messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


lunedì 4 maggio 2015

Buongiorno amore mio, è bello il risveglio al mattino sapendo che tu esisti e sentirsi amato da te mi fa affrontare la giornata con il sorriso sulle labbra, da un senso a ogni giorno della mia vita. Grazie di esistere, ma sopratutto grazie per avermi aperto le porte del tuo cuore ..ti amo.


* * * * *


Buongiorno piccolo raggio di sole, spero che anche oggi potrai illuminare la mia vita.


* * * * *


Sono anni che stiamo insieme ma, ancora oggi, la prima cosa che ho voglia di guardare al mio risveglio è sempre il tuo meraviglioso sorriso quando apri gli occhi la mattina. Buongiorno amore mio.




Buongiorno mio grande amore ,vorrei svegliarmi con te al mio fianco per riempirti di baci, ti amo.


* * * * *


Apri gli occhi non resisto più, ho bisogno di un tuo dolce sorriso... Buongiorno amore mio.


* * * * *


Ancor prima di svegliarmi so già che sarà una giornata meravigliosa e piena di brio, perchè la trascorrerò accanto all'amore mio. Buongiornissimo!


buon giorno per lei

Buongiorno amore mio, quel tuo bacio sulla mia bocca, il mio risveglio è dolce come il miele e caldo come il caffè.


* * * * *


Mi dai sempre il buongiorno più bello e dolce che si possa ricevere, una carica di positività ed ottimismo che dura tutta la giornata.


* * * * *


Ma che buongiorno sarebbe se non fossero i tuoi occhi a darmelo ogni mattina?



* * * * *


Buongiorno Amore, spero che questa giornata ti regali un mare di soddisfazioni ed un oceano di sorrisi.

buon giorno per lei


Ricorda sempre che sei il motivo per cui vivo, buongiorno grande amore <3

* * * * *

Con un dolce e un caffè il tuo risveglio è sempre bello per me. Buongiorno amore mio.

* * * * *


uongiorno a te mio grande amore, che con i tuoi baci mi rendi felice, buongiorno a te amore mio che mi dai la forza dentro al mio cuore per continuare a vivere.


* * * * *


Iniziamo bene la giornata con una bella telefonata alla mia ragazza adorata… Che sia davvero un buongiorno amore, me lo auguro con tutto il cuore!

buon giorno


Auguro a te buongiorno amore mio, il caldo del caffè e un bacio dolce come il miele. Grazie di esistere

* * * * *

Buongiorno amore, la mattina quando mi sveglio, rimango li a guardarti fino a quando apri i tuoi occhi blu, è come se mi tuffassi nel profondo del mare, quando mi baci, le tue labbra sanno di zucchero, è il momento più bello, svegliarsi con te al mio fianco. Buongiorno principessa. Ti amo.


* * * * *

Un bacio, una carezza,un sorriso. Buongiorno amore mio, averti qui vicino è per me sempre un buon mattino.


* * * * *


E come ogni mattina, sono i tuoi dolci occhioni ad augurarmi il buongiorno, e la giornata non potrebbe cominciare meglio!



Amore mi ha appena contattato il sole e mi ha rimproverato perchè gli ho portato via il suo raggio più bello... he he buongiorno mio raggio di sole. Ti amo.


* * * * *

Il buongiorno si vede dal tuo sorriso..


* * * * *

Buongiorno meraviglioso amore mio! Oggi seguirò il sole che mi porterà dritta da te anche se siamo lontani.


buona giornata


Con un caffè mi hai svegliata e con un bacio mi hai detto buongiorno, amore mio senza di te non posso vivere.


* * * * *

Il mattino è un buon risveglio se accanto a me ci sei tu, con baci e fiori mi rendi felice, con tutto il tuo amore. Buongiorno!


* * * * *


Buongiorno amore! Non appena ho aperto gli occhi ho preso il cellulare per scriverti!.. sei il mio pensiero fisso! TI AMO!


* * * * *


Buongiorno cuore mio!posso portarti un caffe'? Amaro ovviemente..perche' a zuccherarlo saranno i miei baci..


* * * * *


Mi sono svegliato, ti ho pensato e un sms ti ho mandato, per augurarti Gioia mia la più bella giornata che ci sia, perchè sei la Vita mia.......!


* * * * *


È proibito piangere senza imparare, svegliarti la mattina senza sapere che fare, avere paura dei tuoi ricordi.
(Pablo Neruda)


* * * * *


La mattina è un ottimo momento per ricordare
tutte le cose e le persone dolci che sono nella tua vita,
perciò svegliati con i tuoi pensieri dolci.
Buongiorno!


* * * * *


Le prime parole che dovresti dire a chi sta accanto a te quando ti alzi ogni mattina sono, “Buongiorno, ti amo”. Le ultime parole che dovresti dire ogni notte sono, “Buonanotte, ti amo”.
(Denis Waitley)


* * * * *


I problemi non finiscono mai, ma neanche le soluzioni.
(Paulo Coelho)


* * * * *


I libri, le strade e i giorni danno saggezza all’uomo.


* * * * *


Vorrei essere il raggio di sole che ti scalda e illumina il volto dalle prime ore del mattino e che ti irradia gioia e felicità al tuo risveglio. Buongiorno amore mio!


* * * * *


Con una rosa blu mi svegli la mattina, grazie amore che ogni giorno sei vicino a me.


* * * * *

Vorrei svegliarmi la mattina con il canto del gallo, e il dolce cinguettio degli uccellini, poterti abbracciare da dietro e sussurrarti dolcemente...buongiorno amore mio, anche oggi io mi prenderò cura di te perché ti amo e non smetterò mai di farlo.



Buongiorno a te che sei qui con me al mio risveglio, buongiorno amore che scaldi sempre il mio cuore, buongiorno a te che mi svegli la mattina con una carezza e un bel sorriso.


* * * * *


Nei miei lunghi risvegli del mattino ci sei tu a darmi la forza per andare avanti, non esiste un buon giorno senza te accanto, il sapore del Buongiorno è sulle tue labbra ,la luce che vedo è nei tuoi occhi, buongiorno amore mio!


* * * * *

Buongiorno amore mio! Il sole è appena sorto ed è subito giunto da te per svegliarti dolcemente. Ti auguro una giornata positiva, felice e splendida, proprio come te. Ti amo tantissimo.


* * * * *

Buongiorno tesoro, vorrei essere con te per assaporare insieme l’inizio di questo nuovo giorno. Tu sei il mio ultimo pensiero della notte ed il primo del mattino. A presto gioia.


* * * * *


Da a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita. (Mark Twain)


* * * * *


Un giorno senza sorriso è un giorno perso. (Charlie Chaplin)


* * * * *


Non importa come ti senti oggi, alzati, vestiti e mostrati. (Paulo Coelho)


* * * * *


Buongiorno mio piccolo amore, sperando che stanotte tu mi abbia sognata, ti auguro una splendida giornata!


* * * * *


Sole che sorge, ti prego, bacia con un tuo raggio la mia ragazza, e riscaldala con il tuo calore per augurarle una buona giornata.


* * * * *

0 yorum:

Posta un commento