messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


lunedì 18 maggio 2015


Insieme... Insieme a te l'inferno diventa un paradiso, la realtà si trasforma in magia e l'impossibile alla mia portata... Solo tu hai questo potere... Grazie e ti Amo dolce Regina del mio cuore!!

* * * * *

Amore tanti sono i cuori che si intrecciano nel percorso di una vita, il tuo è il più grande, e l'unico davvero al centro della mia esistenza. Ti amo.



Amore, vivo il mio presente con te nella mia mente, vivo per il mio futuro con la speranza che tu possa entrare per sempre nel mio cuore. Ti amo.

* * * * *

...Mi manchi Amore solo mio... Mi manca la tua presenza nella mia vita, mi mancano le tue carezze, ma soprattutto mi manca quello per cui vivo... Il tuo Amore... Ti Amo!!

* * * *  *

Leggi, queste 2 parole: TI AMO, che all'apparenza sono insignificanti, però racchiudono un universo d'Amore... Che poi è quello che provo per te, da ormai 4 anni e credo anche da prima perché solo tu eri già nella mia testa, sotto forma di pensiero fisso... Ti Amo!!

* * * * *

Sei bella come il sole, dolce come il miele e buona come il pane.. Ti Amo Regina mia!!

* * * * *

Tra un uomo e una donna ciò che chiamano amore è una stagione. E se al suo sbocciare questa stagione è una festa di verde, al suo appassire è solo un mucchio di foglie marce.

* * * * *

Scordare è più crudele di dimenticare: chi è dimenticato viene tolto dalla mente, chi è scordato viene tolto dal cuore. E se io abito nel tuo cuore e tu mi cacci, io non avrò altro posto dove stare. Dimenticami, ma non scordarmi.


* * * * *

Ho paura che un giorno, dopo esserci tanto mancati, ci chiederemo se potevamo fare qualcosa concretamente, invece di mancarci senza fare niente.

* * * * *

C'è un posto nel mondo dove il cuore batte forte, dove rimani senza fiato per quanta emozione provi; dove il tempo si ferma e non hai più l'età. Quel posto è tra le tue braccia, in cui non invecchia il cuore, mentre la mente non smette mai di sognare.


* * * * *

Si può dare un bacio senza necessariamente provare alcun amore…senza il minimo sapore. Si, il bacio può ingannare facilmente...ma un abbraccio?…Oh no, l’abbraccio non mente, perché quando una persona ti tira a sé e ti stringe fortemente, è come se volesse farti entrare il suo cuore dentro al petto.

* * * * *

Non amo le porte serrate, amo quelle socchiuse, quelle dove puoi scrutare dentro, quelle dove lo sguardo si fa mano e accarezza chi c'è. Una porta murata è una discorso mai fatto, un libro mai letto, una tela mai imbrattata, un abbraccio mai dato.


* * * * *

Per certe cose non servono le parole, certe cose si fanno e basta. Alcune cose si dicono perché non si ha altra scelta... e alcune cose le lasciamo dentro noi stessi. E non accade molto spesso, ma di tanto in tanto, alcune cose semplicemente parlano da sole.

* * * * *

A volte le anime si sfiorano come lancette del tempo, e quando si trovano l'una sull’altra dovrebbero afferrarsi per far rintoccare l’amore.

* * * * *

Il contatto più intimo tra due persone è quando ci si spoglia, dalle paure.

* * * * *

Devi sapere che per me non esiste ne sogno e ne realtà perché solo tu, per me, sei il mio tutto. Ti Amo Regina mia!!

* * * * *

A te che sei la mia vita, ti dico ti Amo gioia infinita... Ti Amo solo mia dolcezza, quando sto con te si allontana la tristezza... Infine ti adoro, mio unico tesoro, che per me sei più preziosa dell'oro!!

* * * * *

Se un giorno riuscissi a confinare l'immenso universo, forse capiresti quanto è grande l'Amore che provo per te... Dolce risveglio e un magnifico buongiorno, incantevole Regina mia !!

* * * * *


Sei la mia anima... Il mio bell'Amore... Il motivo per cui vivo... Il mio cuore... Il mio buon umore... La mia luce... Sei l'unica persona che mi capisce... Infine sei tutto ciò di cui ho bisogno... Ti Amo dolce Regina del mio cuore!!

* * * * *

Non so perché Amore mio, ma vorrei averti sempre al mio fianco e un giorno vedrai ci riuscirò nel mio intento, per ristringerti guardarti negli occhi , dirti ti Amo, bellissima Regina del mio cuore!!

* * * * *

... Se stai lavorando...allora buon lavoro... Se stai mangiando...ti auguro buon appetito... Ma se stai bevendo nu caffe... Vorrei essere solo il suo zucchero... Ti Amo Regina del mio cuore!!


* * * * *

La tua assenza è per me nociva, come la kriptonite per Superman...o come Joker per Batman... Infine come è fastidioso Gargamella per i Puffi... Mi sembra inutile ripeterti che sei di vitale importanza per me... Tutto perché ti Amo, dolce Regina del mio cuore!!

* * * * *


Amore....ho voglia di vederti...ho bisogno di te...devo nutrire i miei occhi del tuo sguardo d'amore !
~ massimog ~ Invia  Condividi
Com'e' difficile ogni volta separarmi da te....l'amore può sopportare tante cose....ma non sopporta separarsi dal suo amore.....si nutre di te e di me....!




Amore Mio... ho voglia di amarti... di starti vicino... come il cuore... che ti ama e che è dentro di te... Ti Amo Amore Mio!

* * * * *

Tesoruccio, unico Amore della mia vita!! Ti devo dire che dal momento che i miei occhi ti hanno visto si sono iinnamorati del tuo bellissimo, prezioso, impareggiabile e raro sguardo... Tu per me sei unica al mondo, come l'aurora boreale... Ti Amo Regina del mio cuore!!

* * * * *

Se un giorno mi lascerai... non voltarti indietro perchè vedrai due occhi di una bambina piangere per un amore che l'ha fatta diventare donna..


* * * * *


Ogni attimo delle mie giornate è vissuto per te...ogni mio sguardo volge a te...ogni mio battito del cuore è solo per te...amore mio mi scorri nell'anima...


* * * * *

0 yorum:

Posta un commento