messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


venerdì 16 ottobre 2015

Questa notte ho trovato l'eternità che cercavo da un pezzo......... questa notte la luna ha sollevato il suo calice di stelle per brindare al nostro incontro.


frasi amore


Sei unico, speciale, dolce, impareggiabile, sempre pronto ad aiutare il prossimo, protettivo, geloso, ma anche dicendoti così, è impossibile descriverti a pieno.. non si può descrivere la PERFEZIONE.





c'è una cosa che nella mia vita non potrà cambiare: l'amore che provo per te.....


* * * * *


Nella vita esistono due cose il bene e il male! il bene è quello che ti voglio il male è quello che non potrò mai farti. 

messaggi amore



Nemmeno mille stelle riuscirebbero ad emanare l'immensa luce che hai acceso nel mio cuore 


* * * * *


non voglio paragonarti ad una stella perchè altrimenti saresti troppo lontana da me 


* * * * *

Ti prego Amore vieni da me, perché ho dannatamente bisogno di te... Ti prego torna da me, per ridarmi l'emozioni indescrivibili che solo tu, mi dai... Ti prego torna da me, per aiutare la mia famiglia, in questo momento triste... Infine ti prego torn... Leggi tutto  


* * * * *


Sei il mio sogno e la mia realtà... Sei il mio giorno e la mia notte... Sei il mio sole e la mia luna... Praticamente sei il mio Amore e tutta la mia vita, che Amo, più di qualsiasi altra cosa sulla faccia della terra, chiaro? Ti Amo dolce Regina solo mia!!  


* * * * *

Non ho tante certezze nella mia vita... Ma per Dio, la mia unica certezza è che ti Amo dolce Regina solo mia!!  


 * * * * *


...Mi manchi Amore solo mio... Mi manca la tua presenza nella mia vita, mi mancano le tue carezze, ma soprattutto mi manca quello per cui vivo... Il tuo Amore... Ti Amo!!  



* * * * *


Leggi, queste 2 parole: TI AMO, che all'apparenza sono insignificanti, però racchiudono un universo d'Amore... Che poi è quello che provo per te, da ormai 4 anni e credo anche da prima perché solo tu eri già nella mia testa, sotto forma di pensiero fisso... Ti Amo!!  


* * * * *


Sei bella come il sole, dolce come il miele e buona come il pane.. Ti Amo Regina mia!!  



* * * * *


Ti odio perche' mi hai fatto innamorare. Ti odio perche' hai riscaldato il mio cuore ormai congelato. Ti odio perche' ogni volta che ti vedo dimentico chi sono. Ma ti amo perche' il parlare con te mi fa sentire unico. Perche' il solo guardarti mi rende speciale. Perche' il solo sognarti mi fa sentire vivo.


* * * * *


ogni battito del mio cuore è un ti amo x te..!!! amore mio ti amo da 1 vita ti amo x sempre da morire.. baci..


* * * * *


amore mio sei tutto x me. ti amo xs da morire!


* * * * *


SOGNO Disegna per me un amore, che sia vero, così sognerò di poterti amare, e quando mi sarò accorto che è solo un sogno, che io deponga la mia illusione.


* * * * *


Il tuo pensiero è a me, il mio pensiero è a te. Uniti da un filo che la lontananza vuole consumare ma che l'amore continua a tessere. Ti amo!


* * * * *


Non dire alla foglia di non volare: c'è vento Non dire alle lacrime di non scendere c'è dolore Non dirmi di dimenticarti:non posso ti amo!!


* * * *

Con un bacio grande così, auguro a te un felice Giovedì... Quel bacio proviene dal cuore, che ti protegga a tutte le ore... Ti Amo dolcissima Regina Amore, te lo dico con ardore!!  






Non ti preoccupare che io ti Amerò finchè vivrò, anche perché solo tu sei la bella sintesi di tutto ciò che ho sempre sognato nell'universo al femminile... Inutile dire che ti Amo dolce Regina solo mia!!  



* * * * *



Ho scritto il tuo nome su un foglio e mia madre l'ha strappato. L'ho scritto sulla sabbia e il mare me l'ha cancellato; l'ho scritto nel mio cuore e nessuno l'ha toccato...  



* * * * * 

0 yorum:

Posta un commento