messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


martedì 26 maggio 2015


Vorrei essere un pirata. Per esplorare il magnifico Mar Rosso delle tue labbra E trovare il tesoro del tuo cuore


* * * *  *


Da quando ti ho visto la prima volta non ho smesso di guardarti... Da quando ti ho sognato la prima volta non ho smesso di pensarti... Da quando ti ho abbracciato per la prima volta non ho smesso di amarti... Il tuo amore è tutto quello che mi basta per vivere!!




Mia adorata, ti amerò fino ad un minuto prima di morire. Tuo Rivombroso solitario


* * * *  *


Raggio di luna sono innamorato di te,perchè sei unica. Solitario imprevedibile


* * * *  *


L'unica cosa che riesco a dire ora è che mi manchi... veramente tanto!!!!!

ti amo


Dolce tesoro vorrei che tu fossi con me, per dirti ogni giorno ho voglia di te.


* * * *  *


Ikea, stasera mentre dormi pensami e io sarò vicino a te per farti sentire quanto ti amo. Tuo amoruccio solitario





"Quando si ama non vi è nulla di meglio che dare sempre, tutto, la propria vita, il proprio pensiero, il proprio corpo, tutto quel che si dà; mettere tutto in gioco e poter dare sempre di più".


* * * *  *


Raggio di luna, il tuo primo gesto d'amore, quel bacio che ancora sento sulle mie labbra, voglio emozionarmi ancora, ci proviamo? Mio desiderio, ti amo infinitamente e non smetterò di farlo. Tuo amoruccio solitario.


* * * *  *


Sorriderò se mi farai vedere la luna danzare sulle onde del mare. Sorriderò se mi farai sentire l'alito del vento tra le fronde dei rami. Sorriderò se mi farai sentire il calore del sole sui germogli del grano. Sorriderò se farai sentire il calore del tuo amore dentro il mio cuore.


* * * *  *


Ogni attimo, ogni momento è un sospiro senza tempo. Ogni attimo, ogni momento senza te è tempo buttato al vento.


Amore come lacrima. Amore come sorriso. Amore come comune accordo. Amore come lotta. Amore come sei, amore come sarai. Ti amo.



Amore come lacrima. Amore come sorriso. Amore come comune accordo. Amore come lotta. Amore come sei, amore come sarai. Ti amo.


* * * *  *


Escucha mi voz, donde quiera tu estès aunque lejos de mi, donde mis ojos no ves, lanzo un suspiro lleno de sentimiento al viento con pasiòn esperando q un dìa una suave brisa acaricie tu corazòn. Solo palabras de un corazòn sincero, q pena q para ciertas personas nada es verdadero.


* * * *  *


Gettami alle fiamme così come hai fatto col mio cuore, spargi le mie ceneri al vento... Tu che mi lasciasti in preda al dolore alla disperazione... Tu che ogni giorno dicevi di amarmi mi hai ingannata e sei andato via, indifferente del dolore e delle ferite mortali che lasciavi dietro di te...


* * * *  *


L'amore è come la cioccolata... col tempo non è buona più...


Ho preso il mio cuore e ho scritto il tuo nome per non dimenticarlo, caro amore...



Ho preso il mio cuore e ho scritto il tuo nome per non dimenticarlo, caro amore...


* * * *  *


Il mare ha i suoi tesori, il cielo le sue stelle... io ho te! Ti amo piccolo mio!


* * * *  *


Sei il sapore delle mie giornate... il profumo dei miei pensieri... il calore delle mie notti... la luce della mia anima... L'AMORE DELLA MIA VITA! TI AMO!!


* * * *  *


Amore mio sto guardando il cielo,è sereno come lo sono io quando sto con te,e la luna illumina d'immenso il mare come io quando guardo te...... TI AMO CUCCIOLO MIO NON LO DIMENTICARE MAI


* * * *  *


Mille parole non sono in grado di descrivere quello che provo per te, perciò ti dico solo AMORE.


* * * *  *


Vorrei Essere il Sole, per Ammirarti, Accompagnarti e Riscaldarti Ogni Singolo Giorno della Tua Vita.




Amore, vedo che ti allontani e non so come reagire; Resta la mia STELLA, non diventare cometa. I ricordi che mi resterebbero non sarebbero sufficienti per poter continuare a vivere senza te.


* * * *  *

0 yorum:

Posta un commento