messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


lunedì 25 maggio 2015


Mia Ikea la notte sogna, raggiungi i pensieri più intimi della tua mente, e quando sarai giunta apri gli occhi e... lì mi vedrai sempre, nel profondo della tua mente e del tuo cuore. Ti amo da morire Tuo solitario innamorato


* * * *  *


Vorrei stare lì con te e stringerti le mani, come in quel giorno non troppo lontano in cui facemmo l'amore, mi hai fatto diventare donna tra le tue braccia, e non posso fare a meno di amarti... Sei la mia ossessione, il mio unico pensiero... Ti amo come non ho amato mai...



Amare vuol dire accettare l'altro, darsi la mano per andare lontano, sentire lo stesso respiro, amare solo quegli occhi e guardare la vita con gli stessi occhi... senza mai distogliere lo sguardo!!! Insomma, amare vuol dire guardare nella stessa direzione...entrambi!!!


* * * *  *


L'amore mio più bello è stato quello più profondo. Ma è anche stato quello più evanascente, che scomparirà dai suoi ricordi...


* * * *  *

Mia Ikea amarti significa: sognarti, desiderarti, baciarti, chiudere gli occhi per vederti, sentirmi solo quando non ci sei, stringerti a me per i tuoi dolori, le ansie, le paure, coccolarti e consololarti, esserci sempre. Amare e pensare a te. Ti amo e tanto. Passero solitario

ti amo


La vita è come un segnale, basta capirla, rifletterci su e col tempo il resto verrà da sé...


* * * *  *


Leo ti amo e vorrei averti sempre acanto, non voglio vederti solo una volta a settimana, ma ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo... Non andare a lavoro... voglio solo te.... ti amo ti amo


* * * *  *


Se l'amore che provo per te fosse sole non tramonterebbe mai... A distanza di 7 anni... ti amo come il primo giorno e sono sicura che il nostro amore continuerà in eterno!


* * * *  *


Non è il tempo che impara ad amare.. E' L'amore che insegna ad amare!


* * * *  *


Ricordo ancor quella prima volta... sussurrandomi Ti Amo!


* * * *  *


Non è il tempo che impara ad amare... è l'amore che insegna ad amare!


* * * *  *


Se ogni volta che ti penso si accendesse una stella, la notte sarebbe più illuminata del giorno.



Raggio di luna quando incrociai i tuoi occhi pensai, è un tesoro da proteggere, non avrei mai pensato che un giorno sarei stato proprio io a custodirlo dentro il mio cuore. Ti amo come non ho mai amato, fai parte di me, la parte più importante. Tuo amoruccio solitario


* * * *  *

0 yorum:

Posta un commento