messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


domenica 17 maggio 2015

Auguri, buon San Valentino Amore mio, oggi è la nostra festa da innamorati quali siamo... Semplicemente ti Amo e ti voglio sempre con me amore mio 24 ore su 24... Sei la mia luce, Regina solo mia!!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Il tuo sguardo non mi fa dormire la notte, la tua bocca mi fa sospirate il giorno, i tuoi polpacci mi fanno sognare, per non parlare delle tue mani che, sono la mia dolce ossessione... Sì, insomma, mi fai impazzire, proprio perché inevitabilmente ti Amo Regina solo mia!!



C'è chi dice che alla fine dell'Arcobaleno ci sia una pentola piena d'oro... Ma per me non occorre guardare il cielo per trovare l'Arcobaleno, perché da 6/7 anni, il mio tesoro l'ho trovato... Sei tu, la mia ricchezza, grazie di tutto e inevitabilmente ti Amo dolce Regina solo mia!!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Con un bacio grande così, ti auguro buon Giovedì... Certo che ti Amo ti voglio ti penso, la mia vita senza te non ha senso... Te lo giuro e, ti prometto che terrò duro... Quindi ti Lovvo Regina ma, ti bacio e vado via!






Sei il sogno che tutti vorrebbero fare, essendo consapevole che appartieni a pochi e, io sono uno di quei privilegiati... Buonanotte e, ti Amo Regina solo mia!!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Grazie a Dio mi funzionano i 5 sensi, altrimenti non potrei: Gustare i tuoi baci, vedere la tua bellezza, toccare il tuo corpo, l'udito per sentire la tua voce e, per finire l'olfatto per annusare il tuo profumo, che per me equivale al D&G... Praticamente ti Amo dolce Regina solo mia!!


immagini d'amore


La cosa più bella che mi sia successa? Tu!
La cosa più bella che mi può succedere? Ristare in tua compagnia...
Solo così risono totalmente felice...
Ti Amo Regina solo mia!!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Ti volevo far capire che con un tuo Bacio, spicco il volo e, non mi serve nient'altro... Questa è la Magia che mi unisce a te... Non chiedermi perché ti Amo capiresti perché vivo, chiaro? Dolce Regina solo mia


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


A te auguro buon Lunedì, con una carezza, un bacio e un dolce Pensiero tra l'altro come quelli che mi fai fare solo tu... Eccoti spiegato perché ti Amo smisuratamente dolce Regina solo mia!!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Brillate di luce propria affinché il vostro girasole possa seguirvi!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


E’ bastata una luce germogliata dagli occhi di un angelo, a far fiorire una primula nel mio cuore e a migliorare la mia vita!!! Ancora una volta… non ho avuto l’onore di cogliere quella luce, ma solo la fortuna di conoscerla!”


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Il cuore diventa liquido... invade il petto... il sangue sale alla testa... il battito lo sento in gola... il respiro si fa corto e continuo... ho paura mi sto sentendo male...?! ...no! È il pensiero di te che mi accende l'anima!! Grazie di esserci PATINA


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Un amore dura per sempre, da quando ti ho visto il mio cuor batteva forte, ma ora che ci sei non troverò mai una via opposta per essere me, perché tu sei tu e l'amore è sempre amore.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Ti Amo quando sorridi, ti Amo quando sei triste, ti Amo quando mi rimproveri, ti Amo quando sei comprensiva, ti Amo quando mi dai il tuo immenso Amore, praticamente ti Amo per come sei... E sei il mio Amore... Ti Amo per sempre dolce Regina solo mia!!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Sai, con te ho ritrovato la voglia di gioire, di essere sorridente, praticamente di vivere serenamente... Ti ricordi gli occhi spenti che avevo sei anni fa, quando ti conobbi? Bene adesso sono vivi e tutto grazie a te e al tuo immenso Amore, ti Amo tanto Regina del mio Cuore!!



♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Scusa eterno Amore mio se, oggi non trovo le parole per descrivere il mio Amore per te... Azzardo due parole e sono: ti Amo... Forse queste parole mi aiutano a descrivere il mio sentimento per te... Com'è vero che voglio solo te, o ti adoro, bellissima quanto unica Regina del mio cuore!!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Ogni mio pensiero è soltanto per te Amore mio, il mio cuore batte forte aspettando il tuo ritorno, la mia anima ti appartiene... Ti Amo, dolce Regina mia ti penso e ti voglio consapevole che non posso vivere un solo minuto senza te!!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Tutto quello che so di me è che ho bisogno di te e delle tue coccole, dei tuoi baci, delle tue carezze, praticamente urge il tuo magico Amore... Io non so più come dirtelo, che ti Amo dolce Regina solo mia... MI MANCHI!!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Ti Amo e di Amarti non smetterò mai


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Buongiorno a te che sei con me, buongiorno a te che sei il mio più grande amore, buongiorno al primo raggio di sole che fa luce sui vetri, buongiorno amore..



♥ ♥ ♥ ♥ ♥



Non avrei potuto ricevere buongiorno più bello di quello che mi hai dato con il tuo sorriso stamattina.



♥ ♥ ♥ ♥ ♥



Buongiorno. Se il piano A non funziona, passa al piano B, ma ricordate l’alfabeto ha 24 lettere!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥



Sonno, esci da questo corpo pieno di vita! Buongiorno a tutti!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥



Che bello alzarsi al mattino ed avere qualcosa in cui sperare, qualcosa per cui sorridere, una vita da vivere!



♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Buongiorno, Amore mio sappi che quando tu non sei accanto a me la mia vita è buia come la notte, poi sei arrivata tu che sei la mia luce e la mia vita è cambiata totalmente naturalmente in meglio... Ti Amo ora e ti amerò per sempre, dolcissima Regina solo mia!!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Non averei mai pensato di innamorarmi così, è la prima volta che provo tutte queste emozioni bellissime, sono felice di averti incontrato, grazie per tutto quello che fai, sei unico! Buon San Valentino, ti amo cuore mio.



♥ ♥ ♥ ♥ ♥


La chiesa e il campanile, la stalla ed il fienile, la tazzina col caffè ed io sempre con te!



♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Toccami il cuore, toccami l'anima, noi due angeli uniti in amore e passione! Ti amo!



♥ ♥ ♥ ♥ ♥



Toccami il cuore, toccami l'anima, noi due angeli uniti in amore e passione! Ti amo!



♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Buongiorno Amore mio, scusa per la mia diffidenza immotivata e in merito ti dico quello che io penso della gelosia: secondo me non è mancanza di fiducia, ma paura di perdere la persona che Ami... Spero di essermi spiegato una volta per tutte, ti Amo Regina del mio cuore!!



Io sarò più semplice... e come se tu fossi stata l'unica donna di questo pianeta... e sarei vissuto lì per sempre... Buona notte.


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Sopratutto ero, sono e sarò innamorato di te... D'altronde non sono perfetto


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Ti Amo... Sei la persona più bella mai esistita sulla terra... Se voglio fare un bel sogno, allora sogno te... Ti vedo e m'innamoro di te sempre di più... Ne sono felice del mio Amore per te e vorrei chiederti scusa per quello che ho fatto. TI Amo dolcissima Regina solo mia!!


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


vorrei essere un fiocco di neve per scivolare sul vuo viso fino ad arrivare sulle tue meravigliose labbra e morire sciolto con il desiderio di averti baciata


♥ ♥ ♥ ♥ ♥


I tuoi sorrisi i tuoi occhi sono fonti, nelle cui silenziose acque serene si specchia il cielo


♥ ♥ ♥ ♥ ♥
♥ ♥ ♥ ♥ ♥

0 yorum:

Posta un commento