messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


venerdì 29 maggio 2015

Ti Amo e tutto il resto non conta. Io e te due anime unite per sempre!


* * * * *


Un sogno fantastico... io e te felici nel nostro lungo eterno cammino insieme. Ti Amo




Non c'è Amore senza te, non c'è passione, non c'è luce, non c'è sole... continua a splendere per sempre, per me. Ti Amo!



* * * *  *

Non c'è desiderio più bello se non quello di restare per sempre al tuo fianco. Mi ciberò per sempre del nostro grande Amore. Ti Amo

Ti amo molto


Amo te e solamente te... sei la migliore delle scoperte della terra. Ti Amo


* * * *  *

Ti sei mai chiesta come mai il "Paradiso" viene chiamato così? Perchè il tuo "nome" era gia stato preso...ti amo...


* * * * *


Ti amerò per sempre.... solo tu nel mio cuore....


* * * *  *


Stanotte i miei pensieri voleranno e arriveranno da te per catturare un tuo dolce sguardo....
Ti Amo!

* * * * *

Amar te è la cosa più naturale, la cosa che so far meglio. Ti Amo




 Per essere felice ho solo bisogno di te! Ti amo e ti amerò oltre la vita!


* * * * *

mio cuore pulsa come il tuo respiro; se non mi credi trattieni il fiato: vedrai che morirò per te!
Ti Amo!

* * * * *

0 yorum:

Posta un commento