messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


venerdì 12 febbraio 2016

Il mio cuore batte solo per te, le mie ciglia battono quando vedono te, quando la mia anima ti ha conosciuto sapeva che avrebbe vissuto solo per te. Buon San Valentino amore!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Con te, ogni mio giorno è San Valentino... Perché con te, ogni mio giorno è una festa.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Anche gli adulti hanno bisogno di coccole. Fammi ritornar bambino... coccolami amore mio. Buon San Valentino amore.



Vorrei dirti ogni momento quanto tu sia importante nella mia vita, quanto tu mi abbia resa felice. A te che con dolcezza e tenerezza hai rubato il mio cuore... a te, amore mio, dedico queste giorno. Buon San Valentino.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Buon San Valentino... mio caro amore, io ti porto il mio regalo, dentro sai che c'è, il mio battito che batte per Te.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


E' la festa degli innamorati, quindi non voglio regali da te, ma solo Amore a più non posso! Buon San Valentino tesoro mio adorato!


felice san valentino



Un buon San Valentino comincia proprio dal mattino, ti lascio una rosa rossa con una dedica d'amore sul comodino e, subito dopo, comincia a battermi forte il cuoricino!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Se mi dovessero chiedere quale sia stato il San valentino più bello della mia vita risponderei sicuramente... il primo che avrò la fortuna di trascorrere insieme a te! Buona festa degli innamorati amore mio.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Ebbene si, ci eravamo ripromessi di non ignorare la festa degli innamorati visto che ci amiamo da matti ogni giorno, ma poi ho pensato che avrei avuto un motivo in più per regalarti un fiore, quindi buon San Valentino Amore...



felice san valentino



Nel libro della tua vita inizia un capitolo da scrivere a quattro mani...L'amore sarà inchiostro indelebile per un'opera universale! Tanti auguri di buon San Valentino... 


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Amo di te ..il tuo essere ricco ..di sorrisi, di emozioni, di felicità e di quell'Amore che solo col tuo essere unico fai arrossire il tramonto e riempi me della tua immensità. Ti amo 


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Cercami dove solo con i sogni potrai trovarmi, aprimi con la chiave del cuore che ti ho dato, e amami come solo tu sei in grado di fare.....


felice san valentino


Sei la cosa più bella della mia vita, senza di te non saprei sopravvivere. Buon San Valentino amore mio.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Auguri, buon San Valentino amore mio, oggi è la tua festa, ti amo e ti voglio sempre con me amore mio. Sei la mia luce.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Milioni di stelle sono in cielo, tu sei quella più lucente che brilla nel mio cuore. Buon San Valentino amore.


happy valentines day



Dal primo momento che ti ho visto il mio cuore ha iniziato a battere forte forte, adesso batte ancora di più: BUON SAN VALENTINO AMORE!!!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Quale altra occasione è così perfetta come quella di San Valentino per spiegarti quanto ti amo? beh tu sei la mia vita e sei l'unica ragione per cui il mio cuore batte... anche solo un tuo abbraccio mi fa sentire sopra qualunque cosa! Ti amo senso di ogni mio giorno!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Amore mio questo e il terzo san valintino che festeggiamo insieme con la speranza che ce ne potranno essere altri perchè ti amo e non voglio perderti. Buon san valentino amore mio!



happy valentines day


E' il nostro terzo san valentino, ti amo come il primo giorno....non vedo l'ora di vivere con te e nell'attesa posso solo dirti che mi manchi e che ti amo da morire...


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Grazie per tutte le emozioni che mi fai vivere ogni giorno di più amore mio, sei la mia vita e lo sarai per sempre, ti amo veramente tanto, Buon San Valentino piccolo mio!!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Da quando ci conosciamo la festa degli innamorati è ogni giorno amore mio adorato! Tanti auguri di buon San Valentino tesoro del mio cuore.


happy valentines day



Mai Amore grande ci fù come il nostro, ed è proprio che nel giorno di San Valentino tesoro che lo dimostro. Auguri mio raggio di sole.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Non dire niente, non c'è bisogno che tu mi dica che mi ami, perchè lo capisco dal tuo dolce sguardo innamorato... Auguri di buon San Valentino amore mio!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Non vedo niente, non sento niente, solo tu nella mia mente. Ti amo, buon San Valentino!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Ogni mi tanto penso e mi chiedo che San Valentino sarebbe senza l'Amore mio grande... Tanti auguri tesoro mio, ti amo da impazzire.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Nessuno è più innamorato di noi, quindi Buon San Valentino amore, ce lo meritiamo!

Vorrei essere il cielo per guardare te con mille occhi, ti amo Buon San Valentino.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Non averei mai pensato di innamorarmi così, è la prima volta che provo tutte queste emozioni bellissime, sono felice di averti incontrato, grazie per tutto quello che fai, sei unico! Buon San Valentino, ti amo cuore mio.



♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Questo per me è un San Valentino speciale perchè ti ho trovato, anche se non sarai vicino a me ti tengo nel mio cuore colmo d'amore per te. Ti Amo!





Vorrei essere vento...per accarezzare il tuo dolce viso...vorrei essere la luna...per osservarti...vorrei essere il sole per poterti baciare...ti amo amore mio. Auguri di buon San Valentino.



♥ ♥ ♥ ♥ ♥



Tu vivi dentro di me, sei nelle mie notti, nei miei sogni...sei nei miei battiti, sei nella mia mente nei miei dolci pensieri. Oggi sei dentro nel mio cuore, è arrivata la festa del nostro amore, ti amo, buon San Valentino.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥
 ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

0 yorum:

Posta un commento