messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


mercoledì 27 maggio 2015

 
Ci sono momenti nella vita che si deve tacere e lasciare che il silenzio parli al cuore, perché ci sono sentimenti che nessuna lingua può esprimere e ci sono emozioni che non possono essere tradotte con le parole.


 * * * *  *


Guardami negli occhi e vedrai l'oceano d'amore che ti aspetta!.



Mi sostieni... mi consigli... mi fai sentire importante. Oggi voglio farti sapere che sei tu che dai colore alla mia vita, sei il fulcro della mia esistenza, sei una stagione che non passerà mai!

 
* * * * *


Tu sei nei miei pensieri, sei giunto nella mia vita e silenziosamente mi sostieni e la tua sola presenza mi rende migliore. Ti ringrazio di esistere.

ti amo


Sei il dono più prezioso che una persona possa ricevere. Immenso amore traspare dai tuoi occhi... immensa dolcezza dalle tue labbra.


* * * * *


Questo mio pensiero è per te, per dirti grazie di essere quello che sei e di condividere il tuo mondo con il mio.


* * * * *


Con te è tutto meraviglioso...un' intesa eccellente per una persona assai intelligente. Ti voglio bene
 

* * * * *


Accetta questo piccolo pensiero per esprimerti tutta la mia gratitudine. Le tue capacità professionali erano indubbie, ma con ciò che hai fatto, sono orgogliosa di esclamare.. sei il migliore! Grazie di prenderti cura di me.


* * * * *


Non importa se non mi dici che mi vuoi bene ogni giorno. L'importante è che mi dimostri ogni giorno che me ne vuoi. Ti voglio bene


* * * * *


Grazie a te ho capito che non esistono sogni troppo grandi... forse sono i cassetti a essere troppo piccoli... Grazie per avermelo fatto capire.

 
* * * * *


Molti vedono quello che sembri, pochi capiscono ciò che sei... Grazie di avermelo mostrato. Tvb
 

* * * * *


Come il colore di questa rosa.. più unico che raro.. anche tu per me.. sei semplicemente.. unico!
 

 

Sono contenta di averti conosciuta perchè se non lo avessi fatto non avrei capito che persona speciale sei!
 
* * * *  *


Sei il fiore + prezioso... sei la persona + importante... sei la persona più buona... sei unico... sei fantastico... sei stupendo... sei mitico... Sei su scherzi a parte!!! ;-)


* * * * *

0 yorum:

Posta un commento