messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


sabato 17 ottobre 2015

Ogni movimento che faccio..ogni frase che esce dalla mia bocca..ogni pensiero al mattino alla sera...nella notte ...è dedicato a te


frasi romantici


Passo tante notti a desiderarti, pensare di essere vicino a te e poi baciarti ma quando mi sveglio ritorno alla realtà...




Cinque dita formano una mano, cinque lettere formano Ti Amo!!



* * * * *


Sei la persona più brillante e lucente che io abbia mai conosciuto... Paragonabile solo alla Stella Cometa... Non chiedermi perché ti Amo, capiresti perché vivo, dolce Regina solo mia!!


* * * * *


Insieme... Insieme a te l'inferno diventa un paradiso, la realtà si trasforma in magia e l'impossibile alla mia portata... Solo tu hai questo potere... Grazie e ti Amo dolce Regina del mio cuore!!



* * * * *


Quanto sono preziosi i tuoi occhi dopo tutto ciò che ho visto. Quanto è povero tutto ciò che vedo quando guardo i tuoi occhi.  


* * * * *


Molti dicono che le stelle di notte sn una visione celestiale....si vede che ancora nn hanno visto i tuoi occhi....ti amo  


* * * * *


E' difficile dire alle persone che ami tvb quando sai che queste parole potrebbero fartela perdere x sempre  


* * * * *


Vorrei tanto posare un mega bacio su di un gabbiano e spedirtelo per portarlo adesso da te in modo da farti provare la cosa più eccitante chu tu abbia mai provato  


* * * * *


Se tu fossi una stella io vorrei essere il cielo per guardare te con 1000 occhi!!


* * * * *


Se guardi in cielo e fissi le stelle e senti un brivido sulla pelle, non muoverti, non cercare calore perché quello è tutto il mio amore per te!


* * * * *


Profondo amore mio, per te trafugherei la luna, per non farti soffrire ruberei i tuoi mali, per vederti felice darei la vita 


* * * * *


Miliardi di stelle non riescono ad illuminare la notte. Tu, da sola, fai splendere la mia vita!!


* * * * *



Vorrei regalarti un amore di altri tempi per farti assaporare ogni giorno la dolce sensazione di vivere dentro una favola.


* * * * *


Vorrei spegnere le stelle ad una ad una per vedere nel buio soltanto la luce dei tuoi occhi. C'è chi nasce per sognare, chi per essere un sogno: tu sei entrambe.


* * * * *

Ti è mai successo di vedere una persona e sentire il desiderio di averla tua x sempre? A me è successo vedendo te..


* * * * *


Se dovessi scegliere tra la mia vita e la tua, sceglierei la tua, perchè la mia vita senza la tua non ha senso... 


* * * * *


Tre cose dimostrano giorno per giorno quanto mi ami:la prima è il bacio dolce e caloroso delle tue labbra,la seconda è il tuo sorriso intenso,e la terza sono le parole che ogni giorno mi dedichi.Ti amo da morire


* * * * *


Se potessi donarti tutte le cose più belle dell'universo lo farei.. perchè nulla per me è più prezioso di un tuo sorriso... nulla e più importante di sentirti vicino a me mio dolcissimo tesoro...


* * * * *



Se fossi musica saresti la più bella melodia mai composta...


* * * * *


Solo oggi guardandoti ho capito quale 'è la stella più bella del cielo. 


* * * * *



* * * * *


E scusami se rido dall' imbarazzo nel guardarti negli occhi però ti amo più di ogni altra cosa e non potrei fare a meno di te...


* * * * *


Ti avevo immaginato così come sei, unico con i tuoi strani difetti, sincero con le tue parole, passionale con le tue carezze, avvolgente con i tuoi baci, ma non avrei immaginato che mi sarei innamorata.



 


Amore tanti sono i cuori che si intrecciano nel percorso di una vita, il tuo è il più grande, e l'unico davvero al centro della mia esistenza. Ti amo.  



* * * * *


Amore, vivo il mio presente con te nella mia mente, vivo per il mio futuro con la speranza che tu possa entrare per sempre nel mio cuore. Ti amo.  



* * * * *


Non conservare niente x un'occasione speciale...ogni giorno ke vivi è un'occasione speciale!


* * * * *


Se un giorno ti capiterà di ripensare alle cose belle trascorse con una persona cara, non piangere, non essere triste, ma ridi, sii felice, perchè sono cose belle, e le cose belle servono a far ridere nella vita...


* * * * *

0 yorum:

Posta un commento