messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


mercoledì 18 novembre 2015

Una slitta sta correndo tra le stelle del firmamento,il babbo scende dal camino e ti lascia un ricordino, guarda bene è speciale i miei Auguri di un Buon Natale!


* * * * *


Cosa vuoi che sia? Anche quest'anno volato via! Un altro arriverà e chissà cosa ci porterà! Sarà bello? Sarà brutto? Noi acceteremo tutto e in qualunque modo andrà anche questo passerà! AUGURI DI CUORE.




Pistaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Devo consegnare un augurio a una persona specialeeee!!!


* * * * *


Fuori può anche piovere, tirare vento, scatenarsi la bufera, tuoni, fulmini e saette...ma spero che nel tuo cuore splenda sempre il sole per tutto questo nuovo anno!


* * * * *


La befana a volte tarda perchè ormai è vecchia e sorda, ma a coloro che son buoni lascia sempre tanti doni, tra la cenere e il carbone ecco a te un suo bacione!


* * * * *


Ci vediamo gg alle 16 dal meccanico per la revisione della scopa, alle 17 cioccolata calda per dividerci le zone. E a mezzanotte tutte al lavoro! Avisa le altre!


* * * * *


Evviva evviva babbo natale è passato un desiderio ha lasciato. Che sia per un adulto che sia per un bambino la speranza non lasci mai il tuo cammino.


* * * * *


Buon Natale...la stella cometa porti su tutti voi l'amore...vivetelo con gioia nel rispetto del prossimo auguri!


* * * * *


A cinque anni il mio desiderio era che babbo natale mi portasse il regalo ora che sono grande il mio unico desiderio e di averti con me la notte di natale per guardare il cielo


* * * * *


Un augurio a tutti di passare un sereno e felice Natale!!!


* * * * *


Insieme ai ricordi più belli, poche parole per un concetto importante:serenità e felicità per queste feste e per tutti i giorni che verranno....Buon Natale tesoro mio, TVB.


* * * * *


A ki ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a ki arriva in ritardo ma non cerca scuse, a ki spegne la tv per fare 2 kiakkiere, a ki ha l'entusiasmo di 1 bambino e pensieri da uomo, a ki vede nero solo qnd è buio! A ki non aspetta Natale per essere migliore, dico... BUONE FESTE!!!


* * * * *


Se un uomo vestito di rosso con una barba bianca ti mette in un sacco e ti rapisce, non aver paura e sappi che qualcuno ha chiesto un TESORO per Natale


* * * * *


Amore verrà Babbo Natale a mezza notte per rapirti e portarti da me. La mia richiesta è stata chiara. Voglio il gioiello più prezioso al mondo. Auguri di buon natale.


* * * * *


A Natale regalati qualcosa di veramente speciale, qualcosa ke nn hai mai provato, qualcosa ke nn hai mai avuto... un cervello. Buon Natale!


* * * * *


Sei tutto quello che ho desiderato dalla vita..il vero regalo di Natale sei tu e lo scrivo qui che tutti possano leggerlo..grazie Babbo Natale di avermi portato questo dono così speciale..per sempre mio angelo dai capelli biondi..ti amo, tuo cucciolo.


* * * * *


Caro Babbo Natale...Quest'anno come regalo vorrei un culo nuovo, perchè quello che ho a un buco...grazie...


* * * * *


In questa notte magica del Santo Natale ogni tuo desiderio si possa realizzare.


* * * * *


Una slitta sta correndo tra le stelle del firmamento,il babbo scende dal camino e ti lascia un ricordino, guarda bene è speciale i miei Auguri di un Buon Natale!


* * * * *


Cosa vuoi che sia? Anche quest'anno volato via! Un altro arriverà e chissà cosa ci porterà! Sarà bello? Sarà brutto? Noi acceteremo tutto e in qualunque modo andrà anche questo passerà! AUGURI DI CUORE.


* * * * *



Albero, presepe e luci colorate. Giorni di festa e grandi abbuffate. Ore di svago e sul divano assopito. Minuti di gioia per chi hai stupito. Secondi di pausa per un pensiero. A chi non è in salute e soffre davvero. Attimi di festa, oppure di monotonia. Auguri di cuore a chi legge questa mia.


* * * * *


Un cordiale augurio di Buone feste che certamente saranno allietate dalla presenza del nipotino al quale auguriamo un felice e prosperoso avvenire.


* * * * *


Dal caminetto scende un angelo...l'ho mandato di nascosto a dare gioia in ogni posto, tanta gioia e tanto amore a tutti Voi che ho nel cuore. Buon Natale


* * * * *


A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi va in fretta in auto ma non suona ai semafori, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi spegne la tele per fare due chiacchiere, a chi è felice il doppio quando fa la metà, a chi si alza presto per aiutare un amico, a chi ha l'entusiasmo di un bambino e i pensieri di un uomo, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta il Natale per essere migliore...Buon Natale.


* * * * *

Farti gli auguri è come voler essere una specie di folletto buono e simpatico che ha il potere di esaudire ogni tuo desiderio di felicità e serenità e la parola magica è sempre la stessa...TANTI AUGURI!!!!


* * * * *


Una slitta sta correndo tra le stelle del firmamento, scende il babbo dal camino e ti lascia un regalino, guarda bene è assai speciale contiene i miei auguri di BUON NATALE !


* * * * *


Auguri per un sereno Natale e un felice Anno nuovo


* * * * *


un bacione enorme e tantissssssssimi auguri


* * * * *


A tutti voi i nostri auguri più affettuosi per un buon, anzi ottimo, Natale e per un favoloso anno nuovo e che esso vi porti tanta salute e serenità


* * * * *


Che il Natale possa far risplendere la luce nei cuori di chi soffre,riaccendere i sogni di chi non è più capace a sognare, donare forza e coraggio a chiunque ne abbia bisogno.


* * * * *


Bambino Gesù asciuga le lacrime dei fanciulli!
Accarezza il malato e l'anziano!
Spinge gli uomini a deporre le armi
e a stringersi in un universale abbraccio di Pace.


* * * * *


Ho preparato tutto per il Natale. Le luci illuminano la notte, riempiendo di magia gli addobbi. Le osservo e non provo la serenità che dovrei sentire, anche se tutto sembra perfetto, manca il calore della tua presenza e sento il vuoto dentro me. È quasi Natale ma non c'è gioia nel mio cuore senza di te.


* * * * *


È nato il salvatore in una notte fredda in una grotta. Nella notte di Natale scende giù dal cielo la neve bianca, soffice che pare essere panna montata; nella notte di Natale ci sono nei vari posti del mondo gli agenti di Babbo Natale che portano i doni; in questo giorno bimbi, adulti giocano a lanciarsi le palle di neve o a fare i pupazzi; a Natale le vetrine dei negozi, le strade sono illuminate dalle illuminazioni di vario colore e di varie forme, tutto è una festa; a Natale si cantano e si sentono le canzoni di questa festa; a Natale si festeggia in tutte le case facendo un bel pranzo; che questo Natale porti speranza, felicità, e anche un po' di sollievo alla crisi economica che stiamo attraversando sia per le aziende che per le famiglie.


* * * * *


ento freddo, passa fischiando dalle porte,
una finestra sbatte, ritmando come un tamburo,
gelo e silenzio tutto in torno.
Un minuscolo Presepe con la culla vuota
in attesa del Bimbo, statue immobili
attendono il miracolo. Lo spirito del Natale
si fa attendere, tutto è pronto
ma il miracolo non si ripete.
Troppo egoismo, troppa superficialità,
lo scintillio delle strade non Gli interessa,
i doni, carte e nastri non fanno per Lui.
Mani tese e sporche, cartoni per giaciglio,
un capo chino si vergogna della sua povertà,
eccolo è qui, Lo spirito del Natale è tornato.
I bimbi guardano quella culla vuota
speranzosi.


* * * * *


Proprio per te Buon Natale e tutto il meglio per l'anno che sta per iniziare!


* * * *


Augurandoti armonia e amore... ...in questo speciale periodo dell'anno!


* * * *


Auguri di un sereno Natale a tutti voi! Donate piccoli gesti d'amore, il loro prezzo è nullo, ma la loro luce rifulge nei cuori che li riceveranno!


* * * * *


Che la luce di questo firmamento di Natale Illumini la tua vita e quella di chi ti sta accanto. Auguri.


* * * * *


Sms dal Paradiso: il Signore nostro Dio vuole ringraziarti per la tua bontà, per questo ti garantisce un 2003 pieno di gioia, salute e povertà!!! Buon Anno

* * * * *

Ieri ho scoperto Babbo Natale che si trombava mia moglie. Quel pirla di mio figlio ha chiesto un fratellino per Natale!



sono figo sono bello il mio nome è l'uccello!vivo in mezzo a 2 palloni che si chiamano coglioni!ma ora togli via la veste tanti auguri e BUONE FESTE!!

* * * * *

Tra un pò è la befana, attenta a nn rimanere intrappolata nel comignolo!

* * * * *

0 yorum:

Posta un commento