messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


martedì 1 settembre 2015

La preghiera quotidiana,l'esame di coscienza e la confessione sono le armi piu' potenti per il combattimento spirituale e per conquistare una stabilita' nella grazia.



* * * * *


Confida nel Signore con tutto il cuore, in tutte le tue azioni pensa a lui, ed Egli appianera' il tuo cammino.






Procedi con calma tra il frastuono e la fretta, ricordati quanta pace possa esservi nel silenzio. Sta in pace con Dio e quali che siano i tuoi affanni e ispirazioni, mantieniti in pace col tuo spirito. Nonostante i suoi inganni, travagli e sogni infranti, questo e' pur sempre un mondo meraviglioso. Sii prudente. Sforzati di essere felice.



* * * * *



non importa quanto si da', ma quanto amore si mette nel dare



* * * * *



Un uomo disse a una bambina:" Se mi dici dov è Dio ti do un arancia". E la bambina disse:" Se mi dici dove non è, te ne do due"






Riconosci ogni giorno con sincerita' di essere peccatore,Gesu' alleggerisce il tuo cuore come non hai mai immaginato.



* * * * *


Chi è pronto a fare del male a comando, e non può riconoscere giustizia, non può amare. Né può essere un amico, non è nulla, né per sé stesso, né per nessuno.


* * * * *


Le persone si conoscono da come si comportano con gli altri. Se qualcuno non bada a giustizia e morale, ed è capace di passare sopra a chi si è comportato bene con lui, per convenienza ed interesse, per quale motivo pensate che faccia il buono con voi?


* * * * *


La vera dinamica della realtà è asprissima e feroce, e fa sì che il vero valore e il vero bene non possa mai giungere ad alcun compenso.  Che il compenso stesso non è un compenso. E solo giunti a una certa comprensione   si può intravvedere il profondo significato del messaggio della  religione cristiana,  solo apparentemente semplice e banale,  che non è una filosofia di comportamento,  ma una spiegazione scientifica del reale.


* * * * *



Purtroppo è troppo vero ciò che è stato rilevato dalle più antiche filosofie, Nei tempi considerati più ignoranti è stata penetrata la realtà più profondamente, Non esiste gloria su questa terra, La vera gloria è senza gloria, Ciò che è vero non può essere detto, e ciò che può essere detto non è



* * * * *


Il tempo scorre, e trasforma. Io conosco il significato di ogni tempo. Addio bei tempi, ora solo voglio ricordarvi, domani non più.



* * * * *


I grandi misteri della vita. Ci sono persone che non capiscono mai,  dovessero passare anni. C'è il detto -se non son scemi non li vogliamo-, e pure in molti libri si cita il fatto dell'eliminazione di persone intelligenti, E quindi questi non andranno mai da nessuna parte. Ma perché prendere dei "consiglieri" stupidi?



* * * * *


Gesu' ha preso il nostro posto di condannati e ci ha dato la sua pace e la forza di vivere per lui cambiando meravigliosamente la nostra vita.Invochiamo fiduciosi il suo nome e ringraziamolo sempre.



* * * * *



Non pregare per essere benedetto ma piuttosto per essere ubbidiente alla parola di DIO.Allora sarai benedetto se ubbidisci!



* * * * *



Se la tua anima sbanda legati a Cristo e confida nella sua promessa, la tua fede sara' fortificata



* * * * *



Non sprecare il tempo che ti è concesso deciditi di viverlo per compiere la volonta' di Dio.Il piu' grande guadagno è donare a Gesu' il nostro tempo



* * * * *



Non perdere tempo cercando rifugi e sollievi umani, Gesu' è la tua stabile certezza di vita eterna, il rifugio piu' sicuro..



* * * * *


Avere accanto lo sciocco, l'idiota capace di passare sopra chiunque per interesse, appena gli conviene, il maniaco che può raggiungere la propria soddisfazione solo con la violenza, potrà esserci utile a volte, potrà farci sentire superiori, ma non ci aiuterà davvero quando sarà il momento di analizzare e affrontare i problemi. Non ci aiuteranno le sue figurine immaginarie. Oltrechè sarà pronto a tradirci appena ne avrà certo vantaggio ovviamente.



* * * * *


Solo l'inferiore e il vigliacco riesce a trovare nella violenza motivo squallido, volgare e abominevole di soddisfazione, quando sa di non poterla ottenere con la superiorità intellettuale, il ragionamento e il confronto alla pari, e la ragione morale.



* * * * *



Per la verità quello che più mi spiace e mi dà da pensare non è il fatto di scomparire per sempre, ma la possibilità di ricomparire, in qualche modo. Così come la coscienza del vitello, dell'ape o dell'uomo, è chiamata e giunge alla vita senza la sua volontà



* * * * *



La razza umana ha prevalso su tutte le altre e ha preso in gestione il pianeta terra, la quale si puo dire razionale solo se l'obiettivo è quello di esaurirla nell'arco di un trentennio e consegnarla come spazzatura ai propri discendenti. Ma anche ponendo questo come un obiettivo pur logico, non è dimostrato che non si possa ricomparire come coscienza su questa terra, chissà in quale forma, chissà dove, come già ci è accaduto, senza volerlo.



* * * * *



La creazione dell'ordine naturale, o di Dio, è la vita in tutte le sue forme, La creazione ad opera dell'uomo, in definitiva, è solo distruzione.



* * * * *


In tutte le tue vie riconoscilo ed Egli renderà diritti i tuoi sentieri.



* * * * *



E quando nonostante le nubi, tu potrai comunque vedere le stelle, capirai che il Sole più importante è quello che brilla nel tuo cuore -Adeline Bossy-



* * * * *



cerco di cambiare pagina ma evidentemente questo libro non è scritto da me..forse da te che sei lassù o forse è il tuo ricordo che ha ancora effetto su di me!!



* * * * *



Tutte le ricorrerze vengono segnate in rosso sul calendario, e vengono festeggiate come uno preferisce, in compagnia della propria famiglia o con gli amici. Ma è davvero felicità? Non penso proprio, perchè in quel momento si è obbligati a fare la farsa per l'occasione. La vera felicità e quella che si sente dentro facendo un gesto d'amore verso chi ne ha veramente bisogno. Non con regali materiali ma spirituali. Il Natale è la festa più sentita da tutti ma in questa festa c'è tanto egoismo verso a quelle persone che rincorrono al regalo costoso per mettersi in mostra a discapito di chi non ha nulla.



* * * * *



non aver timore, poiché io sono con te . non guardare in giro , poiché io sono il tuo dio .di sicuro ti fortificherò. si, realmente ti aiuterò .si, davvero ti sorreggerò fermamente con la mia destra di giustizia.



* * * * *



Ho bisogno di incontrarti nel mio cuore, di trovare te, di stare insieme a te: unico riferimento del mio andare, unica ragione tu, unico sostegno tu. AL CENTRO DEL MIO CUORE CI SEI SOLO TU. anche il cielo gira intorno e non ha pace, ma c'è un punto fermo, è quella stella là..la stella polare è fissa ed è sola, la stella polare tu,la stella sicura tu.AL CENTRO DEL MIO CUORE CI SEI SOLO TU.tutto ruota intorno a te e in funzione di te e poi non importa il "come",il "dove" e il "se"...Che tu splenda sempre al centro del mio cuore e allora il significato sarai solo tu.



* * * * *



Un uomo disse a DIO: "Signore, tu dici che non ci abbandoni mai; eppure io in momento molto triste ho visto solo due orme a terra" .DIO gli rispose: "Erano le mie, perche' ti portavo in braccio".



* * * * *



Se non puoi parlare a un uomo di Dio, parla a Dio di quell'uomo.



* * * * *


Nessuno nega l'importanza della cultura. La cultura è strumento e quindi arma. E l'intelligenza senza strumenti può esprimersi poco. Poi bisognerebbe anche capire quanto può davvero esprimersi nell'esperienza della dimensione umana. Comunque, una persona senza intelligenza che usa un'arma può anche spararsi su un piede; che è quello che il genere umano sta facendo.



* * * * *



In realtà noi non siamo. Siamo il seme deciso da qualcun'altro, siamo lo spettatore di noi stessi, come lo sono gli altri. E ciò che pensiamo non siamo noi a deciderlo, viene da sé, come siamo venuti al mondo: senza volerlo. Noi non vogliamo essere, siamo o non siamo e basta. Essere o non essere, questo è il problema. Partendo da questo punto di vista si può arrivare persino alla predestinazione e a un fondamento della preveggenza, che ovviamente, non è realtà scientifica.



* * * * *



la prima cosa da fare è uscire dal nostro IO, per poter arrivare al NOI ed infine al TUTTI, se qualcuno può capire questa cosa, possiamo iniziare a camminare in questa direzione, perchè è l'UNICA VIA POSSIBILE!!!!!!



* * * * *



Il cammino spirituale, non è fuori, ma è dentro di noi e ci incontra nelle azioni della nostra vita.Qualche persona vuole approfondire con me queste realtà?



* * * * *



Camminando insieme si può fare molta più strada, io ho qualche IDEA, chi vuol camminare con me?



* * * * *



Noi siamo l'amore, noi siamo Dio....amiamoci e finalmente tutti potremmo capire chi siamo....






Essere umili è molto importante per raggiungere la meta, perchè la vita non è una gara, ma un cammino che facciamo insieme verso la vita eterna, quindi lasciamoci tirare avanti da chi è avanti e cerchiamo di tirare avanti chi è indietro...



* * * * *



Ti ricorderò sempre, e cercherò di seguire l'esempio che ci hai lasciato. Riposa in pace. 



* * * * *

0 yorum:

Posta un commento