messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


venerdì 23 ottobre 2015

Piccolo, non ho mai avuto un ragazzo come te..dolce..bello..gentile e tenero..!! amore a me 6 piaciuto dal primo giorno che ti ho visto e la decisione di averti è stata la più bella che io abbia mai preso .. Perchè ogni giorno che passava mi innamoravo sempre di più di te.. quando ci siamo messi insieme è stato il giorno migliore di tutta la mia vita .. indimenticabile e unico .. cucciolo ti amo da impazzire e questo non cambierà mai <3 lo giuro <3


bülent boz



E tu... chiuderài i tuoi occhi, nel calore di un abbraccio, nella dolcezza di un sospiro, nella morbidezza di un bacio.. in mezzo a questa notte profonda.. nel tuo nido, nel cuore di chi ti ama.




Vorrei essere un uccello per volare fino al tuo cancello; vorrei essere una motocicletta per arrivare da te in fretta; vorrei essere il sole per darti il mio calore; ma soprattutto vorrei essere il tuo cuore per confessarti il mio amore.


* * * * *


Amore mio da quando te ne sei andato via mi manca il respiro non riesco piu' a vivere senza di te tu sei l'unco ke puo' salvarmi dal dolore che provo ogni giorno,ogni attimo e ogni mio respiro...non lasciare ke tuo fratello mi porti via dalle tue braccia mi manca tutto di te la tua voce quando mi cantavi "la regina dei sogni"che quando ti sentivo morivo perchè avevi la voce di un angelo...mi mancano le tue labbra che ogni movimento che facevi mi veniva voglia di baciarti...mi mancano i tuoi okki al quale non ho mai capito di ke colore sono perchè sono cosi belli uguale ad un arcobaleno...ma un giorno lo kapiro' guardandoti negli occhi e scoprire un nuovo bacio...TI AMO!!!


* * * * *



Tu, luce dei miei occhi, splendore della mia vita...tu che illumini il mio cammino quando sono smarrito nel buio più terto, vorrei che fossi sempre qui con me per non perdere mai la strada... ti amo da morire piccola mia.


* * * * *


Vorrei essere una goccia del tuo sangue, per scorrere nelle tue vene, andare vicino al tuo cuore e vedere se sopra c'è scritto il mio nome....!


* * * * *


Sei nei miei sogni, nei miei pensieri più profondi. I tuoi capelli mi portano il profumo del mare, i tuoi occhi l'immensità della notte e la tua bocca la dolcezza delle note di un pianoforte. Ti amo.


* * * * *


Prima sognavo il sapore dei veri baci, il profumo della vera passione, le carezze che trasmettono la vera dolcezza, lo sguardo della sincerità. Adesso non sogno più, perchè ci sei tu a darmi tutte queste vere emozioni. Ti voglio bene amore!


* * * * *


Ho bisogno di tenerti tra le mie braccia, di dirti che ti amo. Ho bisogno di sognare vicino a te e vivere momenti teneri e unici.


* * * * *


...ti mando un bacio con il vento e so che tu lo sentirai... ti volterai senza vedermi chiudendo gli occhi capirai e mi sentirai !!!....


* * * * *


L'amore, come il fuoco, non può sopravvivere senza un moto continuo; cessa di vivere non appena cessa di sperare o di temere.


* * * * *


Perchè te? Perchè sei quello che ho sempre aspettato, tu che illumini la mia vita come nessuno ha mai fatto, e perchè continuare a scrivere tante parole quando tutto può essere riassunto in un "TI AMO" ?


* * * * *


Vorrei la tua anima per sfamare il mio cuore che si nutre con la passionalità dei tuoi sentimenti e delle tue emozioni in cambio ti darò tutto il mio amore per l'eternità! Ti amo!!! 


* * * * *


Amore, so che questa storia è difficile da vivere io nn smettero mai di amarti e di starti vicina..... ti apetterò...


* * * * *

Vorrei adagiarti sul mio letto e riprovare le stesse emozioni e farti rivevere sensazioni che abbiamo provato... solo il suono della nostra voce ci trasmette lo stesso desiderio.


* * * * *

Guarda in fondo al tuo cuore,in un angolino piccolo piccolo troverai me che penso a te 


* * * * *


Vorrei essere neve per cadere sul tuo corpo, evaporare fino in cielo e dire agli angeli che anche sulla terra esiste il paradiso...


* * * * *


L'amore vero è quando due rette parallele si incontrano.



* * * * *


E' proprio vero che il 3 è il numero perfetto: con tre parole posso esprimerti tutto ciò che provo per te: IO TI AMO.


* * * * *


Mi fai provare emozioni inspiegabili, ora che mi sono innamorata, mi sento veramente viva, libera di osservarti in tutto il tuo splendore.


* * * * *


Vorrei essere il tuo Angelo Custode, per poterti sempre stare vicino, perdermi nei tuoi occhi e dirti che ti amo!


* * * * *


Ci sono luoghi d'incontro uguali ad altri luoghi e poi ci siamo noi...e il nostro non è un luogo comune... gioia della mia vita.


* * * * *



è ormai un mese che ci vediamo..tutto è stato bellissimo fino a quando una sera li,sotto il rumore della pioggia è successo qualcosa..i miei occhi per piu di mezzora hanno incrociato i tuoi,come le nostre labbra..una cosa bellissima inspiegabile..dopo quella sera xo qualcosa è cambiato..paura,voglia di nn legarsi troppo nn so..so soltanto che essere felici con una persona,amare e sorridere è la cosa piu bella..io nn ho paura,sono qui ad aspettarti..


* * * * *


un attimo sensa te mi sembraun eterno


* * * * *

Non so se è stato il destino o se si è concretizzato un desiderio oppure forse il mio pensiero era così forte da trasformarsi in esistenza... Ma so che averti avuto nella mia vita è stato "vivere".





La distanza è il vero nemico degli innamorati, ma è anche la cosa che più delle altre, ci fa capire quanto amiamo...


* * * * *


Vorrei che i tuoi giorni e le tue notti sapessero di me: come un sole ti illuminerei la vita e come luna veglierei sui tuoi sogni, solo per te in un alternarsi perpetuo.


* * * * *


Ricorda che la vita è un lungo libro...tenterò di essere presente nel capitolo che parla dei tuoi ricordi più belli!!


* * * * *


L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.


* * * * *

0 yorum:

Posta un commento