messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


mercoledì 20 maggio 2015

Come vedi me ne sono ricordato della festa della DONNA... Auguri!! Oh detto questo, ti devo solo una precisazione... Sì, l'ho scritto in maiuscolo, perché una DONNA grande come te non l'ho mai conosciuta e mai ne conoscerò, soprattutto perché sei unica... Ti Amo Regina del mio cuore!!


* * * * *

“E’ bastata una luce germogliata dagli occhi di un angelo a far fiorire una primula nel mio cuore e a migliorare la mia vita!!! Ancora una volta… non ho avuto l’onore di cogliere quella luce, ma solo la fortuna di conoscerla!”



Amore, di tutti i momenti felici passati con te mi rimangono solo delle profonde cicatrici, che non potrò mai cancellare. Il tuo addio mi ha lasciato una ferita nel cuore che sanguinerà per tutta la vita.

* * * * *


Amore solo io e te potremmo stare all'infinito a guardarci negl'occhi in silenzio. Perché il nostro amore va oltre ogni parola. Ti amo.



Non potrei mai scriver la mia passione, l'incandescenza delle parole brucerebbe qualsiasi foglio...

* * * * *

Non puoi guarire il mio cuore ferito cancellando il mio amore dalla tua vita.

* * * * *


Pietro diceva ai suoi fedeli "voi siete come Dio". Raztinger ha detto che Dio è amore. E' per questo che io ti amo e tu sei la mia dea.

* * * * *

Amore ti ho regalato il mio cuore, non perderlo mai, perché e pieno d'amore e batte solo per te. Ti amo.

* * * * *

Emanuela, ogni tuo sorriso è un raggio di sole rubato al cielo. La tua voce una dolce melodia che scalda il cuore. Il tuo ricordo e il sangue che scorre nelle mie vene. Mi manchi.

* * * * *

Sai, non riesco a immaginare la mia vita senza di te... Sai, quando non ci sei tutto sembra scuro e triste, come una notte tetra... Sai, sei solo tu il mio vero e grande Amore, sei anche la mia vita... Per finire sei ciò che ho sempre desiderato... Ti Amo dolce Regina del mio cuore!!!

* * * * *

I sogni sono la tua compagnia di una notte. Il mio amore sarà per te la compagnia per tutta la vita.

* * * * *

Non può guarire il mio cuore dalla ferita, cancellando il mio amore dalla tua vita.

* * * * *

... Confermo e aggiungo che sei la più bella favola che io conosco... Però voglio che finisca con e vissero felici e contenti... Naturalmente che finisca era riferito alla favola, perché il nostro Amore non finirà mai... Ti Amo dolcissima Regina del mio cuore!!

* * * * *

L'ombra del passato ti seguirà nell'eternità. Rimani in silenzio senza farti capire. Non servono le parole. Lascia parlare il tuo cuore.

* * * * *

Senza il tuo amore sarebbe come sprofondare negli abissi più profondi e lasciar vagare la mia anima nel buio eterno. Ti amo.

* * * * *

Vivere d'amore è vivere in una eterna pace con la propia anima.

* * * * *

Se il mondo fosse popolato da tue fotocopie, allora io sarei poligamo... Ma visto che non è possibile, resto legato a te, o resto monogamo... Anche perché sogno e voglio solo te... Com'è vero che ora e per sempre resterai dentro i miei occhi... INCANCELLABILE... Ti Amo dolce Regina mia!!

* * * * *

Come ti ho sempre detto, tu sei così dolce e amabile che mi sembra di vivere in un altro mondo... in un mondo migliore, chiamato Amore... Ti Amo dolce Regina del mio cuore e sono pazzo di te!!

* * * * *

Amore sprofonderei negl'abissi più profondi se non amassi più te. Ti amo.

* * * * *

Amore solo da quando amo te la mia vita è bella. Solo da quando amo so di vivere amore mio. Ti amo.



Amore, sotto questo cielo solo tu esisti. Come il sole nel cielo nei giorni più tristi. Ti amo.

* * * * *

Solo tu, sei la persona più bella, che io abbia mai incontrato... Sei l'unico angelo a cui vale la pena pensare... Infine sei solo e per sempre tu, che meriti tutto il mio, immenso Amore... MI MANCHI e, ti Amo Dolce Regina del mio cuore!!


* * * * *

E' da tempo che ti vedo, è da tempo che ti sogno, è da tempo che ti penso e tu con gli occhi chiusi, non ti sei mai accorto che TI AMO !!!!!


* * * * *

Quando avrai bisogno di qualcuno,ricordati che io ci sarò sempre e non importa se non mi ringrazierai,mi bastera esserti stata vicina in quei momenti in cui hai avuto bisogno di me


* * * * *

0 yorum:

Posta un commento