messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


giovedì 28 maggio 2015


La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola casa, un piccolo yacht, una piccola fortuna..


* * * *  *


Mi è bastato vederti da lontano per capire che sei dolcissimo; mi è bastato vederti da lontano per capire che sei bellissimo; mi è bastato vederti da vicino per capire che da lontano non ci vedo proprio!





Se la montagna sta venendo da te e tu non sei Maometto... Scappa è una valanga.


* * * *  *


Bella, affascinante, simpatica, unica, irresistibile! Beh, basta parlare di me... Come stai?

ti amo


E' stato trovato sulle rive del Po un piccolo cervello che piangeva. Va bene che non lo usavi... ma abbandonarlo!?

* * * *  *

Ieri notte il cielo era bellissimo, pieno di stelle... poi guardando meglio ho visto anche te... mi dici dove andavi su quella scopa?

* * * *  *


 Non prendertela se la gente ti considera mezzo scemo. Si vede che ti conoscono solo a metà!


0 yorum:

Posta un commento