messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


mercoledì 14 ottobre 2015

Il mondo senza di te? Sarebbe come una rosa senza petali: solo spine


* * * * *


Sono un piccolo puntino nella tua vita un piccolo puntino che ti vuole bene il bene di un puntino è poco ma...... anche le stelle da lontano sembrano piccole per il mio piccolo grande amore di sempre.




bülent boz


L'amore si completa quando due anime si uniscono in un solo respiro.  


* * * * *


Ride delle cicatrici d'amore, chi non ha mai provato una ferita.  


bülent boz



Quando mi hai dato l'amore ho scoperto la vita, quando ti ho dato me stesso ho scoperto la felicita'.  


* * * * * 


possano i tuoi occhi chiudersi stasera ricordando tutti i baci che ti ho dato... e possano le tue labbra svegliarsi domani col desiderio di averne ancora.. 


* * * * *


Ti penso così forte che a volte ho paura che chi mi sta accanto possa sentirmi. Vorrei averti tra le braccia e raccontarti le emozioni che mi dai solo tu 


* * * * *


Con te seguirò il cammino delle stelle, con te vedrò sorgere il sole, con te vedrò nascere un fiore, con te conoscerò l'amore. 


* * * * *


A volte mi domando se vivrei lo stesso senza te, se ti saprei dimenticare... ma passa un attimo e tu sei, sei tutto quello che vorrei... Incancellabile oramai! 


* * * * *


...se sapessi quanto ti amo avresti paura perché capiresti che il mio amore per te e' più profondo degli oceani! 


* * * * *


Un giorno ho conosciuto una donna dal volto angelico e da quel giorno non ho fatto altro che pensare a lei. Spero tu abbia capito che quella donna sei tu. 


* * * * *


Fare l'amore con te è stato come bere avidamente da una sorgente impetuosa e purissima: ho ancora sete. Ho sete di te...


* * * * *


Se solo ti avessi davanti ti bacerei fino a consumarmi le labbra... sei il fuoco che scalda la mia passione... 


* * * * *


Voglio essere l'aria che respiri, il cielo che contempli, le labbra che baci,ma più di tutto voglio essere la ragione che ti fa battere il cuore.


* * * * *


Ricordo ogni secondo passato con te...ogni tuo respiro...sei la mia energia...il tuo pensiero mi fa vivere...vorrei averti sempre con me, ma neanche l'eternità basterebbe per dirti tutto quello che ho provato fin dal primo secondo, ma c'è una sola cosa che mi viene in mente ora...grazie di esistere!!! 


* * * * *


amore mio vorrei possedere un pugnale per aprire il mio cuore e metterci dentro il tuo per far si che non sia mai di un'altra 


* * * * *


hai stregato il mio cuore e l'hai ridotto ad uno straccio spero che un giorno da semplice sogno lontano diverrai davvero tutto ciò di cui vorrei circondarmi mio angelo Ti Amo 


* * * * 


Qui fa freddo, ma c'è un posto dove mi posso riscaldare: nel mio cuore quando penso a te. 


* * * * *


ho desiderato la luna ma era troppo distante ho cercato le stelle ma non le ho trovate ho desiderato toccare il celo con un dito ma non ce la ho fatta solo ora mi sono accorto che tutto questo era gia vicino a me. 


* * * * *


Non volevo morire senza aver provato un tuo bacio... adesso non posso viverne senza 


* * * * *


Offrirei tutte le ore che mi rimangono da vivere per stare qualche secondo vicino a te! Sei il desiderio più meraviglioso che mi si potesse avverare!!!





Stasera ti voglio regalerei qualcosa che non si vende in nessun negozio del ,mondo:il mio cuore.Te lo regalo perchè sei tutto per me sono innamorato di te


* * * * *


Non voglio che tu sia il sogno della mia vita... ma la realtà dei miei sogni. 


* * * * *


Io sono una persona semplice, forse non sono quello che ti aspettavi, ma di una cosa devi essere certa che se cercavi una persona che ti amasse allora l'hai trovata,perche quella persona sono io e dal profondo del mio cuore ti dico che ti amo


* * * * *


Un giorno ho conosciuto una donna dal volto angelico e da quel giorno non ho fatto altro che pensare a lei. Spero tu abbia capito che quella donna sei tu.


* * * * *

0 yorum:

Posta un commento