messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


domenica 28 febbraio 2016

Dolce notte.
A chi si è perso per paura di amare.
A chi ci crede arriva in fondo e poi va oltre.
A chi guarda un temporale e ci vede il sole.
A chi si nasconde dietro un sorriso quando il cuore urla dolore.
A chi vorrebbe volare ma ha i sogni pesanti.
A chi si cerca senza mai trovarsi
a chi si trova senza mai essersi cercato.

Dolce notte a te, a voi, a tutti noi.


* * * * *

Scrivo nel cielo più infinito il tuo nome, la luna risplende sul vetro della porta, un solo pensiero è per te, buonanotte cucciolo mio.


* * * * *


Sei il sogno che tutti vorrebbero sognare... buonanotte principessa...





Buonanotte alla luna che ci porterà fortuna, buonanotte alle stelle che brillano nella notte più buia, buonanotte a te amore mio.


* * * * *


La dolcezza del tuo ricordo riscalda le mie notti e il mattino arriva sempre troppo presto. Dolce notte piccolo.


* * * * *


Buonanotte giorno, e sognerò di te, di quello che faremo insieme e poi ti stringo a me che è quello che mi fa star bene



buonotte immaggini



Di notte ogni cosa assume forme più lievi, più sfumate, quasi magiche. Tutto si addolcisce e si attenua, anche le rughe del viso e quelle dell'anima. Buonanotte


* * * * *

Comunque si sia conclusa la giornata, "domani" è sempre un magnifico posto da esplorare.


* * * * *


Dolce notte e sogni d'oro a te e a voi tutti, spesso rincorriamo la notte nella speranza di un bel sogno, spesso rincorriamo i sogni nella speranza di una vita serena.


* * * * *

Buona notte a chi crede in se stesso, e a chi non ci crede. Buona notte a chi si lascia andare e a chi invece no. Buona notte a chi cade e resta giù, e a chi invece si rialza sempre. Buona notte a chi sa che domani un altro sole ci sarà, nonostante quello che tu scegli di fare.


* * * * *


Sei la luce accesa dei miei giorni, in ogni mio respiro vive l'amore del tuo cuore, ma quando cala la notte e i miei occhi si chiudono, diventi tu il sogno mio più bello... Buonanotte!


* * * * *


Addormentati col pensiero migliore che hai. Se non ti viene subito in mente, rovista nel cesto del passato. Buonanotte!


* * * * *

Mi trasformo in fantasmino e volo lì sul tuo cuscino… ti stringo forte forte, ti dico buona notte… ti dico sogni d’oro ed aggiungo che ti adoro!


* * * * *



Quando chiudi gli occhi, ricorda che c’è qualcuno sempre al tuo fianco. Buonanotte


* * * * *



Se l’unico modo per vederti è sognarti, ora mi addormento e spero di incontrarti presto!!!


* * * * *


Serena notte alla più bella e dolce creatura che esiste... Il mio augurio per questa notte? Che ti protegga e culli il mio immenso Amore... Com'è vero che ti voglio, ti penso e senza alcun dubbio ti Amo Regina solo mia!!


* * * * *


Buonanotte al più dolce degli Amori, buonanotte alla stella che luccica nel cielo, buonanotte a te, Amore mio, che ogni giorno mi fai innamorare sempre di più, infine buonanote a chi mi ha rubato, cuore e anima... Ti Amo dolce Regina dei miei sogni!!


* * * * *

È già scura la sera, è già vicina la notte. Un altro giorno che svanisce, occhi stanchi invocano il sogno. Eccoci pronti per sognare. Buonanotte!


* * * * *


Buonanotte a chi sa sognare, a chi vede, sente e pensa oltre, a chi non si ferma e a chi riparte, a chi crede che la pioggia sa di buono, che la luna sia luminosa, che l'amore sia il miracolo della vita, che esista ancora del vero, che i colori profumino, che nonostante le difficoltà ci prova, e a chi come me, ci crede ancora.


* * * * *


Trova il tempo per una fantasia da abbracciare, trovalo per un desiderio in cui sperare. È la strada giusta per non smettere mai di sognare.


* * * * *

Mi assopisco cullandomi in un tu sorriso. Mi risveglio baciando il tuo ricordo. Buonanotte amore.


* * * * *


Più ti vedo e più mi manchi.. Vorrei dormire vicino a te in una casa tutta nostra e stare 24 ore su 24 con te, senza lasciarti un attimo. Buonanotte amore mio. Ti amo tanto.


* * * * *


Buonanotte amore mio, fiore selvatico sbocciato un giorno nel giardino del mio cuore.





Dolce notte e a domani, non è un addio ma un arrivederci, perché a domani è la speranza di poterti ancora dire: ti voglio bene.


* * * * *


Dolce notte, ogni sogno va sognato con amore, a domani e sogni d'amore a te, a voi, a noi.


* * * * *


Dolce notte.
Ti auguro abbracci sinceri e silenzi d'amore.
Ti auguro lacrime di tenerezza e calde parole.
Ti auguro una mano aperta, pronta ad afferrare la tua.
Ti auguro pensieri puliti e morbidi, e un'anima avvolgente.
Ti auguro verità di sguardi limpidi.
Ti auguro con dolce semplicità vita piena di verità.
Ti auguro un cuore generoso che sappia dare e perdonare.
Ti auguro caldi sentimenti da condividere e donare.
Ti auguro una notte di serenità dove i tuoi sogni possano essere realtà.


* * * * *


Ti auguro una dolce notte e sogni d’argento, tu mi dirai perché sogni d’argento perché quelli d’oro li faccio io sognando a te.


* * * * *



0 yorum:

Posta un commento