messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


mercoledì 21 ottobre 2015

Il tuo sorriso è il più splendido raggio di sole rubato ad un cielo blu !
Sei stupenda !! 


* * * * *


L'amore.. è l'emozione più POTENTE al mondo.. può farti stare da dio, ma può anche farti sentire di merda, cosa dire.. la depressione e la felicità sono solo due piccoli stati d'animo che quando stai con il tuo vero amore si mischiano tra di loro così da farti diventare perdutamente pazzi per amore... il principe azzurro esiste dentro tutti.. è solo che a volte cambia il nome.. non cercatelo principessine, perché lui arriva senza avvisare, e tranquille che arriverà da voi quando ne avrete più bisogno, non disperatevi.





Sto pensando ad una frase carina, ad una parola che possa commuovere il tuo cuoricino...ma non riesco.... Se ti accontenti di poco, vorrei sussurrarti nell'orecchio solo che ti voglio un bene immenso.... 


bülent boz


Non sono nè un poeta... nè un cantante... ma nel tuo cuore ho cercato di trasmetterti l'emozioni che sentivo dentro il mio cuore.. ti voglio un bene infinito...


* * * * *

Vorrei averti fra le mie braccia per dirti tutto quello che non posso scrivere amore mio.... 


* * * * *

Amore da quando ti ho conosciuto il mio cuore batte solo x te! Siamo lontani... ma di notte i miei sogni mi fanno incontrare con te e riusciamo a vederci! L amore è la cosa più grande ke esiste! TI AMO DA MORIRE! 


* * * * *


Ho chiesto alla notte di regalarmi un sogno... ma il giorno rubandogli l'idea mi ha regalato Te.....


* * * * *


Molti dicono che la luce riflessa nell'oceano sia la più bella.... ma sicuramente non hanno mai visto la luce dei miei occhi quando incontrano i tuoi!!!


* * * * *

Nessuno mi ha mai vista nell'anima come mi hai visto te.


* * * * *


Di solito le stelle stanno in cielo, i sogni nel cassetto e tu... tu sei nel mio cuore e ci sarai per sempre!


* * * * *


Servono migliaia di lampioni per illuminare una città, migliaia di stelle per illuminare il cielo notturno ma basta un tuo sorriso per illuminare d'immenso il mio cuore!


* * * * *


Vorrei che sempre mi sfiorasse la dolce sensazione di vivere i miei desiderati sogni ,Vorrei però che mi succedesse stando abbracciato tra le tue calde braccia…..


* * * * *


Tu non sei un sogno ma la realtà che fa sognare..


* * * * *


...e allora apro i miei occhi, immagino il tuo volto.. e mi accorgo che nn posso nascondere il modo in cui mi fai sentire quando sto con te.. quindi ora chiudi gli occhi.. Esprimi un desiderio... e ti auguro che possa durare per sempre..


* * * * *



Tu pensi che mi stai lasciando, ma io non voglio credere... ti puoi sbagliare che non mi stai amando, io so che non è così, tu pensi che puoi vivere senza di me, io so che tu non puoi respirare senza di me, amami per essere amata.


* * * * *


Ricetta magica: 2 occhi diamante, 2 labbra bocciolo di rosa, 1 chioma capelli di seta, un pizzico di sensualita' con l'aggiunta di fascino, dolcezza e classe. Riscaldare il tutto al tepore del tuo sorriso solare fino a cottura. Il risultato lo puoi ammirare ogni giorno davanti allo specchio

* * * * *


E' vero, ho perso tutte le mezze misure, ma la realta' e' che mi sento cambiato anzi mi hai cambiato e non e' un caso che dalle parti piu' nascoste del mio animo escano tante splendide parole che mai avevo voluto liberare. Anche se il loro destino e' infrangersi contro le porte chiuse del tuo cuore, non smettero' di dedicartele in omaggio alla tua bellezza.


* * * * *



Quando la luna cadrà in mare, quando l'acqua cambierà colore, quando le stelle si potranno contare, solo allora ti potrò scordare.


* * * * *


Immagino i tuoi occhi, e vedo ancora tutte le stelle del firmamento.   


* * * * *


Esprimere il mio amore per te a parole sarebbe limitarlo ... preferisco dimostrartelo con i fatti.   


* * * * *


L'amore vero, è il cammino in due verso la luce di un ideale comune   


* * * * *


Non ho mai baciato nessuna ma mi hanno detto in molti che è molto bello...  


* * * * *


Amor mio, come vorrei specchiarmi nei tuoi occhi.


* * * * *


La mia mente ti pensa, i miei occhi ti guardano, il mio cuore ti ama, la mia bocca ti desidera, le mie mani ti cercano.


* * * * *


Ci sono cose che ti fanno sorridere e cose che ti fanno piangere. Ma non sono solo cose, sono sopratutto persone... e tu sei una di questa!


* * * * *


Vorrei che sempre mi sfiorasse la dolce sensazione di vivere i miei desiderati sogni ,Vorrei però che mi succedesse stando abbracciato tra le tue calde braccia…..


* * * * *


Di solito le stelle stanno in cielo, i sogni nel cassetto e tu... tu sei nel mio cuore e ci sarai per sempre!


* * * * *



Il tuo amore è per me la vita, il tuo sorriso la mia anima! Non smettere di sorridere, essa svanirebbe; non smettere di amarmi, morirei! 


* * * * *


sei l'unica persona che possa amare sotto qualsiasi cielo, sopra qualsiasi terra e dentro ogni dolore!





Io, te, 2 cuori, 1 solo amore e 1 promessa...amarci x tutta la vita.


* * * * *


NON CREDI CHE TI AMI VERAMENTE? Nel cuore di una notte serena, guarda il cielo e leggi le stelle, ognuna ti dirà in quanti modi ti ho amato veramente


* * * * *

0 yorum:

Posta un commento