messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


lunedì 2 novembre 2015

Amore mio, ti conosco da quattro anni, e sempre più mi sorprendi...ogni giorno che passo con te, sembra sempre di essere il primo...NON TI SCORDERO' MAI. TI AMO


bülent boz

Sei il mio punto fermo nella vita, sei la mia forza, sei l'accoccolarsi sotto le coperte quando fuori piove, sei come la nutella ed il miele, dolcissima ed unica davvero!




"Amor che nella mente mi ragiona", così soavemente, che provo ancora quella dolcezza nel mio animo.


* * * * *


Se solo sapessi il bene che ti voglio abbasseresti lo sguardo per nn vedere il male che mi fai...nn ti dimenticherò mai!


* * * * *


Vorrei essere una lacrima, per poter nascere dai tuoi occhi, vivere sulle tue guance e morire sulle tue labbra!


bülent boz



Sei un diamante grezzo che, una volta levigato dalla vita, apparirà a tutti come ora ti vedo io, meraviglioso e di inestimabile valore...


* * * * *

Se fossi una farfalla vorrei volar da te, non per gelosia, ma per dire al tuo cuore: "Ricordati di me!"


* * * * *


In cambio del tuo amore mi hanno offerto il mondo, ho rifiutato perchè ho solo un mondo e tutto il mio mondo sei tu!!!


frasi romanticissime


Sono la tua rosa, mi spogli dolcemente dai petali, mi perdo per le spine, e senza le tue cure appassisco. 



* * * * *


Se la mia candelina sei tu allora farò in modo che nessun soffio possa mai tentare di spegnerla, perchè da quando ci sei la mia vita brilla della luce piu' bella e dolce che sia mai esistita! Ti amo tantissimo!!!


* * * * *

l'amore è guardare le stelle con il tuo ragazzo e capire che la stella più bella è li accanto a te...


* * * * *


Una goccia del tuo profumo basta a riempire la mia stanza un po del tuo amore basta a colmare la mia vita.


* * * * *


L'unico momento in cui non ti penso è di notte, quando ti sogno...


* * * * *

Inviata da: Claudia - Dedicata: 5 volte dedica fraseIl tuo amore è come un fiore che sboccia all'improvviso, i suo petali sono carezze per il mio cuore, il suo profumo è l'amore che provo per te. Sei il fiore della mia vita nato per me ed io per te


* * * * *


Un castello si inizia sempre con la posa della prima pietra. Non aver paura io sarò sempre al tuo fianco finché l'ultima torre non sarà ultimata. T


* * * * *


Segnalazione=Guardo il tuo sorriso e la mia mente vola, sfioro le tue mani e la mia pelle trema...il tuo profumo è droga...il tuo respiro aria, le tue braccia strette alla mia vita e il mio cuore urla una sola frase: fammi tua per sempre!


* * * * *

Sto pensando a te stanotte nella mia solitudine insonne...è proprio sbagliato amarti ma il mio cuore non vuole sapere ragioni perchè sono annegato in te.


* * * * *

Sono tantissimi gli uomini a cui piacciono le donne,ma son pochi quelli che le sanno amare... 


* * * * *


Basta in cielo una stella per fare la notte più bella...sei bastato tu nella mia vita per renderla un sogno!


* * * * *

Mi manchi da morire piccolino..mi torni in mente qualunque cosa io faccia!!Vorrei tornare ad essere la tua ragazza..vorrei poterti dire ancora che TI AMO guardandoti negli occhi,senza farci la figura dell'ex rompiPalle..Vorrei baciarti ancora una volta per sentire sulla mia lingua ancora il tuo magnifico sapore e vorrei fare l'amore con te,urlando il tuo nome.. 


* * * * *


Non smettere mai di sorridere,neanche quando sei triste,perchè non sai mai chi si potrebbe innamorare del tuo sorriso!


* * * * *


Le nostre parole più dolci, quando le abbiamo pronunciate , ricordi? Si, so che lo ricordi come lo ricordo io . Parole dette nel silenzio delle nostre mani intrecciate nella notte . 


* * * * *


Avevo capito che la vita era una missione. Ma solo ora ho capito che senza di te non potrei mai terminarla. 


* * * * *


Vorrei essere il raggio di sole che ogni giorno ti viene a svegliare per farti respirare e farti vivere di me... Vorrei essere la prima stella che ogni sera vedi brillare perché così i tuoi occhi sanno che ti guardo e che sono sempre con te...  Vorrei essere lo specchio che ti parla e che a ogni tua domanda ti risponda che al mondo tu sei sempre la più bella...



* * * * *


Ho tanta voglia di te dolce abbraccio, che scalda il mio cuore, non con il tuo amore, ma con l'affetto semplice e delicato


* * * * *


Ho un sogno: Quello di vivere, condividere, litigare, giocare, parlare, sbagliare, gioire, morire insieme a te amore mio




Conoscerti: un'emozione durata un'attimo. Dimenticarti: un'emozione lunga una vita.


* * * * *


Preferirei morire tra le tue braccia piuttosto che morire senza poterti stringere.


* * * * *

0 yorum:

Posta un commento