messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


giovedì 13 giugno 2019

Mio dolce amore, al delizioso tocco della clitoride,
tutto, ecco, si trasforma, in un baleno.
In un minuscol punto del tuo corpo,
la fonte, il fuoco, il miele si concentrano.


* * * * *


Ti vedo…i miei okki s illuminano…il mio cuore batte all’impazzata…m sfiori…il mondo comincia a girare nel senso opposto…le mie labbra cercano le tue…sento il tuo profumo…e io sono…bè sono felice!


* * * * *

Ricorderò le tue mani sul mio corpo caldo e voglioso…Ricorderò il sapore dei nostri baci passionali,l’eccitazione e la danza dei nostri corpi ke si sono amati…





C’è sempre più calore nei miei sogni: il calore del tuo corpo; sapore nei miei desideri: il sapore delle tue labbra; luce nel mio cuore: la luce dei tuoi occhi.


* * * * *


ti vorrei….mentre fuori piove e le macchine scorrono…sentendo la tua pelle bagnata e allo stesso tempo profumata..mozzicarti il collo…a fondo,mentre ti sfilo le mutande ed entro fino in profondità..per esplorarti e riempirti tutta …vita mia…


* * * * *


ho voglia di stringerti tra le mie gambe e farti sentire il calore del mio corpo.. Vorrei tenerti così per sempre….

messaggi erotici


A volte ripenso alla tua prima telefonata,….a quando la tua voce mi ha raggunto,….al nostro prima incontro, non riuscivo a distogliere lo sguardo dal tuo viso, ….alle nostre dita che si sono sfiorate accendendo quella magia, la stessa magia che mi accompagna, che vive dentro di me ogni volta che ci sentiamo, ogni volta che ci vediamo, ogni volta che mi stringi. Questa magia che mi toglie ilrespiro, che mi lascia indifesa davanti alla sua forza, che rende tutto unico. E’ come rivivere ogni volta quell’emozione avuta quando abbiamo intrecciato le nostre dita…..


* * * * *


Quando sfioro le mie labbra con la mano, sento ancora il tuo profumo, e dalle mie labbra sfugge un bacio….un bacio che ti appartiene, che aspetta di posarsi sulle tue labbra per ricominciare a volare e far scaturire quella magia che sempre ci cattura quando ci tocchiamo….


* * * * *


Infilarci sotto le lenzuola, accarezzarci, baciarci……
mentre le mie mani ti sfiorano il viso sentire le tue scivolarmi sui fianchi, percepire dalle tue labbra il mio nome e …continuare a baciarti finchè non esplode la nostra passione…


* * * * *


In questo momento è l’odore della tua pelle che sento nuotando nell’aria, e vorrei averti qui con me….vicino a me…stringerti e prendere a piene mani tutto di te…..


* * * * *


Quanta emozione nei tuoi occhi…..vorrei tremare col calore del tuo corpo in un estasi senza fine,quante vibrazioni quando mi stringi forte e mi baci….vivo ogni qualvolta sento il tuo corpo contro il mio,ogni volta che respiro il tuo profumo…..


* * * * *


vorrei stringere la tua mano…
sentire il tuo respiro sul mio….
ti vorrei dolce, tenero, delicato…..
vorrei la tua mano sul mio fianco…
i miei occhi persi nei tuoi..
mentre i tuoi baci alimentano
il fuoco che mi brucia dentro.


* * * * *


Voglio te, i tuoi sussurri, i battiti del tuo cuore, la tua passione, i tuoi baci, il tuo respiro…..e in quell’attimo stringeerti forte e trasmetterti le vibrazioni del mio corpo….


* * * * *


Vorrei sfiorare il tuo collo, soffiarci sopra e poi baciarlo, risalire al lobo e stuzzicarti fino a farti impazzire, scivolare lenta verso la tua bocca a leccarti le labbra e mordicchiarti il labbro fino a che la tua lingua non cercherà la mia…..stringere la tua mano, sentire il tuo respiro sulla mia pelle, ti voglio mio, ti voglio forte, devastante ma anche tenero, dolce e delicato. Voglio assaporare ogni centimetro del tuo corpo, custodire il tuo sapore e al solo pensarti sentire in me farsi prepotente il desiderio di te……


* * * * *


voglio amarti anima e corpo….voglio viverti intensamente…..rendere quei momenti unici….assaporare ogni attimo che sono con te…..perchè solo tu sai far scaturire dal mio corpo i brividi del dolce tormento.


* * * * *


Guardarti è uno spettacolo,baciarti è un concerto d’amore, accarezzarti è un dolce oblio, averti è la mia ossessione.


* * * * *


Guardarti è uno spettacolo,baciarti è un concerto d’amore, accarezzarti è un dolce oblio, averti è la mia ossessione.


* * * * *


Vorrei spogliarti lentamente come i petali di un fiore per poi toglierti dolcemente le spine che hai nel cuore per farti capire quanto sia grande il mio amore.


* * * * *


Ogni volta che posi i tuoi occhi sul mio corpo all’improvviso i vestiti scompaiono, e il tuo sguardo mi scruta penetrandomi lento scivola sul mio corpo.Sono tua


* * * * *


Un pensiero assiduo…… quello di averti con me… baciarti e toccare ogni centimetro del tuo corpo…. e poi, poi continua tu con la tua immaginazione.


* * * * *


2 gay vanno dal fruttivendolo: – Ci dà una banana?- Il futtivendolo va da loro e ne da due… I Froci: – Ma noi ne abbiamo chiesta una !- Il fruttivendolo:- Dai…. Che una ve la magiate!!!


* * * * *


Il tuo sguardo penetra il mio corpo……La tua essenza possiede la mia anima….. Lo so, mi vuoi, lo sento……Portami via voglio passare questo ultimo attimo fuggente con te, con te ke hai infuokato il mio corpo…ah!!!!


* * * * *


il buongiorno si vede dal mattino quando mi fai un bel bocchino!!!!!!!!


* * * * *


la befana vien di notte con le tette grosse grosse, porta doni ai piccini e ai + grandi fa pompini. gira vicoli e palazzi a pigliare tanti cazzi.


* * * * *


Viene l’uomo di colore che ti incula con furore…poi si aggiunge l’africano che ti monta piano piano e…mentre il culo ti fa male tanti auguri di Buon Natale!


* * * * *


le 7 prostitute giapponesi: Sudo Magodo,Lafica Mifuma, Minkia Sukay, Yosuco Tugodi, Setikini Telosuko, Torongo Simosuky, Simosuky Synamyco.


* * * * *


Non ho il fisico di BRED PITT nè gli occhi di PAUL NEWMAN tanto meno il fascino di RICHARD GERE ma la lecco come RIN TIN TIN.


* * * * *


la vagina è divida in due parti.1 morbida ed una dura.la parte morbida sono le grandi labbra, la parte dura è……farsela dare!!!!!!


* * * * *

Adoro le tue braccia forti e possenti, vorrei che questo abbraccio non finisse mai”. Questo, ovviamente, è solo un esempio… Per dire che anche puntare sui complimenti riguardo il suo aspetto fisico, è un’ottima scelta. Gli uomini, in genere, difficilmente ricevono complimenti di questo genere, quindi, se gli dici cosa ti piace del suo corpo, lo fomenti. La sua autostima aumenta e l’effetto afrodisiaco è garantito. 


*  * *  * *


4) “Ti voglio!”, se per una donna è semplice capire quando un uomo è eccitato (per ovvi motivi, non è necessario che ti spieghiamo il perché), per gli uomini è un tantino diverso. Infatti sai bene che non si capisce se una donna è eccitata fin quando non si arriva al “dunque”… Se tu gli dici che lo vuoi, gli togli ogni dubbio. E lo fai felice. (Continua a leggere dopo la foto)


* * * * *

Sfiorami e spogliami piano, rapisci il mio corpo sfiorandolo con le dita. Ho voglia di te e della tua infinita dolcezza, del tuo profumo. Ho voglia di fare l’amore con te, per tutta la notte, voglio godere, sentirti dentro, fondermi con te e fammi morire di piacere come solo tu sai fare.


* * * * *


Oggi voglio averti di nuovo…oggi voglio averti di piu’…voglio saziarmi di te, ma non posso…sei troppo buono….


* * * * *


Amore, quando per la prima volta mi hai toccato, il mio corpo è vibrato fino a impazzire.


* * * * *

Ricorderò il velluto del tuo corpo per sempre.


* * * * *


La tua bocca carnosa che prende il mio sesso, le tue dita che penetrano il mio sedere, i tuoi seni che sfiorano il mio petto mentre ti lecco: desidero ancora un sessantanove così stanotte amore mio!






Il piacere di sentire il tuo corpo che si lega al mio e le nostre labbra che si sfiorano ..un emozione fantastica amore mio e solo tu riesci a trasmettermela..non lasciarmi mai…non svegliarmi mai da questo bellissimo sogno…ti amo davvero tanto…!!!


* * * * *


Svegliarsi la mattina con te nello stesso letto e’ troppo poco! ma se mi ricordo della notte prima sto’ gia’ bene! ti amo


* * * * *


1 yorum: