere…. certo il tuo carattere non è uno dei migliori ma che ci posso fare io ti amo così come sei….. a volte quando puoi fai quelle battutine stupide del tipo…. ah vabbè tanto non ci sentiamo??…… ti darei uno schiaffone forte forte…… però ricordati che dopo lo schiaffone ti abbraccerò fortissimo ti bacerò e poi faremo l\’amore per ore per ore…… vedo l\’ora di rivederti… sai su 365 giorni l\’anno io sto con te solo con 65 giorni ma i restanti 300 giorni io ti vedo attraverso uno schermo non sento il tuo calore sulla mia pelle non sento la tua voce perfettamente la riesco a guardarti fissa negli occhi non riesco a sentire il sapore delle tue labbra sulle mie e visto che il 90% dell\’anno ti vedo solo attraverso uno schermo quando ti vedo realmente non mi sembri tu mi sembri un\’altra persona…. quando ti vedo mi fermo e penso…. allora non stavo sognando ed è tutto vero… vorrei ritornare a prenderti in braccio come fa un padre con sua figlia e coccolarti e viziarti come piace a te….. buonanotte principessa sei tutta la mia vita ti amo

buonanotte immagini belle


Buonanotte Amore mio. Spero di addormentarmi e non svegliarmi mai più, perché tutto questo è un bellissimo sogno... Si quello che mi fai vivere quotidianamente tu...


* * * * *



* * * * *


Buonanotte al più bel sogno che da 5 anni mi allieta il sonno, facendomi fare sogni magici... Buonanotte al più dolce degli Amori, alla quale va tutto il mio Amore... Infine buonanotte a chi quotidianamente mi regala una storia infinita... Ti Amo bellissima Regina solo mia!!


* * * * *


Stasera prima di addormentarti guarda la pallida luna... Le spedirò un dolce bacio affinché lo riponga sulle tue labbra... Dirti che ti Amo è una bugia, si perché io ti Amissimo, dolce Regina solo mia!!





Un abbraccio, una parola carina ci vuole sempre, anche se virtuale, fa niente, l'importante è che sia detta con il cuore. Buonanotte a chi spera in un saluto.


* * * * *


Auguro a te le più dolci speranze e i più sublimi sogni. Auguro a te le piccole attenzioni della vita di ogni giorno. Auguro a te la tenacia e la forza per tuoi passi in questo mondo. Auguro a te che tuoi sogni si avverino. Buonanotte!


* * * * *


Buonanotte Frasi

Amore frasi

Buonanotte Frasi Dolci

Buonanotte e Sogni D'oro Frasi

Frasi Buonanotte per Whatsapp

Buonaotte Immagini


0 yorum:

Posta un commento