messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


venerdì 22 maggio 2015

... Riconosco che è qualcosa di grande la mia gelosia, ma ammetterai che c'è qualcosa di più grande... L'Amore che provo per te... Ti Amo Regina del mio cuore!!


* * * *  *

Scende la notte e con essa il silenzio che racchiude pensieri e ricordi... la mente vaga assota negli spazzi infiniti del buio e silenzio, ma non si perde perché l'amore che provo per te mi rassicura nel trovare la via giusta... Ti Amo STEFANIA




Pina vorrei sentire ancora la tua voce per una volta, sentire quel brivido come il primo giorno che ti ho incontrata, vorrei sentire il profumo del tuo corpo, guardarti negli occhi e sognare il paradiso. Sì amore, perché tu sei stata il mio paradiso.


* * * *  *


Pina una forza più grande di noi ci ha divisi, ma non sarà il tempo a farmi dimenticare il tuo dolce ricordo che vagherà per sempre nella mia mente.


le rose sono rosse

Le rose sono rosse, il cielo è blu, ogni ora che passa ti Amo sempre di più... Il mio Amore non morirà mai, se non mi credi sono guai... Io voglio solo te, che mi consideri il tuo Re... Ti Amo tantissimo, soprattutto quando mi dici : Sei bellissimo!!


* * * *  *


Se per il mondo non sei nesuno, ricordati sempre che io vivo per quel nesuno e sei importantissima, indispensabile, necessaria per me... Ti Amo meravigliosa Regina del mio cuore!!


* * * *  *


Dolce Amore mio, ho bisogno di un favore...che tu mi aiuti a dire ti Amo, forse in due persone rendiamo meglio l'idea... O forse facendo una specie di coro entra meglio nella tua testa... Lo dedico a te, che sei il mio unico, solo, grande, vero e magico Amore... Ti Amo dolce Regina del mio cuore!!


* * * *  *


Non c'è che dire, sei bella come una bomboniera, la quale è simbolo di gioia e festività, mente solo tu per me simboleggi l'Amore... Ti Amo dolce Regina del mio cuore!!



* * * *  *


Amore puoi cancellarmi dalla tua mente, ma sono sicuro che non potrai mai farmi uscire dal tuo cuore.


* * * *  *


Amore mio devi sapere che non sono perfetto... Però in mezzo a tanta cattiveria, qualcosa di buono c'è... Infatti ho un cuore grande, nobile, che batte solo ed esclusivamente per te... Ti Amo dolce Regina del mio cuuore!!


* * * *  *


Buongiorno Tinuccia Amore mio, sai quant'è bello o piacevole addormentarsi con la dolce melodia del tuo ti Amo, che risuona dentro di me!?! Grazie di tutto, Dolcezzza mia, ma soprattutto grazie di essere mia... Ti Amo dolce Regina del mio cuore!!1


* * * *  *


Amo la mia vita perché la mia vita sei tu... Vivo di te mio principe azzurro... TI STRAMO...


* * * *  *


Ho passato la mia vita a cercare l'amore invano, quando è arrivato non l'ho saputo vedere. Sai, ho imparato che se proprio devo salire su un treno che ho perso, è meglio rincorrerlo che aspettare il prossimo.


* * * *  *


Un uomo sincero non ama milioni di donne , ne ama una sola, in un milione di modi... Come io amo te, meravigliosa Regina del mio cuore!!


* * * *  *


Ricordati che non ci può essere Amore senza rispetto, così come rispetto senza Amore... Ti Amo Regina mia!!


* * * *  *


Il mio sentimento per te è grande come un grattacielo...Mmm troppo piccolo... E' grande come il cielo... Non ci siamo ancora... E' come l'intero universo... Adesso ci siamo, anche se lo spazio è infinitamente piccolo se paragonato all'Amore che provo per te... Ti Amo mia Regina!!


* * * *  *


Amarti è facile... confessarlo è difficile... dimenticarti è impossibile!!! Sei la mia vita!


* * * *  *


Il respiro è l’anima di un corpo, quando due respiri si incontrano un corpo sente l’altro, ed un'anima soffre al mancare dell’altra.


* * * *  *


Perdonami per tutto l'amore che ti ho dato...ti amo!!!


* * * *  *


Non sono io ad essere un poeta... Ma sei tu ad esere la mia dolce poesia... Ti Amo Stellina solo mia!!


* * * *  *


Sai Amore c'è chi dice che i marinai hanno una donna per ogni scalo che fanno... Per fortuna io non sono un marinaio, quindi non devo fornirti alcuna spiegazione o giustificazione, comunque nel mio porto ci saresti solo tu... Ti Amo Regina del mio cuore!!


* * * *  *


Amore, devi sapere che ho cercato sul dizionario queste due parole e, in entrambi i casi, mi ha dato il solito risultato... Infatti ho cercato Amore infinito ed il risultato è questo: Vedi Christian e Tinuccia... Ti Amo meravigliosa Regina del mio cuore!!


* * * *  *


...Se fossi qui con me, vedrei realizzato il mio solo e unico desiderio... Non chiedo nient'altro che averti al mio fianco...Ti Amo bellissima Regina del mio cuore!!


* * * *  *


Fisso il vuoto, non riesco a concentrarmi, ma il tuo sorriso dolce che mi risuona nella mente regala attimi di illusione che colorano questa vita a volte un po' grigia.


* * * *  *


Mi hai chiesto quanto ti Amo? Tu fissa il cielo perché solo la sua grandezza può contenere, anche se in parte, quella del mio Amore per te... Ti Amo esageratamente Tinuccia mia!!


* * * *  *


I tuoi occhi padroneggiano il mio cuore... Le tue labbra lo seducono... La tua voce lo rassicura... E per finire le tue mani lo prendono per non lasciarlo andare più via, essendo io consapevole che persona migliore non potevo trovarla... Ti Amo meravigliosa Regina del mio cuore!!




Solo con te ho provato quello che non sapevo esistesse, nella sua forma più espressiva, nella sua completezza, ed ora che so, ho capito cos'è l'Amore: sei tu, il mio vero, unico, magico, raro e solo Amore... Ti Amo squisita Regina del mio cuore!!


* * * *  *


Senza te non posso più vivere... Sei diventata indispensabile e la mia unica ragione di vita... Pensavo fossi solo un sogno, ma ogni volta che ti vedo mi accorgo che sei reale e sento sempre il mio cuore battere all'impazzata... Ti Amo, io e te per sempre!


* * * *  *

0 yorum:

Posta un commento