messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


martedì 19 maggio 2015


Lo sai che se non ci fosse il sole, noi non vivremo? Ecco tu sei il mio sole che mi tiene in vita, sereno e contento... Ti Amo Regina solo mia!!

* * * * *

Ti Amo Regina solo mia, tanto che sei il mio sogno più bello durante la notte, ma sei anche il pensiero più dolce della mia giornata e per non parlare che tra l'altro sei la richiesta, che ho sempre proposto al buon Dio... Grazie di tutto, ma soprattutto GRAZIE D'ESISTERE!!


 

Devi sapere che nella vita sono poche le cose belle che mi sono capitate, tu sei una di quelle... Ti Amo Regina solo mia!!

* * * * *

Ti voglio con me secondo per secondo, minuto per minuto, ora per ora, giorno per giorno, settimana per settimana, anno per anno, ma soprattutto ti voglio con me per tutta la vita, addirittura anche nell'aldilà... Ti Amo dolcissima Regina solo mia!!


Ricordati che un Amore non è finito, fin quando è in grado di farti sognare e il mio unico sogno è che duri all'infinito, il nostro magico sentimento... Ti Amo Regina solo mia!!


Ricordati che un Amore non è finito, fin quando è in grado di farti sognare e il mio unico sogno è che duri all'infinito, il nostro magico sentimento... Ti Amo Regina solo mia!!


* * * * *

Ti Amo, sei il mio sole, la mia stella, la mia luce, la mia speranza di una vita migliore, il mio dolce e/o unico meraviglioso Amore e non so come dirti che ti Amo, bellissima Regina solo mia!!

* * * * *

Fu estremamente semplice entrare nel suo cuore...fu dannatamente complicato farla uscire dal mio...


* * * * ** 

Non riesco a non ascoltarti, non riesco a non parlarti, non riesco a non pensarti, non riesco a non sognarti, non riesco a non baciarti, non riesco a stare senza te, non riesco a non Amarti... Ti Amo magnifica Regina solo mia!!

 * * * * *

Questo mondo è vuoto senza te, pur essendo pieno di persone... Penso che non siamo fatti per essere distanti... MI MANCHI e per te provo puro e semplice Amore, squisita Regina solo mia!!

* * * * * *

Sei il mio sogno e la mia realtà... Sei il mio giorno e la mia notte... Sei il mio sole e la mia luna... Praticamente sei il mio Amore e tutta la mia vita, che Amo, più di qualsiasi altra cosa sulla faccia della terra, chiaro? Ti Amo dolce Regina solo mia!!

* * * * * 

Non ho tante certezze nella mia vita... Ma per Dio, la mia unica certezza è che ti Amo dolce Regina solo mia!!


* * * * * 

Con un bacio grande così, auguro a te un felice Giovedì... Quel bacio proviene dal cuore, che ti protegga a tutte le ore... Ti Amo dolcissima Regina Amore, te lo dico con ardore!!

* * * * *

Non ti preoccupare che io ti Amerò finchè vivrò, anche perché solo tu sei la bella sintesi di tutto ciò che ho sempre sognato nell'universo al femminile... Inutile dire che ti Amo dolce Regina solo mia!!

* * * * *

Un cuore battente troverà sempre il tracciato dell'amore.




Non cedo allo scuotermi del vento, né alle lusinghe del cielo che mi reclama in volo. Io che son foglia aggrappata a te, sino all’ultimo respiro.

* * * * * 

Fra altri nomi, che dentro porto e mi danno vita, c'è anche il tuo, che in me gioisce e mi dà speranza!


* * * * *

E' da tempo che ti vedo, è da tempo che ti sogno, è da tempo che ti penso e tu con gli occhi chiusi, non ti sei mai accorto che TI AMO !!!!!


* * * * *

Quando avrai bisogno di qualcuno,ricordati che io ci sarò sempre e non importa se non mi ringrazierai,mi bastera esserti stata vicina in quei momenti in cui hai avuto bisogno di me


* * * * *

0 yorum:

Posta un commento