messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


mercoledì 10 febbraio 2016

Buon San Valentino amore mio, un giorno così importante me lo sono immaginato con un bacio ed un sorriso! Tanti auguri amore mio.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Il sole non brilla mai senza il tuo sorriso e senza il tuo amore...sei il sole di giorno e la luna di notte per me amore mio...ti amo da morire, buon San Valentino!



♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Oggi vorrei regalarti qualcosa di dolce, di unico, di raro. Qualcosa che ti rimanga impresso, ma non una cosa materiale che nel tempo si degrada. Oggi voglio regalarti tutto l'amore che provo per te.




Oggi è un giorno importante per gli innamorati e voglio dirti che ti amo e in questa serata così speciale voglio dirti che la stella che brilla di più sei tu, ti amo tanto amore mio.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Non avrei mai pensato che l' amore mi avrebbe mai trovato, poi quel giorno è arrivato e te con il tuo meraviglioso cuore me lo hai donato. San Valentino lo passerò con te, ti amerò ti bacerò e davanti al camino mentre ci coccoleremo immagineremo il nostro futuro pieno di felicità.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Stellina, hai rapito tutto di me e ora che lo sento voglio essere prigioniero delle tue braccia sempre. Buon San Valentino!


felice san valentino



Tu sei il mio dolce sole che risplende di luce propria e che illumina ogni giorno il mio cuore ed il mio amore per te aumenta di giorno in giorno sempre più, tu è solo tu fai battere il mio cuore... ti amo amore mio buon San Valentino.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Sono giorni che giro su Facebook e vedo link di San Valentino. Ora mi chiedo, serve un giorno per dire ti voglio bene? Sembra che ci ricordiamo dell'amore solo il 14 febbraio. Io credo che per chi ama ogni giorno sia importante, ogni giorno sia un giorno da dire ti voglio bene, perché domani potrebbe non arrivare più. Quindi non aspettate solo quel giorno per festeggiare, ma ogni singolo secondo è importante, è brutto svegliarsi un mattino e scoprire che non l'avete detto abbastanza e magari il 14 vi ritroverete a dire auguri al cielo sperando che possa sentire chi amate quell'augurio.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


La tua pelle vellutata sa di cioccolatino
Sei un fragrante biscottino.
Buon San Valentino.


felice san valentino



Oggi è un giorno speciale: è il giorno dell'amore, anche se non serve una festa per ricordarci che persone speciali siamo. L'amore è in ogni singola cosa, in ogni piccolo gesto. A me non servono regali, perché il mio regalo più grande sei tu. Perché ogni giorno riesci a farmi sentire una persona importante, mi fai sentire una persona migliore, mi fai capire quanto è bello essere innamorati, mi fai capire che l'amore è qualcosa di stupendo. Con te tutto diventa magia. Mi basta sentire la tua voce per andare in paradiso, mi basta un tuo sguardo, una tua carezza per farmi sentire la persona più felice del mondo e anche se in questo momento siamo lontani, mi basta il solo pensarti per capire quanto ti amo.



♥ ♥ ♥ ♥ ♥



Con te, ogni mio giorno è San Valentino... Perché con te, ogni mio giorno è una festa.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Anche gli adulti hanno bisogno di coccole. Fammi ritornar bambino... coccolami amore mio. Buon San Valentino amore.



felice san valentino



Si narra che San Valentino sia la festa degli innamorati, il giorno più importante di tutto l'anno per chi è innamorato di qualcuno. In verità San Valentino ci ricorda che l'amore esiste, ma non bisogna viverlo in un solo giorno. Per chi è realmente innamorato la festa dura 365 giorni l'anno.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Ed eccoci qui.
Ancora una volta insieme.
A condividere ogni istante che questa vita ci dona.
Perché il tempo passa, ma il nostro amore no.
E potranno continuare a provare a dividerci, ma non ci riusciranno mai.
Perché alla fine di ogni guerra, vinceremo noi.
Contro tutto e tutti.
Sempre e per sempre.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


San Valentino: un'opportunità in più per amare, amarsi e lasciarsi amare.



felice san valentino



L'amore cela, nel suo intimo, segreti e misteri che vengono rivelati solo nei tempi che ritiene più opportuni e nei modi più conformi ai sentimenti e alle emozioni che ognuno prova nel viverlo, o semplicemente nel sognarlo, in ogni respiro.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Quante volte mi sono persa
nel ronzio dei miei pensieri
nelle notti solitarie
che ho trascorso senza te.
Ho fatto l'amore lungo i viali
e nei posti più inconsueti
con tutti gli occhi che ho incontrato
che mi parlavano di te.
Ma ero sola e tu non c'eri,
e la mia sete di trovarti
si placava nei miei sogni
che si nutrivano di me.
Ogni giorno ti ho cercato,
respirando il tuo profumo
fra gli odori che incontravo,
ma sapevano di fumo.
Ti ho tradito col cuscino,
fra le mie calde lenzuola
mentre tu desideravi
il suo posto per un'ora.
E sono qui ad aspettarti,
sul mio divano, col mio caffè
perché il mio viaggio è ancora lungo
ed io non parto senza di Te!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Siamo destino, siamo amore, siamo semplicemente noi tesoro, due cuori ed una sola anima. Auguri di buon San Valentino!


felice san valentino



Ho rubato al sole lo splendore, alla luna le stelle, al mare il suo colore, ma tu sei più brava di me, hai rubato il mio cuore...


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Guardo in cielo e fisso una stella,  ma per bella che sia non sarà mai come la mia, la mia sei tu e non ti lascierò mai più!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Ho rubato al sole lo splendore, alla luna le stelle, al mare il suo colore, ma tu sei più brava di me,hai rubato il mio cuore...


felice san valentino



Ti amo perché sei semplicemente tu. Ti amo per noi, un'unione che va oltre l'universo. Ti amo per me, perché sei capace di far emergere la mia parte migliore. Ti amo per i sorrisi che ci doniamo e che ci fanno stare bene. Ti amo perché senza di te non sarei quella che adesso sono. Un bacio enorme al mio amato e tanti auguri di San Valentino!".



♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Scambiarti con il mondo? Mai e poi mai, perché tu, col tuo sorriso, mi regali l'intero universo! Buon San Valentino



♥ ♥ ♥ ♥ ♥



Ritaglierei la tua immagine in tante piccole stelle, il cielo diventerebbe così bello che anche il mondo si innamorerebbe della notte....Buon San Valentino amore.



♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Voglio che questo San Valentino sia unico, amore mio, quindi diamoci un bacio che duri almeno 24 ore e trascorriamo così la nostra festa degli innamorati. Auguri, Ti Amo!



♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Sono giorni che giro su Facebook e vedo link di San Valentino. Ora mi chiedo, serve un giorno per dire ti voglio bene? Sembra che ci ricordiamo dell'amore solo il 14 febbraio. Io credo che per chi ama ogni giorno sia importante, ogni giorno sia un giorno da dire ti voglio bene, perché domani potrebbe non arrivare più. Quindi non aspettate solo quel giorno per festeggiare, ma ogni singolo secondo è importante, è brutto svegliarsi un mattino e scoprire che non l'avete detto abbastanza e magari il 14 vi ritroverete a dire auguri al cielo sperando che possa sentire chi amate quell'augurio.



♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Non c'è razza, non c'è colore, una parola sola: amore.Ti amo con tutto il cuore.Buon San Valentino.



♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte. (William Shakespeare)


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Tutti gli innamorati percorrono la stessa strada: una linea retta che intercorre tra da due punti chiamati me e te, ma che dà il suo meglio quando arriva in quella terra di mezzo chiamata noi. (Noomray)





Tanti anni son passati da quando ci siam fidanzati, al dito l'anello portiam come fossimo sposati un ti amo al giorno come il caffè del mattino per festeggiar S.valentino, ogni ora del nostro cammino con te sempre vicino.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Sei la mia vita oggi domani e per sempre, mi rendi felice, il tuo amore è profondo come il mare, bello e caldo come il sole! Buon san Valentino amore mio.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥
♥ ♥ ♥ ♥ ♥

0 yorum:

Posta un commento