messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


martedì 16 febbraio 2016

Mentre aspetti la persona giusta, puoi sempre divertirti con quella sbagliata!



* * * * *



Una donna ha bisogno di quattro animali nella vita: una Jaguar in garage, una tigre nel letto, un visone sulla pelle e un asino che paghi :-)



* * * * *



Cosa ci fa uno sputo sulle scale..................... SALIVA!!!!






Attenzione, sta per crollarti addosso un intero mondo d’amore e ti assicuro che non potrai salvarti dai miei baci ed abbracci a raffica!


* * * * *

Immenso mio amore ti ho sempre nel cuore ed è con gran furore che ti faccio questa dedica con gran ardore!



 Finita è ormai l’estate e baldoria feste e risate all’anno prossimo sono rimandate! Che l’inverno passi presto… poi il nuovo caldo farà il resto!



Finita è ormai l’estate e baldoria feste e risate all’anno prossimo sono rimandate! Che l’inverno passi presto… poi il nuovo caldo farà il resto!



* * * * *


Grazie per aver gridato a squarciagola quanto mi ami… però la prossima volta fallo durante il giorno… non in piena notte!



* * * * *


La vita ti porta brutte notizie? Allora cambia postino! (Valerio)



* * * * *



Chi trova un amico trova un tesoro, chi trova un tesoro se ne frega dell' amico!



* * * * *



Cosa ci faceva uno sputo sulle scale? Saliva
Se il gatto gattona... il coiote.. (immaginate)!



* * * * *



L’età non conta. Il pareo appiattisce le differenze e unisce le generazioni. Il mondo femminile si stringe in un unico abbraccio sotto le potenti trame del gran foulard. E loro? I masculi? Perdenti anche questa volta. Niente che li copra. Al limite uno scoglio, ma è un po’ difficile portarselo dietro. I costumi di lycra poi… così crudelmente sinceri nell’evidenziare le pochezze. Meglio i bermudoni in vela di catamarano, indumento prediletto dagli uomini trompe-l’oeil, quelli cioè che, come un dipinto prospettico, da lontano paiono una meraviglia, ma visti da vicino vicino sono inguardabili.
(Luciana Littizzetto)



* * * * *


Facciamo a meno dei costumi da bagno all’uncinetto che bagnati pesano una tonnellata e se possibile evitiamo di fare la pipì in mare.
(Luciana Littizzetto)



* * * * *


Il mio stipendio farebbe così ridire in un circo, che il pagliaccio perderebbe il lavoro.



* * * * *


 L’unica cosa che ti passa per la testa è il pettine.



* * * * *


Guardo il cielo e vedo te, guardo il sole e vedo te, guardo il mare e vedo te, guardo la luna e vedo te… ma ti vuoi spostare?!



* * * * *


Mi sono resa conto che lo scherzo che ti ho fatto è stato un pò grosso. Ho capito che con te ho esagerato, spero mi voglia perdonare, con affetto, La Natura.



* * * * *


Amore tra noi è stato un colpo di fulmine… peccato che ti abbia colpito prima di poterti conoscere!



* * * * *



Quando la mamma è stanca, perché sono io che devo andare a letto?



* * * * *


La vendetta è un piatto che va servito freddo. Quindi sono la regina del congelato.



* * * * *


Dicono che l'amore lo puoi trovare dietro ogni angolo ... pensa che sfortuna... io vivo in una rotonda!



* * * * *


Forma: qualcosa composto da un costume da bagno quando è riempito da una bellissima ragazza.
(Louis Verbeeck)



* * * * *


La gente sceglie il costume da bagno con più cura di quanto ne metta per scegliersi un marito o una moglie. I criteri sono gli stessi. Trovare qualcosa che sia comodo da avere addosso. E che ti lasci abbastanza spazio per crescere.



* * * * *


Vi lamentate di non trovare l’amore, ma provate a cercare un bikini nero senza ferretti senza volant senza imbottitura e senza brillantini.



* * * * *


 Ho chiesto a Dio l'erba e m'ha dato un prato. Ho chiesto un po' d'acqua e mi ha dato il mare, gli ho chiesto di parlare con la befana e m'ha dato il tuo numero!






Un sorriso costa meno della corrente elettrica, ma dà più luce.



* * * * *


Indossa un sorriso – la taglia è unica.



* * * * *



0 yorum:

Posta un commento