messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


venerdì 1 maggio 2015

Sogni d'Oro Amore mio, immagino il tuo bel viso, i tuoi fantastici occhi verdi come il mare, che per altro mi tengano compagnia, durante la Notte... Anche se non sei qui con me tu inevitabilmente, sei il mio unico pensiero. Buonanotte e, ti Amo dolcissima Regina mia!!


* * * * *


Come tutte le sere ti porto nei miei sogni, dove potrò stringerti in un caldo abbraccio. Dolce notte.


* * * * *

Io stanotte sognerò. E sognerò di te, di noi.



Dovremmo addormentarci con un bacio e risvegliarci alla stessa maniera, non sei d’accordo? Sogni d’oro…


* * * * *


A volte i sogni ci portano in posti meravigliosi. Peccato che al risveglio i sogni svaniscano.


* * * * *

I sogni vivono in ognuno di noi, se non ne avessimo dovremmo inventarli. Quindi andiamo a dormire abbracciando il nostro sogno che già ci sta aspettando. Buonanotte.



Mentre faccio a cazzotti col mio cuscino, ti auguro una Buonanotte a modo mio.

* * * * *

Con musica e poesia, auguro a tutti voi una dolce serata in armonia.

* * * * *


Buona Notte tesoro,sei il fiore più bello che da profumo e alimenta l’amore.
Non posso e non voglio vivere senza di te, sei tanto bella che il mio cuore si apre per portarti con se.
Ti AMO mio splendido Amore e visto che sei lontana,inviterò una stella per portarti dolcissimi baci sulle tue splendide labbra

buonanotte e sogni doro frasi con immagini


Dal profondo del mio cuor, vi auguro una notte piena di amor.

buonanotte e sogni doro


E quando ti dico buonanotte sappi che intendo: mi auguro che tu possa dormire serenamente, fare sogni di miele e cannella, di rose e azalee, di albe e tramonti. Che tu possa svegliarti domani ricaricato e con la sensazione di vivere ancora il sapore, il profumo e la visione di tutto questo e riuscire ad andare avanti accanto a chi ami, nella speranza magari di farne parte anch'io.

buonanotte immagini


Ti vedo avvolta in un manto di seta bianco, seduta su un letto di rose, la stanza invasa dal tuo profumo dolce e delicato come te, la tua risata mi fa eco nella testa, ti sento vicino che mi accarezzi il viso e mi culli tra le tue braccia. Non oso toccarti, potresti svanire, ne soffrirei. Saperti vicino mi basta, mi lieta la tua presenza di notte dove tutto dorme e io ti sento, perché tu vegli i miei sogni. Angelo mio! Buonanotte!


* * * * *

Quante notti ho trascorso, e quanti sogni ho vissuto. Ma il sogno più bello per me sei tu, dolci sogni.


buonanotte immagini e pensieri,

Vi auguro una notte stellata e incantata, a bordo della vostra anima


* * * * *

La notte dura un battito d'ali, e come per una farfalla, in quel battito d'ali ricco di sogni, si possono vivere e rivivere migliaia di emozioni.

* * * * *

Buonasera bellissima falce di luna che appari al crepuscolo e mandi il tuo saluto al sole mentre lentamente si ritira dietro l'orizzonte, nascondendosi con un velo color arancio. Buonasera astro che dispensi luce nella notte, che apri la strada all'amore e piangi le umane follie. Illumina la mia notte e portami la pace nei sogni, donandomi quella serenità d'animo che mi permetterà di costruire un futuro migliore.


A volte non sei tu a cercarli, sono loro che vengono a trovarti, ed questo il bello dei sogni: arrivano all'improvviso, ti prendono per mano e ti portano via.

* * * * *

Ti auguro una notte da leone insieme alla tua amata che ti ha infranto il cuore.

* * * * *

Buonanotte agli ingenui, buonanotte agli ipocriti, buonanotte ai falsi, buonanotte ai vigliacchi. Buonanotte ai buoni, buonanotte ai leali, buonanotte agli onesti, buonanotte alla coscienza di tutti quanti. Buonanotte.

buonanotte immagini divertenti

Se la sera è motivo di serenità, che lo sia per il tuo cuore. Se il rossore della sera è come la passione, spero che lo sia anche il tuo cuore. Se ogni volta che arriva la sera è motivo di serenità per te, allora ti auguro che lo sia per te sempre.
BUONA NOTTE!


* * * * *


Dolce notte tesoro mio, e se ti dovessi sentire solo, guarda la luna, ti regalerà i suoi raggi più belli...


* * * * *


Buonanotte Frasi

Amore frasi

Buonanotte Frasi Dolci

Buonanotte e Sogni D'oro Frasi

Frasi Buonanotte per Whatsapp

Buonaotte Immagini

0 yorum:

Posta un commento