messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


sabato 24 ottobre 2015

E' incredibile, sei come una noce: fuori sei duro, ma dentro sei così tenero!!!!


E' incredibile, sei come una noce: fuori sei duro, ma dentro sei così tenero!!!!


* * * * *


Cambia rotta, ammaina le tue vele..segui le correnti, raggiungimi sulla mia isola per un giorno, naviga sulle onde del mio cuore lasciandoti amare.




Nonn giuro di amarti in eterno perchè nulla dura per sempre, ma giuro che smetterò di amarti un'attimo prima che l'etrno finisca.


* * * * *



Se le persone che amiamo ci vengono portate via,affinchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle....Le case bruciano, le persone muoiono ma il vero amore è per sempre!!!!!! 


* * * * *


nella collana dei tuoi ricordi non far di me l'ultima perla


* * * * *



A volte ascolto la tua voce nei miei sogni.. e sento le tue dita sfiorarmi le labbra.. e il tuo profumo.. se quest'amore è un sogno, ti prego, non svegliarmi + lo sai.. con le parole non sono molto bravo.. quindi ti parlerò col cuore: ti amo.. tanto... 


* * * * *


L'amore è come una scritta su un vetro appannato... Piano, piano scompare lasciando l'alone d'un bellissimo ricordo


* * * * *


L'amore è come una stella cometa quando passa ti folgora e quando ti lascia ti trascina.


* * * * *


A volte le stelle brillano, ma non sempre siamo in grado di osservarle dietro a delle nuvole...


* * * * *


Se avessi le ali le userei per volare ma... non avendole guardo le aquile e mi tuffo con il pensiero nella speranza che un giorno diventerò come loro: libera di andare sempre più in alto.


* * * * *


Lui: Ti sei fatta male?
Lei: Quando?
Lui: Quando sei caduta dal cielo, sai.. sembri un'angelo.


* * * * *


La tua bellezza non ha fine, e come un fiore raro che sboccia una volta ogni cent'anni. Ogni giorno che ti vedo sei sempre più incantevole, niente che esista in questo mondo potrebbe ritenersi degno di tanto splendore. Più ti vedo e più ti penso, più ti penso e più mi piaci.. e mi rendo conto che senza te sono come un fiore senza il suo profumo...


* * * * *


Ringrazio il cielo perchè mi ha dato la stella più bella, ringrazio Dio perchè mi ha dato l'Angelo più dolce, ringrazio te perchè mi hai dato l'amore piu bello e sincero! Ti amo!


* * * * *


...Vorrei essere un cuscino...si il tuo cuscino per poter accarezzare il tuo volto...Sei cosi bello...


* * * * *



Vorrei che la notte fosse un sogno in cui tu mio cavaliere mi accompagnassi su un tappeto a forma di cuore nel cielo nella strada dell'amore in mezzo a stelle dorate e dolci farfalle azzurre, vorrei che nella mia vita ogni giorno i tuoi baci mi facessero vivere in una favola dove tu mio principe illumineresti i miei occhi pronunciando parole d'amore...E elimineresti ogni mio dolore.


* * * * *



Ciao tesoro mio... come va? Spero bene..mi manchi tanto!!!! ti prego torna presto.. ti voglio un universo di bene


* * * * *

Ho preso carta e penna...volevo disegnare i tuoi occhi, il tuo sguardo, il tuo profilo e il tuo sorriso. Mi sono fermato...mi sono reso conto che non potevo disegnare il Paradiso. 


* * * * *



Averti è come rinascere per la seconda volta... Averti è come volare sulla luna con la sola forza del pensiero... Averti è come andare in paradiso senza morire... Averti... un desiderio che avevo da molto tempo e che finalmente si è avverato!


* * * * *


A volte si esprimono desideri per ottenere qualcosa di speciale, io i miei li esprimo perchè quello che ho non finiscano mai!!


* * * * *



lontano lontano esiste un mondo dove sogni e desideri si avverano ma io non ho bisogno di questo mondo perchè il mio unico sogno e desiderio sei tu!! ti amo 


* * * * *


Se l'amore potesse parlare ti rivolgerebbe solo a te la parola perchè tu sei l'unico amore più grande...TI AMO


* * * * *


Le tue parole riempiono il mio cuore, la mia mente le trasforma in musica... TI AMO


* * * * *


Quando mi guardi mi perdo nei tuoi occhi, quando ti guardo mi perdo nei miei pensieri.


* * * * *


stanotte fissa una stella, pensami anche per un secondo e ricorda che l'immenso che la circonda non basta per dirti il bene che ti voglio.





Quando tutto è spento e solo il cielo brilla nell'oscurità,immagina che una luce sia io che ti sta dicendo: Ti voglio un Mondo di Bene. 


* * * * *

Non ho mai chiesto le stelle non ho mai preteso la luna quel che volevo eri tu... 


* * * * *



0 yorum:

Posta un commento