messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


lunedì 29 febbraio 2016

Buonanotte a chi non si riconosce allo specchio.
Buonanotte a chi non ha mai avuto una possibilità per vedersi migliore agli occhi di qualcuno.
Buonanotte a chi per una volta vorrebbe addormentarsi subito ma ci sono sempre troppi pensieri da riordinare nella testa.
Buonanotte a chi nella notte vorrebbe sognare il suo amore.
Buonanotte a chi invece vorrebbe spegnere la mente come una lampadina.
Buonanotte a chi non ha nessuno che gli darà la buonanotte.


* * * * *

Buonanotte a chi è felice, buonanotte a chi ha un amore, buonanotte a chi sa sorridere, buonanotte a chi sa amare, buonanotte a chi sa sperare, buonanotte a te che disperi, buonanotte ad ogni cuore che sia triste che sia sereno questa notte sogna almeno!


* * * * *


Dolce mondo, si cerca un sogno nuovo per ogni notte, ma il mio sogno di tutte le notti sei solo tu.




Quel fascio di luce brillante che scompare ogni volta sopra il sole al tramonto è visibile per pochi secondi, mentre il sole scende sotto l'orizzonte, cade l'oscurità e fa spazio alla luna per fare in modo che sia lei a illuminare la notte. Buonanotte a noi sognatori.


* * * * *


Nel cuore della notte si sente il silenzio del giorno già svanito, il silenzio delle anime che riposano, il silenzio della solitudine che ci accompagna per impossessarsi dai nostri pensieri. Buonanotte a tutti voi.


* * * * *


Un abbraccio, una parola carina ci vuole sempre, anche se virtuale, fa niente, l'importante è che sia detta con il cuore. Buonanotte a chi spera in un saluto.


Buonanotte mammina!



Buonanotte mammina!


* * * * *


Buonanotte angelo mio!


* * * * *


Buona notte e sogni d’oro


* * * * *

Ci vediamo questa notte dove ci siamo incontrati la prima volta cioè, nel mio sogno più bello... E poi tutti i miei sogni con te, si trasforma in una piacevolissima realtà... Magica buonanotte e ti Amo dolcissima Regina solo mia!!


* * * * *


...Amore, questa notte sarò il tuo angelo e, veglierò proprio su te, che per altro sei così lontana... Sperando di stare per sempre insieme... Ti Amo dolce Regina solo mia e buon ferragosto!!


* * * * *


Amore, questa notte sarò il tuo angelo e veglierò proprio su te, che per altro sei così lontana... Sperando di stare per sempre insieme... Ti Amo Regina solo mia!!


* * * * *

Buonanotte a chi è stanco, a chi è dubbioso, a chi è arrabbiato, a chi aspettava chi non è arrivato, a chi sperava una serata diversa, a chi la serata se l'era inventata, a chi ha voglia di poter dormire e a chi si prepara per uscire. La notte è lunga e i sogni non finiscono mai. Buonanotte a te e a voi e, aspettando domani, vado a sognare.


* * * * *


Quando arriva la sera tutto quello che vuoi è avere vicino quel qualcuno che è tutto il tuo mondo, con cui aspettare un altro domani insieme.


* * * * *

Dolce notte a te, che nella notte piangi. Dolce notte a te, che nella notte sorridi. Dolce notte a te, che nella notte sei sola. Dolce notte a te, che nella notte sogni un amore. Dolce notte a te e a voi, dolce notte a tutti noi.


* * * * *


Dolce notte, ti auguro un buon sorriso per domani e per sempre, un buon amore per chi ce l'ha e per chi lo cerca, una buona vita, cercando di dare sempre il meglio di se stessi. Un buon sogno, perché sognare ci aiuta a sperare e un buon abbraccio, vero e sincero, dal mio cuore.


* * * * *


Quando la sera le luci si spengono…
tu tieni acceso il cuore!
Buonanotte!





Oggi finalmente ho capito che siamo tutti diversi: c’è chi ha la bellezza, chi ha il talento, chi ha il denaro, e poi ci sono, io che ho sonno. Buona notte.


* * * * *


Non è una cosa furba starsene a letto di notte a porsi delle domande alle quali non si sa rispondere.


* * * * *


Un futuro con te.

Vorrei vedere un futuro con te,
il presente è già qui…
Dolce notte,
che i sogni ti riempiano il cuore di felicità,
e con la realtà si realizzino…
buonanotte


* * * * *

0 yorum:

Posta un commento