CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI

messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

Per favore clicca per i messaggi di buon mattino


martedì 23 febbraio 2016

Dolci sogni. Credere ai sogni non è da bambini, ma da sognatori speranzosi che confidano nella forza della vita, nella speranza dei "domani andrà meglio" di ieri di oggi e di domani.


* * * * *


Donna mia, ti auguro dolcissime nanne per stanotte e sogni d'argento! Sì, perchè quelli d'oro li farò io sognando te!


* * * * *


Anche la Luna ti augura la buonanotte, ma non come farò io... Che oltre al ml mio augurio, aggiungo pure un dolce, caldo e appassionato Bacio... Dal momento che ti Amo dolce Regina solo mia!!




Buonanotte a chi per paura, per egoismo o per vigliaccheria ha rinunciato ad un grande amore. Buonanotte ai narcisi, agli egocentrici e ai codardi. Buonanotte a chi è già morto dentro da tempo, ma si illude che sia vita. E buonanotte a tutti quelli come me che preferiscono il dolore al gettare al vento un dono prezioso come l'amore.


* * * * *


Dai, vieni! Ti porto con me nel mondo dei sogni, dove tutto è possibile. Buonanotte a chi ci crede ancora nei sogni.


* * * * *

Buonanotte amore, spero di sognarti questa notte, per non stare senza di te nemmeno per un secondo!


frasi buonanotte. sefa altunsoy



Nella notte buia piccole stelle illuminano il cielo, penso a te amore mio, sei dentro di me in ogni mia notte. Buonanotte amore, Ti amo.


* * * * *

Questa notte non spaventarti se sentirai una presenza sulle tue dolci labbra, perché è il mio bacio della buonanotte che ti è arrivato! buonanotte amore mio, ti amo!


* * * * *


Nel tuo sogno proibito vorrei essere la sola protagonista. Buona notte amore mio!


buonanotte immagini e pensieri,


È sera, ed è tempo che i fiori chiudano le loro corolle. Lascia che mi sieda al tuo fianco e comanda alle mie labbra di fare ciò che si può fare in silenzio nella debole luce delle stelle.


* * * * *



Buonanotte amore, spero di sognarti questa notte, per non stare senza di te nemmeno per un secondo!


* * * * *


Buonanotte Amore mio, guardando questo cielo sto pensando a te, che mi baci, mi accarezzi, mi coccoli e, praticamente non mi fai mancare niente... Ti auguro sogni d'oro!


buonanotte immagini belle


Buonanotte Amore mio. Spero di addormentarmi e non svegliarmi mai più, perché tutto questo è un bellissimo sogno... Si quello che mi fai vivere quotidianamente tu...


* * * * *



* * * * *


Buonanotte al più bel sogno che da 5 anni mi allieta il sonno, facendomi fare sogni magici... Buonanotte al più dolce degli Amori, alla quale va tutto il mio Amore... Infine buonanotte a chi quotidianamente mi regala una storia infinita... Ti Amo bellissima Regina solo mia!!


* * * * *


Stasera prima di addormentarti guarda la pallida luna... Le spedirò un dolce bacio affinché lo riponga sulle tue labbra... Dirti che ti Amo è una bugia, si perché io ti Amissimo, dolce Regina solo mia!!





Un abbraccio, una parola carina ci vuole sempre, anche se virtuale, fa niente, l'importante è che sia detta con il cuore. Buonanotte a chi spera in un saluto.


* * * * *


Auguro a te le più dolci speranze e i più sublimi sogni. Auguro a te le piccole attenzioni della vita di ogni giorno. Auguro a te la tenacia e la forza per tuoi passi in questo mondo. Auguro a te che tuoi sogni si avverino. Buonanotte!


* * * * *


0 yorum:

Posta un commento