messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


martedì 20 ottobre 2015

Quando io ti amo e tu mi ami, siamo l'uno come lo specchio dell'altro, e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro, vediamo l'infinito.


* * * * *


L'amore è la pietra magica, al cui contatto il desiderio si trasforma in sacrificio




Il linguaggio dell'amore è un linguaggio segreto e la sua espressione più alta è un abbraccio silenzioso


* * * * *


Vorrei sciogliermi sul tuo splendido corpo, come neve al sole, per scivolare dolcemente lungo i tuoi fianchi,sparendo solo dopo averti sussurrato quanto ti amo...


bülent boz



I tuoi occhi da gatta... son per me un graffio al cuore!


* * * * *


Lu, da quando le mie labbra teneramente hanno incontrato le tue...Ogni momento grigio si è illuminato di gioia grazie ai raggi del tuo cuore d'amore per me. Ti amo tanto.


* * * * *

Quella notte avrei potuto parlarti o avrei potuto amarti, ho preferito amarti



* * * * *


Averti conosciuto é stato un dono che la vita ha voluto farmi.. Ho dato il tuo nome alla stella più bella che c'é, ora pero' devi brillare per me. Perchè io vorrei un amore indescrivibile sperando che tutto questo non finisca mai.


* * * * *


E' vero, piangi perchè sei felice, piangi perchè ci sono, piangi perchè non ti lascero' mai, ma ora urla perchè ti dico una cosa....TI AMO


* * * * *


Rispetto all'universo noi siamo come degli inutili puntini..... Ma x un puntino in particolare... l'universo sei TU!!!


* * * * *


Moltiplica tutte le stelle ke sono in cielo per tutti gli abitanti ke ci sono in questo mondo... non sarà nemmeno la minima parte di quanto TI AMO!


* * * * *


Un giorno ho chiesto a Dio di darmi un fiore ed mi ha regalato un giardino gli ho chiesto un albero mi ha regalatouna foresta,gli ho chiesto e mi ha dato a te amore mio.


* * * * *


Quando si è innamorati tutto cambia: basta un raggio di sole per farci baciare, basta un sorriso per farci sperare, basta una mente per farci  sognare ed è questa speranza che ci da la forza di continuare ad amare....


* * * * *


Vorrei poter entrare nei tuoi sogni, e vedere se io sono uno di essi.


* * * * *


Questa sera su nel cielo di stelle c'è ne sono tante,ma nessuna di essa riesce a dirmi che stella sei! nessuna riesce a guardarmi,sembra quasi che vogliano perdersi su nel cielo, ignorando la speranza che tu stella possa cadere nel mio cuore.....


* * * * *


Stasera per la prima volta mi sono accorto che non sto più sognando la ragazza che amo, ma sto amando la ragazza dei miei sogni... Ti Amo!


* * * * *


Resteremo soli due Angeli in volo con la paura e la voglia di amare.Resta con me mio dolce incantesimo,resta nella mia realtà.Ti Amo,Ti Amo,vivrò per Tè.


* * * * *


Amore mio, non faccio altro che pensarti...il mio cuore e' con te ,ed anche se siamo molto lontani un giorno riusciremo a stare insieme....io credo al destino e se ci ha fatto incontrare avra' un significato....mi manchi ...tua stefy84ag


* * * * *


vorrei vedere con i tuoi occhi per sapere se ti rendo felice. vorrei che tu vedessi con i miei, per sapere che lo sono.


* * * * *


il riflesso nei tuoi occhi mi ha abbagliato dal primo istante in cui ti ho guardato. come un raggio di sole in un giorno uggioso....come l'arcobaleno in una tempesta


* * * * *


Sei la persona che ho sempre desiderato incontrare. Bellezza, dolcezza, fanno di te una poesia vivente: la mia poesia.


* * * * *




Il sole muore nello splendore del tuo viso, e la luna si oscura nel paragone del tuo sorriso!
Non smettere mai di sorridere, perché nel farlo sei splendida




Senza di te il sole tramonta lo stesso.. senza di te l'acqua del fiume scorre ugualmente.. senza di te piove come sempre..


* * * * *


Sei così bella che il sole esce anche la notte per far splendere il tuo splendido viso !!


* * * * *

0 yorum:

Posta un commento