messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


domenica 18 ottobre 2015

Tra un uomo e una donna ciò che chiamano amore è una stagione. E se al suo sbocciare questa stagione è una festa di verde, al suo appassire è solo un mucchio di foglie marce.



messaggi roamtici



Ogni giorno che passa ho sempre più ricordi, perché ogni giorno che passo con te è indimenticabile amore mio.




La vita è un istante ed, io voglio passare ogni singolo momento della mia vita, accanto a te... Tutto e sempre perchè ti Amo!


* * * * *

Non riesco a parlarti, riesco solo a guardarti da lontano e pensare a quanto sei bella, poi guardo i tuoi occhi e penso che Ti Amo!!


* * * * *


Non riesco a non pensarti, non riesco a non guardarti quando ti ho vicina, non riesco a.. non amarti!


* * * * *


Vivo nella paura di perdere l'unica cosa che piu amo al mondo...
vivo nella paura di addormentarmi e di non vedere il viso a me tanto caro...
vivo nella paura di vivere senza amore........
vivo nella paura di darti un bacio e di sentirmi rispondere: era solo un sogno!!


* * * * *


Stanotte ho parlato con la luna, e le ho chiesto:Secondo te posso stare senza il mio amore?La luna mi ha risposto:secondo te posso stare senza cielo?


* * * * *

Non sono ne un poeta ne un cantante ma nel tuo cuore saprò cogliere l'istante e ovunque io sarò nel mio cuore ti porterò


* * * * *

Quando verrà il temporale esci fuori di casa... e fatti sfiorare dalle gocce che cadono dal cielo... Sono i baci d'Amore che da tanto ti desidero dare.


* * * * *


Ti amo perché dai tutte le risposte ai miei perché, ti amo perché mantieni vivo il mio prezioso amore, ti amo perché non mi lasceresti amare un altro uomo... mai.


* * * * *


Non so se è stato il destino o se si è concretizzato un desiderio oppure forse il mio pensiero era così forte da trasformarsi in esistenza... Ma so che averti avuto nella mia vita è stato "vivere".


* * * * *


Vorrei che i tuoi giorni e le tue notti sapessero di me: come un sole ti illuminerei la vita e come luna veglierei sui tuoi sogni, solo per te in un alternarsi perpetuo.


* * * * *


Ti porterò con me nel viaggio più lungo che c'è. La Vita. Sarai la mia certezza nei momenti di debolezza, la mia luce nei momenti più bui, la spalla su cui piangere quando soffrirò, il volto da guardare quando gioirò. Per me sarai questo, nient'altro che tutto..sarà così..lo sento!


* * * * *


Finchè il sole sarà in cielo e il deserto sarà di sabbia, finchè le onde si aggiteranno nei mari e lambiranno le terre, finchè ci sarà il cielo le stelle l'arcobaleno, io continuerò a sognarti....


* * * * *


Ti penso al mio risveglio perchè sei il mio sole del mattino, ti penso alla notte perchè vorrei essere la luna che dorme con la sua stella.


* * * * *


Tu 6 la stella che illumina le mie notti, il fuoco che accende la mia passione. 6 l'amore della mia vita


* * * * *


Dolce pensiero della notte, caldo abbraccio del passato, sei il cielo che non ho.


* * * * *


Come uno scoglio subisce i flutti delle onde sbattergli contro, io subisco il dolore della tua lontananza. Ma un giorno il mare si calmerà e io rivedrò il tuo volto angelico sul vellutato mare argentato.....mi manchi!!!


* * * * *


Non c'è sole senza calore, non c'è luna che non porti splendore, non c'è cuore che non conosca l'amore.


* * * * *


Vorrei addormentarmi con la luce della luna e svegliarmi con la luce del sole abbracciata a te amore mio...è inutile ripeterti che ti vorrei sempre con me...perchè in realtà tu sei con me ovunque...sei sempre nella mia testolina...penso di amarti.


* * * * *


Adesso..si che ti sento...sento il tuo respiro sulla mia pelle e le tue mani che mi sfiorano so che e' poco per'o per me basta..per ora!!



* * * * *


Non mollare mai, tieni duro, l'amore puo' durare in eterno.


* * * * *


Amore mio bellissimo sei sempre nei miei pensieri, non riesco proprio a distaccarmi da te...sei il mio primo pensiero che la mattina mi sveglia e l'ultimo che la notte mi culla, ricorda che sei e sarai per sempre il mio più grande amore della mia vita ! *-* TI AMO AMORE MIO !!!


* * * * *


Vorrei vederti sorridere, per capire che sei felice ora con me, vorrei vederti piangere, per capire che ti manco, vorrei che mi baciassi, per capire che mi ami come io amo te da sempre



* * * * *


Questa notte ho visto una stella che brillava molto ,poi ho visto una luna splendente,era tutto cosi bello,ma poi mi sono accorto che niente è più bello di te!




Vorrei spogliarti lentamente come i petali di un fiore per poi toglierti dolcemente le spine che hai nel cuore per farti capire finalmente quanto è grande il mio amore per te....


* * * * *


Solo per te batte il mio cuore,solo tra le tue braccia mi sento vivo, sei solo tu il mio unico immenso amore.


* * * * *


Non conservare niente x un'occasione speciale...ogni giorno ke vivi è un'occasione speciale!


* * * * *


Se un giorno ti capiterà di ripensare alle cose belle trascorse con una persona cara, non piangere, non essere triste, ma ridi, sii felice, perchè sono cose belle, e le cose belle servono a far ridere nella vita...


* * * * *

0 yorum:

Posta un commento