messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


lunedì 15 febbraio 2016

L'istruzione rimane obbligatoria, l'ignoranza invece è facoltativa! (Sergio)



* * * * *



Se vuoi una mano, cerca alla fine del tuo braccio!



* * * * *



Cerco di perdere peso...ma è lui che continua a trovarmi!





Se ci sono idioti in questa aula, si alzino per favore, disse il maestro sarcastico. Dopo un lungo silenzio, una matricola si alzò in piedi. "Allora perché ti consideri un idiota?!" chiese l'insegnante sarcastico. "Be in realtà non mi ci considero," disse lo studente, "ma odio vederla in piedi là tutto da solo."



* * * * *



Un uomo che può sorridere quando le cose vanno male... ha trovato qualcuno a cui  dare la colpa.




FRASI DIVERTENTISSIME SULLE VITA



Impara a ridere di te stesso: una vita intera di divertimento gratis!



* * * * *



Per raggiungere un obiettivo è fondamentale avere un sogno ... Non perdere tempo .. Vai a dormire!



* * * * *



L'esperienza è una cosa meravigliosa: permette di riconoscere un errore quando lo si commette di nuovo.



* * * * *



La bravura degli altri si chiama c..o. (Edoardo)



* * * * *



Sei bella come il sole... non ti si può guardare. (Carleto)



* * * * *



Colmo per una disoccupata:chiamarsi Assunta. (Davide)



* * * * *



Io sono contro la violenza gratuita, quando schiaffeggio qualcuno, gli do sempre 1€!



* * * * *



Che cosa fanno dei galli al mare?
-Galleggiano (Laura)



* * * * *



Amore mio, mi manchi, mi manchi e mi manchi ancora ...MA CHE RAZZA DI MIRA HAI? (paZzoLo3000)



* * * * *



Dove si portano i polli quando stanno male? Al polliclinico (Nicola)



* * * * *



Il colmo per un fantasma padre delle sposa? L'infarto per l'emozione (Irene)



* * * * *



Ti è mai capitato di sentire un grande vuoto? Mangia qualcosa... sei affamato!



* * * * *



Ci vogliono due anni per imparare a parlare e novanta per imparare a tacere!





Oggi, in spiaggia, ho elaborato un algoritmo che collega la tendenza al topless con l’impresentabilità del seno esposto



* * * * *




Se non sei parte della soluzione … sei parte del problema!



* * * * *



Il sorriso è la formula migliore per spaventare il nemico.



* * * * *



0 yorum:

Posta un commento