messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


giovedì 15 ottobre 2015

bülent boz


Mi sentivo sola sono uscita fuori è ho guardatole stelle, il loro splendore mi ha accarezzato è un dolce sospiro mi ha sussurrato il tuo nome...


* * * * *


A volte guardo il cielo con le sue stelle, splendide, e mi chiedo: "Perché esistono?"
Poi ne ho conosciuta una qui sulla terra ed ho capito il perché!
Per illuminare l’universo cosi come tu illumini la mia vita... !






bülent boz

La parola Ti amo sta in bocca a molte persone, ma nel cuore di pochi.


* * * * *


...Ho un sogno, vuoi sapere quale? E' quello di stare per sempre vicino a te... Consapevole che non avrei bisogno d'altro, che la tua incantevole presenza... Tra l'altro tu che mi ai insegnato a sorridere nei momenti belli, ma anche in quelli brutti, cosa che prima non sapevo fare... Tu che hai fatto di me una persona Amabile... Tu che hai colorato il mio mondo, con colori fantastici... Allora ti dico grazie Amore mio, mi manchi e ti Amo dolce Regina solo mia!!

* * * * *

Ho un sogno, vuoi sapere quale? E' quello di stare per sempre vicino a te... Consapevole che non avrei bisogno d'altro, che la tua incantevole presenza... Tra l'altro tu che mi ai insegnato a sorridere nei momenti belli, ma anche in quelli brutti, cosa che prima non sapevo fare... Tu che hai fatto di me una persona Amabile... Tu che hai colorato il mio mondo, con colori fantastici... Allora ti dico grazie Amore mio, mi manchi e ti Amo dolce Regina solo mia!!

* * * * *


Questo mondo è vuoto senza te, pur essendo pieno di persone... Penso che non siamo fatti per essere distanti... MI MANCHI e per te provo puro e semplice Amore, squisita Regina solo mia!!  


* * * * 


Dolce amore mio, mi dispiace molto se succede di non riuscire a capirti, vorrei conoscere ogni tuo pensiero e ogni tua profonda sensazione vorrei leggere il tuo cuore, so di poterlo conoscere, ma dobbiamo stare insieme sempre ogni istante anche se avvolte lontani.


bülent boz


Se dovessi scegliere tra te e la mia vita, sceglierei te perchè sei tutta la mia vita. 


* * * * *


Dicono che gli angeli stiano in cielo...ma il mio angelo sta sulla terra per volare insieme a me... amore ti amo...


* * * * *

... un unico pensiero TU!... vivo in funzione di te! vorrei addormentarmi per tutta la vita ascoltando il tuo respiro... ti amo...


* * * * *


Mi coricai tra le nuvole, mi appoggiai alle stelle, abbracciai una di esse, credendola il tuo viso...Ti amo x sempre..


* * * * *


Mi basterebbe uno solo istante.. sentire il tuo respiro su d me.. x poterti dire che ti amo e no n smetterò mai di farlo.. allora non sarei + triste.. e le mie.. sarebbero lacrime d gioia.. 


* * * * *


c'è un romanzo che nessuno ha mai letto...una poesia che nessuno ha mai scritto...un fiore che nessuno ha mai raccolto...un profumo mai sentito...un sapore mai gustato...sei tu, o mio principe, tutto questo sei tu!


* * * * *


Sei la prima persona che mi fa sentire e capire cosa vuoldire la mancanza,di una persona che e lontana e che mi vuole veramente bene,sei sempre nel mio Cuore Ti amo.


* * * * *


Qualcuno ha scritto che tutti viviamo sotto lo stesso cielo ma non tutti abbiamo lo stesso orizzonte. Io sono molto fortunato perchè il mio orizzonte sei Tu.


* * * * *


Forse esiste un posto, nell'universo , dove la vita e' solo un lungo ed interminabile istante di immensa felicità. E' li che vorrei vivere con te, per sempre.


* * * * *


In mezzo a questo mare, cercherò di scoprire quale stella sei, perché mi perderei se dovessi capire che stanotte non ci sei.


* * * * *


Non importa quanto sarà lungo il nostro amore...quello che importa è che sia sempre stato VERO... 


* * * * *


Sei l'unica persona che possa amare sotto qualsiasi cielo, sopra qualsiasi terra e dentro ogni dolore!


* * * * *

Sei il mio primo pensiero quando apro gli occhi e l'ultimo quando mi abbandona per sognarti; sei e sarai sempre nel mio cuore!





Ciao amore mio, è mattino e come sempre il mio unico e primo pensiero è rivolto a te. Sei sempre nei miei pensieri... un bacino sul nasino dalla tua amata piccola


* * * * *

Volevo mandarti una frase particolare ma nessuna frase fatta puo dirti tutto il bene che ho nel mio cuore


* * * * *

0 yorum:

Posta un commento