messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


sabato 16 maggio 2015

Non faccio altro che pensarti da 5 anni a questa parte... Anzi, a dire il vero, c'è qualcos'altro che faccio: sì, benedire il giorno che ti ho incontrata... Solo perché ti Amo bellissima Regina solo mia!!


* * * * *

L'amante è come l'acqua del fiume che, giunta alla foce, si perde nel mare.



Profumo di vita Profumo di primavera, profumo di vita vera; l'inverno ormai è passato, il cuore si è riscaldato. Nessuna paura di sbagliare, ma soltanto voglia di amare, amare profondamente se stessi, amando la vita in tutti i suoi riflessi.


* * * * *


Voglio cambiare la definizione della parola Amore sul mio vocabolario... Scrivo il tuo nome... Ti Amo deliziosa Regina solo mia!!



immagini d'amore


Ti Amo non solo per quello che mi dai, ma per ciò che sono io quando sto con te... Bellissima Regina solo mia!!


* * * * *


Potrei dirti di essere una persona allegra e sorridente perché sono caratteristiche che fanno parte del mio carattere, ma mentirei... In realtà sono così da quando sei entrata tu nella mia vita... Grazie Amore e il primo giorno che ti ho vista mi sono innamorato di te, ti Amo Regina solo mia!!


* * * * *


La dignità non si perde per amore, ma per mancanza di amore verso sé stessi.


* * * * *


A te che sei distante vorrei che come me guardassi il cielo.. Nel flusso e nel riflusso del mio cuore vedessi il mio volto i miei occhi le mie labbra... l’immenso amore che ci unisce nel dirti ti amo!


* * * * *


Se tu fossi un giudice ed io l'accusato, giura che mi condanneresti alla pena più dolce del mondo, ovvero Amarti per sempre... Ti Amo Regina solo mia!!

* * * * *

Sono fondamentali le operazioni, soprattuttto se mi aiutano a esprimere quello che provo per te... Io più te, sono al settimo cielo... Io meno te, non posso stare... Io diviso te, soffro enormemente... Io per te, morirei... Ti Amo Regina solo mia!!


* * * * *


Se tu fossi un giudice ed io l'accusato, giura che mi condanneresti alla pena più dolce del mondo, ovvero Amari per sempre... Ti Amo!!


* * * * *


Sei la ragione per cui vivo, sei la luce dei miei occhi, sei il mio grande Amore e sicuramente senza di te vivrei nel vuoto... Ti Amo Regina solo mia!!


* * * * *


Stasera ci rivedremo, non sto più nella pelle... Preparati a ricevere una tempesta d'Amore, un fiume di baci, un mare di coccole... E con tanta acqua pure un salvagente, tante volte tu affogassi... Amo solo te dolce Regina solo mia!!


* * * * *


Di occhi belli ne è pieno il mondo, degli occhi tuoi ne è pieno il mio!


* * * * *


Vivere la vita insieme come se fosse un libro: ogni giorno scriviamo una pagina che rimarrà indelebile nella nostra vita. La storia può essere emozionante, drammatica o travolgente ma ogni avvenimento vissuto insieme sarà comunque bello e indimenticabile...



* * * * *


Amore solo mio, guarda in cielo c'è una stella, che brilla più di tutte... Guarda attentamente e capirai che sei tu... Non smettere mai di brillare nel mio cuore, sì perché io vivo per quella luce... Inutile dire che ti Amo dolce Regina!!


* * * * *

Emanuela, non tutti i giorni splenderà il sole nel nostro amore, ma domani è un altro giorno. Allora cerchiamo di continuare a guardare il cielo e sperare che la tempesta un giorno finirà e tornerà a splendere il sole nei nostri cuori. Ti amo.


* * * * *


Emanuela, scrivere in un semplice messaggio il sentimento che provo per te è impossibile. La mia passione circondata da sguardi, baci e carezze con amore. Emanuela, non sono un poeta, sono solo un uomo innamorato, con un forte sentimento che sconvolge la mia mente. Emanuela ti amo.


* * * * *


Un giorno Ale io ti dissi: "Io non sò cosa farò o dove sarò tra dieci anni, ma so solo una cosa... non riesco ad immaginare una vita senza te!". Sono passati dieci anni. Domani è il tuo compleanno. Auguri ragazzina. Sarai sempre con me. 


* * * * *


Amami!! Che io voglio essere Amato solo da te... O come solo tu sai fare e il bello è che sei ricambiata... Aiutami a dire ti Amo, forse dicendolo in più di uno, rendiamo meglio l'idea... Dal momento che io ti Amo dolce Regina del mio cuore!!


* * * * *


Amore, ogni secondo trascorso con te è meraviglioso. Mi regali emozioni nuove, attimi su attimi, vissuti nella serenità di un amore vivo e sincero. Ti amo.


* * * * *


Stringere le tue mani d'inverno mi ha dato calore... Il primo abbraccio è stato l'errore perché da allora vorrei sbagliare ancora... Ora voglio solo stringerti e non lasciarti più.


* * * * *

Vorrei essere tante cose per te: coperta per scaldarti di notte, luna per guardare il tuo viso dormiente, catena per fermarti... Ma voglio essere colui che ti porta contro un muro per baciarti, stringerti e non lasciarti mai più.. anche se non sai che esisto


* * * * *

Gallegiare dalle onde del mio cuore e non ti preoccupare non affogherai perché dolcemente ti porteranno alla spiaggia dell'isola dove ti farò vivere felice e serena persempre



* * * * *


Siamo 2 corpi ma 1 sola anima,siamo 2 cuori ma 1 solo battito, siamo 2 luci ma 1 solo colore, siamo 2 persone ma 1 unico amore...


* * * * *


Ho scritto il tuo nome su un foglio e mia madre l'ha strappato. L'ho scritto sulla sabbia e il mare me l'ha cancellato; l'ho scritto nel mio cuore e nessuno l'ha toccato...



Cinque dita formano una mano, cinque lettere formano Ti Amo!!


* * * * *

Sei la persona più brillante e lucente che io abbia mai conosciuto... Paragonabile solo alla Stella Cometa... Non chiedermi perché ti Amo, capiresti perché vivo, dolce Regina solo mia!!


* * * * *

 vorrei essere un fiocco di neve per scivolare sul vuo viso fino ad arrivare sulle tue meravigliose labbra e morire sciolto con il desiderio di averti baciata


* * * * *


I tuoi sorrisi i tuoi occhi sono fonti, nelle cui silenziose acque serene si specchia il cielo


* * * * *

0 yorum:

Posta un commento