messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


mercoledì 28 ottobre 2015


messaggi di buongiorno


Il primo buongiorno del mattino é per te... Buongiorno!



buongiorno





immagini di buongiorno


Buongiorno amore, alza gli occhi al cielo, ogni stella che vedi è un bacio per te. Quella più luminosa sei tu, ed io ti amo sempre di più!




Buongiorno...il sole del mattino ha già baciato il tuo viso o devo pensarci io?







buongiorno




buona giornata

Buongiorno...il sole del mattino ha già baciato il tuo viso o devo pensarci io?


* * * * *


Buongiorno! su sveglia, in piedi! che la vita ti ha baciato e sorattutto ti ha sorriso, e lo sai perchè? perchè hai me che ti amo, che son bella e fantastica.. (parole che m'hanno detto).. su giù dal letto che ti voglio un infinito mondo di bene!


* * * * *


In una mattina d'inverno così grigia e tetra il tuo sorriso mi dona calore e energia.... sei la fonte della mia vita.. TI AMO


* * * * *


Apro gli occhi e vedo te… E questo mi basta per sapere che sarà una bellissima giornata…


* * * * *




buon giorno messaggi, buongiorno, buongiorno cartoline, immagini di buongiorno, pitturi di buongiorno, 

0 yorum:

Posta un commento