messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


giovedì 18 febbraio 2016

Amore, la Luna ci sta guardando, chissà che ora sarà lassù?.... Ma cara, sarà l'una!! (Igino)



* * * * *



Come si salutano 2 prosciutti? Con affetto ;-)



* * * * *



La vita é fatta di scale.... c'è chi scende e c'è chi sale. I più furbi usano l' ascensore (Laila)





La cocaina io? Per carità... Mi piace l'odore e basta".



* * * * *


Sta andando in fallimento la più nota fabbrica di carta igienica. La Scottex! Salva migliaia di posti di lavoro.... Aiutala. Vai a cagare anche tu!



* * * * *


Hai un cervello favoloso. Comincia a lavorare appena ti svegli e non smette fino a quando arrivi in ufficio.



* * * * *


Oh, odi il tuo lavoro? Perché non l' hai detto? C'è un gruppo di sostegno per questo: si chiama "tutti" e si incontrano al bar.



* * * * *



Qual'è il colmo per un dottore? Essere paziente (Lolli)




Se gli asini volassero, la scuola sarebbe un AEROPORTO




Se gli asini volassero, la scuola sarebbe un AEROPORTO (Martina)



* * * * *


Il sesso orale e' piu' interessante di quello scritto.



* * * * *


Dio disse Kung... e Kung Fu.



* * * * *


Stavo pensando di tatuarmi un euro sull'uccello, cosi' mi diverto a vedere crescere il risparmio e non mi incazzo se una donna mi succhia i soldi!



* * * * *



Ma come fai ad amare la natura, con tutto quello che ti ha fatto?



* * * * *



Qual è l'unità di misura della luce ? Lu centimetro



* * * * *



Non vendere la pelle dell'orso, soprattutto se non è d'accordo con il prezzo :-9



* * * * *



L'uomo saggio non dice quello che sa, lo stolto non sa quello che dice.



* * * * *



Mi piacerebbe essere come te ed avere difetti... :-)



* * * * *



Colui che è capace di sorridere quando tutto va male, è perché già ha pensato a chi dare la colpa. (Confucio)



* * * * *


Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. (Confucio)



* * * * *


La vista della prima donna con indosso due pezzi fu dirompente come l’esplosione della bomba atomica lanciata dagli USA sull’isola Bikini nell’arcipelago Marshall. Da qui la denominazione di bikini.
(Tom Waits)



* * * * *


Ieri la tua ragazza mi ha raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo giù dal letto.



* * * * *


Dio creò l'intelligenza e la sparse sulla terra tramite la pioggia. Peccato che in quel momento tu avevi l'ombrello!!!!!!



* * * * *


Sono solo le piccole cose che mi danno fastidio di te... il tuo cervello per esempio...



* * * * *


Vivo nel costante terrore che qualcuno possa rapire mia suocera, ricchissima che vive sola ed indifesa in Corso Umberto 3, secondo piano!






Lei:a biondo finto...
Lui:a scema naturale... (Dj Anto)



* * * * *


Non baciare mai il tuo ragazzo sotto casa: l'amore è cieco, tuo padre no!
(Cate)



* * * * *



0 yorum:

Posta un commento