messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


giovedì 8 ottobre 2015

Mi chiedo spesso dove vanno a finire i sogni. Immagino un gran cuore che li raccoglie tutti e poi pian piano li faccia realizzare. Mi chiedo spesso se domani sarà la volta buona per il mio sogno. Dolce notte e sogni belli.


* * * * *


Amore mio.. Ricordati che stanotte veglio su di te, sono al tuo fianco ogni secondo, nei momenti spenti e accesi. Sei la mia favola che mi culla ogni notte.


* * * * *


Accendi un desiderio che sembra impossibile e, se sei fortunato, la notte lo trasforma nel tuo sogno. Il tuo più bel sogno possibile.
BUONA NOTTE!



Buonanotte alle stelle E alla luna che splende! Buonanotte Amor Mio CHE SEI IL MIO SOGNO VIVENTE!


* * * * *


Un abbraccio, una parola carina ci vuole sempre, anche se virtuale, fa niente, l'importante è che sia detta con il cuore. Buonanotte a chi spera in un saluto.


* * * * *


Non si può fermare il desiderio, la volontà del cuore che, a suo modo, vuol dirti: "lo sai che ti penso?" E felice lui sorride, sapendo che il tuo cuore lo capirà e ti augura buona notte.
BUONA NOTTE!



bülent boz



Buonanotte amore mio, che le stelle siano il tuo lenzuolo e la luna il tuo cuscino. Ti amo!!!


* * * * *

Buonanotte amore mio. Spero che il mio risveglio non arrivi mai, perché questo è tutto un bellissimo sogno.

* * * * *

Ogni sogno è come una piccola stella che brilla nella notte, il mio pensiero è soltanto per te, buonanotte amore mio.

* * * * *

Buonanotte piccola, sei la mia unica ragione di vita, perderti cancellerebbe ogni significato dalla mia inutile esistenza..Sei speciale e hai reso la mia vita bella da morire..

buonanotte e sogni doro


Magico tramonto e dolce sera, non guardarlo come l'ultimo raggio di sole, ma ammiralo come il primo raggio di luna che si alza per te ad illuminare la tua vita. Una dolce e serena serata dal mio cuore, un abbraccio di luce, un bacio, una carezza sul cuore.
BUONA NOTTE!


* * * * *

Poi giunge la notte, il momento giusto per lasciare indietro tutto quello che non è andato bene in questo giorno, per raccogliere gli attimi di serenità, i momenti di felicità, gli istanti di gioia e cominciare a sorridere, perché sorridendo i sogni saranno sereni. Sogni gioiosi a te e buona notte, con un bacio, una carezza sul cuore e un abbraccio di luce.
BUONA NOTTE!


* * * * *

Buonanotte amore, che gli angeli veglino su di te in questa notte speciale, il mio cuore hai rubato e con te, te lo sei portato, buonanotte mio grande amore.


buonanotte e sogni doro



Una stella brilla nel cielo più infinito, affacciata alla finestra scende la notte e penso a te amore mio. Buonanotte.


* * * * *

Infinite sono le stelle che illuminano questa notte amore mio, anche se non sei qui con me ti mando un bacio grande, buonanotte amore mio.


* * * * *

Quel fascio di luce brillante che scompare ogni volta sopra il sole al tramonto è visibile per pochi secondi, mentre il sole scende sotto l'orizzonte, cade l'oscurità e fa spazio alla luna per fare in modo che sia lei a illuminare la notte. Buonanotte a noi sognatori.


buonanotte



Buonanotte a te che oggi hai lottato per rendere migliore questa giornata, a te che non ti lasci mai vincere dal malumore, a te che sei così speciale e non te ne accorgi


* * * * *


La notte non è meno meravigliosa del giorno, non è meno divina; di notte risplendono luminose le stelle, e si hanno rivelazioni che il giorno ignora.


* * * * *

Avviamoci lungo il sentiero dei sogni. Buonanotte.


* * * * *

Avviamoci lungo il sentiero dei sogni. Buonanotte.
BUONA NOTTE!



La notte si avvicina, pensando a te amore mio il cuore batte forte, scrivo una dolce frase a te che non sei qui con me, buonanotte amore mio.


* * * * *

Buonanotte amore mio, guardando questo cielo e pensando a te che mi baci e mi accarezzi dolcemente ti auguro una la buonanotte.


* * * * *


0 yorum:

Posta un commento