messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


lunedì 24 agosto 2015

Con il calore dei tuoi baci, per me è l'augurio più dolce per trascorrere una buonanotte... Spero lo sia altrettanto per te assumendo, la certezza che i miei baci, li avrai in eterno... A partire da ora SMACK e ti Amo!


* * * * *


Buonanotte Amore mio, guardando questo cielo sto pensando a te, che mi baci, mi accarezzi, mi coccoli e, praticamente non mi fai mancare niente... Ti auguro sogni d'oro!
Se mi desti t’ascolto,


* * * * *


e ogni pausa è cielo in cui mi perdo,
serenità d’alberi a chiaro della notte.




Buonanotte Amore mio. Spero di addormentarmi e non svegliarmi mai più, perché tutto questo è un bellissimo sogno... Si quello che mi fai vivere quotidianamente tu...


* * * * *


Dormi Amore mio, sei come un angelo quando dormi, la tua bellezza illumina questa notte, questa notte senza stelle, ma ci sei tu... Tu che mi dai Amore e che questa notte riesci a scacciare la mia solitudine. Dormi Amore mio, che nei tuoi sogni innocenti trovi la felicità, dolce rifugio delle mie paure, della mia solitudine, della mia vita che corre. Dormi Amore mio, in questa società dove è così difficile trovare Amore, la mia fortuna sei tu... Amore mio. Chiudo gli occhi e sento la notte, il respiro dell'amore che mi dai, il sogno e il desiderio di avere sempre Amore. Dormi Amore mio, dolce notte


buonanotte e sogni doro


Che gli angeli sorveglino questa notte
per donarti un sonno sereno
e un lieto risveglio.
Buonanotte


* * * * *

Lenta, lenta appari nella notte, tu che allusiva ti infiltri nel mio sonno, fa che io abbia bei sogni.
BUONA NOTTE!

* * * * *

Magica notte, accompagnata dalla luna e dalle stelle, così brillante, incantevole, come ogni notte mi farai sognare.
BUONA NOTTE!

* * * * *

Il cielo infinito con le stelle che brillano, penso a te ogni sera guardando questo cielo immenso, mentre immagino te. Amore buonanotte.


* * * * *

Una stella nel cielo brilla più delle altre, il calore dei tuoi baci mi fa addormentare tra le tue braccia, buonanotte amore mio.



Che possa essere una notte costellata di sogni meravigliosi ed indimenticabili, di cui io e tu saremo protagonisti.


* * * * *

L'amore è quando impieghi 20 minuti ad inviare un sms e alla fine scrivi solo "buonanotte".


* * * * *

0 yorum:

Posta un commento