messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


sabato 23 maggio 2015


Ho capito perché quella notte mi è mancato il fiato quando, tra le tue braccia, ho detto di amarti... È in quell'istante che mi hai rubato il cuore.


* * * *

Non trovo frase più giusta che: grazie d'esistere dolce Amore mio e, aggiungo, se non ci fossi andresti inventata... Mi accontenterei anche di una tua copia, o se no di un poster, così che ti guarderei (sempre), oppure quando ne avrei voglia... Ti Amo dolce Regina del mio cuore!!



Ti ho dato il mio cuore non farmi del male...portami con te...non odiarmi...amami con tutto te stesso...lo stesso farò io con te...se non possiamo farlo alla luce del sole ti farò vivere dentro di me ora e per sempre...


* * * *  *


Amore cosa è la mia vita senza un tuo sorriso, senza una tua carezza, senza un tuo bacio che scaldava il mio cuore e mi facevi sentire in paradiso? Ti amo.


* * * *  *


Amore la tua lontananza per me è una ferita che sanguinerà finché non potrò stringerti ancora tra le mie braccia. Ti amo.



amore



Il respiro è l’anima di un corpo, quando due respiri si incontrano, un corpo sente l’altro, ed un'anima soffre al mancare dell’altra.


* * * *  *


Più provo ad odiarti, più mi accorgo di amarti. Ti voglio bene.


* * * *  *


Sempre e comunque ti penso... A te è rivolto il mio pensiero, a te dono il mio Amore... Ti Amo dolce Regina dei miei sogni!!


* * * *  *


Ti prego non ti scordare mai che io ti Amo non per quello che mi dai, ma per quello che hai sempre dimostrato di essere con me o, ti Amo per ciò che sono io quando sto con te... Ti Amo smielata Regina del mio cuore!!


* * * *  *


Amore non avendo più te ho scoperto di non avere più la mia vita. Una vita che solo tu sapevi renderla dolce come l'amore che io ho sempre provato per te. Ti amo.


* * * *  *


Amore sognarti è bello, ma vivere la realtà con te è come superare i confini dell'universo. Ti amo.


* * * *  *


Credo a te come il sole che sorge domani. Amo te come la primavera che porta la vita. Vivrò per te come un fiume che scorre al mare...


* * * *  *


La mia casa è vuota senza te, tutto sembra buio senza te e vado in panico, ma quel che più mi fa soffrire è che il mio cuore è vuoto senza te... Inutile dire che la tua presenza è fondamentale... Ti Amo dolce Regina del mio cuore!!


* * * *  *


Se fosse stato AMORE... non sarebbe finito! Solo per non odiare se stessi. A parole sanno amare tutti!!


* * * *  *


Amarti non è un dovere! ...Amarti è sentirti!


* * * *  *


Tra gioia e dolore... Sei e resterai il mio grande Amore... Te lo dico con immensa felicità, con la speranza che tu voglia restare per sempre qua... Il mio cuore è per te, che mi fai sentire un re... Vorrei essere un pulcino, non per dirti pio pio, ma per chiamarti Amore mio... Ti Amo!!


* * * *  *


Ti Amo anche da prima di conoscerti, perché tu sola sei sempre stata nella mia testa, sottoforma di desiderio... Ti Amo mia dolcissima Regina dei miei sogni!!


* * * *  *


Vivo solo di te!! Di ogni gesto che fai o di quegli attimi che soltanto tu mi dai... Tu, ogni giorno di più, sai rendermi felice a tal punto che non distinguo più la terra dal paradiso e sai convincermi che nulla avrebbe senso se tu non fossi qui... Ti Amo dolce Regina dei miei sogni, sogni d'oro!!


* * * *  *


Adesso leggi queste due parole che messe insieme esprimono un concetto vasto per non dire immenso come il mio Amore per te... Ti Amo... Dolcissima Regina del mio cuore!!


* * * *  *


Io non ti vorrò più solo quando l'oceano si svuoterà, a causa di una persona che riempe un cucchiaino da caffe... IMPOSSIBILE!! Quindi ti Amerò per sempre... Ti Amo Regina del mio cuore... !!


* * * *  *


L'orgoglio soffoca interiormente sentimenti ...nel ritrovarsi


* * * *  *


L'amore è come leggera pioggia d'estate, non la consideri, però dopo un attimo sei tutto bagnato... Spero di essere bagnato a puntino... Amore mio tu mi fai fare la doccia!!


* * * *  *


L'amore si nutre dei piccoli gesti sussurrati dal cuore...



Perdendo te ho scoperto di perdere la mia vita...TI AMO!!!


* * * *  *


E' facile dire ti amo...è difficile guardarti e dirtelo...


* * * *  *

0 yorum:

Posta un commento