messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


giovedì 22 ottobre 2015

Se fatto con amore, nulla è peccato.


* * * * *


Ti aspetto fuori dal mondo... dove la realtà diventa magia... ti aspetto dove l'odio diventa amore... dove le lacrime si trasformano in raggi di sole... ti aspetto dove i risentimenti diventano sogni... dove hai lasciato per sempre il tuo orgoglio... ti aspetto dove il mio cuore non soffrirà più!




Quando l'amore vuole parlare, la ragione deve tacere.


* * * * *


Mi manchi così tanto, non faccio altro che pensare a te, vivo sì, ma lo faccio solo perchè voglio stare con te.... ogni giorno conte le ore, i minuti, i secondi che passo lontano da te e non posso far altro che sognarti, sognarti e sognarti, aspettando il momento di rivederti e dimostrarti quanto posso amarti....


* * * * *


Buongiorno tesoro, che il sole del mattino illumini per te il mio cuore mostrandoti la tua immagine indelebile che vi alberga, ti amo amore mio e non vedo l'ora di vederti!!


bülent boz



Se il mio bacio ti offende, se ti sembra un castigo, puniscimi anche tu rendimi il bacio. 


* * * * *


Le Stelle sono state dedicate,la Luna e stata regalata ma il mio cuore e stato conquistato da un fenomeno ancora più grande,che sei tu Amore della mia vita!!! 


* * * * *


Il mio cuore è come un albero e sulla corteccia c'è inciso il tuo nome..



Ricordati che un Amore non è finito, fin quando è in grado di farti sognare e il mio unico sogno è che duri all'infinito, il nostro magico sentimento... Ti Amo Regina solo mia!!


Ricordati che un Amore non è finito, fin quando è in grado di farti sognare e il mio unico sogno è che duri all'infinito, il nostro magico sentimento... Ti Amo Regina solo mia!!

* * * * *

Posso rimanere giorni senza mangiare,posso rimanere giorni senza bere,posso rimanere giorni senza dormire... ma non posso restare neanche un minuto senza pensarti


* * * * *


A volte penso non ci sia niente di più speciale dell'amore altre invece in cui credo sia la cosa che più di ogni altra può rovinarti l'esistenza... 


* * * * *


Non sai quanto gioisce il mio cuore al solo sapere che esisti, al solo sapere che mi stai vicino, al solo sapere che mi senti tuo...felice fai il mio vivere, ma ancora di più il tuo amare perchè anch'io farò soltanto questo....amarti. 


* * * * *


Se senti che nessuno t vuole bene......guarda in cielo e conta le stelle quello e' il bene che t voglio


* * * * *

Pensarti non è bello come averti, ma è bello anche solo sapere che esisti! 


* * * * *


i ho conosciuta offrendoti una rosa rossa per dimostrare il mio grande amore x te,ti voglio bene,e questa rosa sboccerà ogni mattina alla luce del giorno abbine cura...


* * * * *


Il vero amore è quando il tuo cuore e la tua mente dicono la stessa cosa.  


* * * * *


La cosa più importante è non pensare troppo e amare molto. Per questo motivo fate ciò che più vi spinge ad amare.   


* * * * *


Osando vagare per luoghi lontani, nei pensieri si perde la ragione e affiora solo l'amore.   


* * * * *


C'è sempre un granello di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un granello di logica nella follia.   


* * * * *


Amore quando vedi una nuvola a forme di cuore allora quella nuvola te la mando io con dentro tutto il mio Amore per te 


* * * * *


ho toccato il fuoco e mi sn bruciata o toccato te e mi sn innamorata


* * * * *


Enzo so bene che non ricambi l'amore che ho per te. Quando t'ho conosciuto ho toccato il cielo con le mani e mi sono sentita 3MSC e xcio voglio dirti che tu non 6 la mia vita ma la mia anima xke la vita muore ma l'anima resta in eterno. Ti amo


* * * * *


Una cosa bella dell'amore è aspettare la persona amata per tanto tempo, poi guardi il suo sorriso e nel tempo di un bacio capisci che quel momento vale anche mille anni d'attesa...


* * * * *

oggi si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente........ tu per me non hai prezzo e vali più di ogni altra cosa al mondo! ti amo 


* * * * *


Se ancora domani ci saranno la tua voce a riempire i miei silenzi e i tuoi occhi ad illuminare i miei... sarà il mio miglior domani da aspettare insieme a te... 


* * * * *


tante lettere scritte col cuore , tutte che parlano di te che sei il mio amore ! son giorni che vivo in paradiso , sarà perchè sul tuo viso brilla un dolce sorriso! non voglio perdere ciò che il tuo sguardo può provocare . queste parole per dirti in maniera mia che ti amo alla follia ! questa è la poesia ! 


* * * * *


sei il mio sogno più bello, ma il bene che ti ho sempre voluto è diventato tanto profondo da farti diventare il mio piccolo grande amore. 


* * * * *


La parola è lo specchio dell'anima ... appena l'uomo parla rivela ciò che é   


* * * * *


L'amore ha le ali...  


* * * * *


Piccola voglio dormire con TE, voglio sentire il tuo cuoricino che batte ......... voglio sentire il tuo respiro che incostantemente non cessa mai e poi amore voglio accarezzare le tue labbra dolcemente e farti capire quanto ti amo con un dolce bacio e con delicate coccole.


* * * * *


Ieri sera le stelle sembravano disegnare il profilo di un angelo... lineamenti dolci ed enormi ali bianche... non credo fosse un sogno... penso di aver visto te....  





Alza gli occhi... conta le stelle... in ognuna c'è un pensiero, un amore, un sogno... nel cielo c'è sempre scritto qualcosa, forse una storia o più semplicemente il bene che ti voglio... sai leggere il cielo? Alza gli occhi, guarda il cielo e prova a leggerlo, perchè stanotte il cielo racconta di noi.


* * * * *



Quando arrivi sei come l'alba, dai luce al mondo.... Quando sei con me sei come il sole, riscaldi la terra.... Quando te ne vai sei come la notte, spegni la vita.


* * * * *


Ricorda che la vita è un lungo libro...tenterò di essere presente nel capitolo che parla dei tuoi ricordi più belli!!


* * * * *


L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.


* * * * *

0 yorum:

Posta un commento