messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


domenica 24 maggio 2015


Il mio amore per te è: dolce come il miele, vasto come le praterie scozzesi, buono come l'acqua quando si ha sete, assolutamente utile, perché a me dà la forza di vivere... Ti amerò per sempre, più un giorno, dolcisssimaa regina del mio cuore!!


* * * *  *


Io e te, raggio di sole, siamo due scrigni chiusi a chiave dei quali uno contine la chiave dell'altro!!!




Sei la vita che mi scorre nelle vene... Io e te... Tre metri sopra il cielo... Ti Amo dolce Regina del mio cuore!!


* * * *  *


Al mio raggio di sole...io e te un corpo e una sola anima!!!


* * * *  *


Se la vita fosse un attimo, quell'attimo vorrei passarlo con te!!

amore


Con un soffio nel vento e un tocco di luna, mando alla mia piccola tanta fortuna. Con un sorriso felice, bello e addolcito mando alla mia patatina un buon appetito.


* * * *  *


...E tu, fatto di sguardi tu, e di sorrisi ingenui tu. E io, restavo zitta io, per non sciupare tutto io... E adesso no ci sei che tu, soltanto tu e sempre tu, che stai scoppiando dentro al cuore mio e io che cosa mai farei se adesso non ci fossi tu a inventare questo amore!!!


* * * *  *


Il mio augurio è per domani, comunque che la fortuna ti accompagni, per il resto della tua vita, che sarà lunghissima e piena di felicità... Ti Amo!!


* * * *  *


Amore mio, sto ripiombando nel buio più completo... Tutto perché non vedo più la tua meravigliosa luce... E, detto fra noi, mi manca... Sei la stella che ha colpito e affondato il mio cuore, in senso buono... Ti Amo dolce Regina dei miei sogni!!


* * * *  *


Sei talmente dolce che faresti struggere e arrossire una caramella... Buonanotte Regina dei miei sogni!!


* * * *  *


Ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi... incancellabile!! Trovo banale dire che senza te non posso vivere... Ti Amo dolce Regina del mio cuore!!


* * * *  *


Ti immergi ogni giorno nel mio regno, riesci senza difficoltà a trasformare in me ciò che è grezzo in qualcosa che non è mai stato creato prima, il mio universo interiore rinasce in ogni singolo istante e la mia mente, in sintonia con la tua, riesce a vedere il mondo con l'entusiasmo di un bambino.


* * * *  *


Mi sono posto questa domanda, ovvero, si può perdere la testa per una donna?...Mi sono dato anche la risposta... Se quella perrsona sei tu, allora sì, è facile.... Ti Amo dolce Regina del mio cuore!!


* * * *  *


L'attesa aumenta il desiderio... anche se di aspettare non ho più la forza. Mi manchi troppo, ma penso anche... se continua ad aumentare questo desiderio, dove arriveremo? <3 ps ah dimenticavo, ti amo


* * * *  *


Dicono che gli angeli, vivono solo in cielo... Bugia più grossa non l'ho mai sentita... perché è da due anni che ho un angelo sempre al mio fianco... TU... Ti Amo Regina del mio cuore!!


* * * *  *


Sei speciale per me, perché non sei un'avventura, ma il mio grande Amore... Se tutto l'Amore che provo per te è un sogno, allora voglio dormire per l'eternità... Ti Amo merabvigliosa Regina dei miei sogni!!


* * * *  *


Ti Amo dolce angelo mio e ho passato due notti insonne, ma pensando al nostro sentimento, mi sono posto questa domanda: Cosa c'è di più bello del nostro Amore? Mi sono dato anche una risposta: assolutamente niente!! Ti Amo Regina del mio cuore!!


* * * *  *


Sei quel raggio di sole che riscalda le mie giornate...sei quel bagliore di luce che illumina il mio cuore...sei la stella del mio cielo...sei tutto quello che si può desiderare della vita...sei fondamentale per me...Ti Amo!!


* * * *  *


Non ricordo cosa ho sognato, ma, se non avessi sognato te, è perché dormendo non possiamo comandare il pensiero. Provvederò, ti sognerò ad occhi aperti...


* * * *  *


Siamo saliti sullo stesso treno poi mi hai fatto scendere... non so perché, so solo che hai fatto a pezzi tutti i miei sogni... ti auguro di non trovare mai sulla tua strada chi ti tratterà allo stesso modo perché si muore...


* * * *  *


Champagne le note di Chopin al pianoforte mi riporta nostalgica al nostro incontro... la notte s'accese per noi due nel dirsi ti amo! I nostri respiri sulla pelle... accelerarono i sensi di una calda passione! Dolce... champagne di mezzanotte...


* * * *  *


La vita mi è malefica la rabbia matematica l'amore solamente per la musica... il dolore si moltiplica l'ego si mortifica tutto si confonde nell'ennesima giornata atipica




L'Amore è tutta la mia vita e la mia vita è fatta d'Amore... Pensaci...e non chiedermi perché ti amo, capiresti perché vivo!!


* * * *  *


Mi capita di chiudere gli occhi per la stanchezza, ma la maggior parte delle volte, li chiudo pensando a te... Ti amo!


* * * *  *

0 yorum:

Posta un commento