messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


lunedì 19 ottobre 2015

La prima volta che ti ho visto, i miei occhi brillavano, il mio cuore batteva per te e le mie labbra volevano solo te... TI AMO.


messaggi romantiche



Quando penso all'eternità oltre la vita mi vengono i brividi, ma la paura più grande è restare solo senza di te.







A te che sei il mio grande amore, a te che, come un ladro in punta di piedi, hai rapito il mio cuore, a te che riempi le mie giornate di gioia e felicità, a te che rendi la mia vita unicamente meravigliosa, a te che mi regali emozioni uniche e indimenticabili, a te che sie l'aria che respiro e la luce dei miei occhi, a te che hai dato un senso alla mia vita, a te dico: GRAZIE!


* * * * *


Che me ne faccio del paradiso.. se tu con un tuo sorriso, mi regali l'universo??


* * * * *


Io e te 5 metri sopra al cielo.. perché a 3 metri c'è tanta gente.. a 4 metri si sta riempendo.. e a 5 metri perché ci siamo solo io e te...


* * * * *


Vorrei essere un pesce non per dirti "glu glu" ma per dirti I LOVE YOU


* * * * *



Resto fermo fra le onde, mentre penso a te....e come si fa a spiegarti se mi agito e mi rendo ridicolo....tu parlami e stingimi oppure fingi di amarmi in una foto un pò ingiallita, é tutto quello che ho!!


* * * * *


Chiudi gli occhi e ascolta il rumore del vento che ti accarezza dolcemente la pelle... Sai cosa invidio di tutto questo??? Quel vento che ti ha appena sfiorato.


* * * * *


Bhè sto ceracndo di capire la realtà dalla finzione, ma mi e un pò difficile capirlo, se sei vero o solo frutto della mia immaginazione..cosa darei x un ora d amore insieme a te, aiutami a non essere disperata quando nn ci sei!!in ogni tuo sguado,gesto, sorriso,in ogni tuo respiro che sento vicino,io ritrovo il senso della mia vita :-)


* * * * *


Ogni giorno sei nei miei pensieri, ogni notte mi metto a letto e immagino che sei li con me..dormo e ti sogno!Mi sveglio e ti cerco!ormai sei nella mia vita..sei il mio tesoro..un tesoro immenso che mi rende ricca, sei fantastico!


* * * * *


Amore mio come stai dormendo, io ti sto pensando, io ti amerò per sempre.


* * * * *


Da qualche parte vagano le anime irrequiete che portano il peso della loro disperazione...aspettano l'occasione per far tornare giuste le cose sbagliate...solo allora potranno stare con le persone che amano!!! Qualche volta un corvo mostra loro la strada...perché qualche volta l'amore...è più forte della morte!!!


* * * * *


Anima mia chiudi gli occhi piano piano cm s'affonda nell'acqua immergiti nel sonno,il più bello dei sogni ti accoglierà...anima mia chiudi gli occhi piano piano,abbandonati cm nell'arco delle mie braccia e nel tuo sonno nn dimenticarmi... 


* * * * *


non amare per paura di soffrire, sarebbe come non vivere per paura di morire!!!


* * * * *


Per te che sei speciale, per te che mi avvolgi quando stiamo insieme e immensamente mi manchi quando non ci sei.. oggi, domani e sempre ovunque tu sarai ti amo! 


* * * * *


Corri più veloce dei tuoi sogni e forse un giorno li vedrai realizzati; se aspetti finirai per odiarti. Io non aspetterò perchè il mio sogno è di poterti amare. 


* * * * *


Ogni volta che sbatti le ciglia pensa a me,ogni volta che apri il tuo cuore aprilo per me,ogni volta che fa l'amore, fallo per me. Ma ogni volta che guardi i miei occhi, perditi nell'infinito perchè è lì che ci ritroveremo!


* * * * *


Se i tuoi occhi fossero nella luce del tramonto,lascerei il mio sguardo fisso sull'orizzonte, ogni giorno..


* * * * *


Tu sei per me come il sole, tutto gira intorno a te ma nessuno ti avvicina! solo la luna può essere tua... ma quanto vorrei essere io la tua luna....


* * * * *


Adesso ho capito perchè mentre eravamo al telefono il cielo era cosi buio, la stella più splendente era impegnata con me!!!


* * * * *


Le Stelle sono state dedicate,la Luna e stata regalata ma il mio cuore e stato conquistato da un fenomeno ancora più grande,che sei tu Amore della mia vita!!!


* * * * *


Sul dolce vento vorrei volare, sulle nuvole vorrei giocare, ma solo una stella vorrei avere. Quella stella sei tu, la più bella, la più dolce e la più luminosa!!! 


* * * * *


Un sorriso è la distanza più breve che c'è tra noi due... ti voglio bene.. 


* * * * *

Vorrei averti per un ultimo abbraccio, e stringerti forte e restare muti impassibili come l'eternità, vorrei sentire quel tuo profumo che sa di amore, vorrei accarezzare tutte le tue fossette e riempirle di petali di rosa, vorrei guardarti negli occh... Leggi tutto  


* * * * *


Mi coricai tra le nuvole, mi appoggiai alle stelle, abbracciai una di esse, credendola il tuo viso.  


* * * * 


Si nutre l'anima d'amore come il flauto di vento; vive di suono il flauto, vive d'amore il cuore.  


* * * * *


Se non ricordi che Amore t'abbia mai fatto commettere la più piccola follia, allora non hai amato.  


* * * * *


Ho la grande capacità di sognare ad occhi aperti, non ho limiti per realizzare tutto ciò che riesce ad immaginare il mio desiderio.. e il mio desiderio sei tu! 


* * * * *

tu sei la nuvola della sera che vaga nel cielo dei miei sogni... io ti dipingo e ti modello con i miei desideri d amore. 




Ormai le nostre anime sono chiuse in uno scrigno di nome destino sigillato da un lucchetto chiamato amore, il loro intento: essere unite per l'eternità. 


* * * * *

Ti amo ma lo dico piano perchè le parole urlate al vento sono destinate a perdersi!! Ti amo tanto. 


* * * * *


Non conservare niente x un'occasione speciale...ogni giorno ke vivi è un'occasione speciale!


* * * * *


Se un giorno ti capiterà di ripensare alle cose belle trascorse con una persona cara, non piangere, non essere triste, ma ridi, sii felice, perchè sono cose belle, e le cose belle servono a far ridere nella vita...


* * * * *

0 yorum:

Posta un commento