messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


venerdì 20 novembre 2015

In tutti questi anni mi sei stato di grande aiuto e non so proprio come ringraziarti. Spero di poterlo fare in seguito e di rimanerti vicina per il tempo che vorrai. Grazie di cuore!


* * * * *


Grazie per esserci stato al bisogno, di avermi strappato il sorriso. Di avermi caricata con la tua allegria.




Sei speciale per me, grazie per l'amore che mi dai, grazie per il bene che mi vuoi, grazie per essermi vicino nei momenti difficili, grazie per tutto quello che fai per me!



* * * * *


Caro professore, Le siamo veramente riconoscenti per tutto quello che ha fatto per nostro figlio in questi anni. Ci auguriamo che grazie ai Suoi insegnamenti possa trovare nel modo migliore la sua strada nel mondo.


messaggi giorno del ringraziamento



Grazie, grazie di esistere, di farmi stare bene, di essere sempre disponibile, di consolarmi sempre, di essere sempre al mio fianco a darmi consigli, ti voglio un bene immenso, sei tutto!



* * * * *


I pensieri sono parole non dette, grazie a pensieri e parole i nostri pensieri prendono forma e diventano parole.



* * * * *


Sono bastati un tuo sguardo ed un tuo sorriso per capire che la vita può offrirmi ancora tanto. Grazie!



* * * * *


Ringraziando per la splendida serata, Vi giungano graditi questi fiori con i complimenti per la vostra ospitalità e amicizia.


messaggi giorno del ringraziamento



Nel momento in cui tutto era buio, tu sei arrivato ad illuminare il mio mondo con un sorriso, una mano tesa che non mi ha lasciato nemmeno quando stavo per sprofondare nelle ingiustizie della vita. Grazie di esserci.



* * * * *



Grazie per esserti accorto di me, grazie per avermi fatto riscoprire la vita quando ormai ero tra i disillusi con il cuore indurito, in un angolo con le spalle al muro e le mani avanti a difendermi. Grazie per aver fatto tornare questo cuore a battere, sorridere, tremare. Tu hai fatto tutto questo, e scusa se io posso solo dirti grazie e amarti ogni giorno di più.



* * * * *


Grazie per averci appoggiato in un momento difficile; siamo a disposizione per ogni futura evenienza.



* * * * *



Grazie per tutto quelo che hai fatto per me, grazie per i momenti passati insieme, grazie per tutte le volte che ci sei stata. Semplicemente grazie di essere entrata nella mi vita. Ti voglio bene!



* * * * *


Mi regalasti tre fiorellini dicendo: 'Uno è per te, uno è per me, ed uno perché stiamo insieme!' Ora, i fiori sono appassiti, ma il nostro amore è più vivo che mai. Grazie!



* * * * *


Grazie per avermi ascoltata nei momenti negativi, per avermi consolata quando il mondo sembrava mi crollasse addosso, per la mano che hai teso per risollevarmi quando mi sono arresa, per il grande amore che mi offri, la pazienza che hai nel cancellare il mio dolore, grazie per la luce che infondi nella mia vita con il tuo ottimismo, per il senso che dai alla mia vita, grazie di esistere!



* * * * *




Un altro giorno del Ringraziamento è arrivato ed è finito. E di che cosa sono grata? La verità.
A volte è la verità che cerchi di non affrontare.
O la verità che cambierà la tua vita.
A volte è la verità che sarebbe dovuta venire a galla da tempo.
O la verità che ti auguri non vedrà mai la luce.
Alcune verità possono essere intese diversamente da come speravamo ma rimangono sospese per molto tempo dopo essere state proferite.
Ma il tipo di verità per cui sono maggiormente grata?
Quella che non ti aspetti e che ti cade direttamente tra le braccia.



* * * * *



Voglio ringraziarti! Ed ecco, ti dico grazie perché il tuo bene è sincero. Ti dico grazie perché mi stai sempre accanto. Ti dico grazie perché non sei mai invadente. Ti dico grazie perché prima di pensare a te pensi a me. Ti dico grazie perché il tuo amore è semplicemente grande per me.




* * * * *




La ringraziamo vivamente per il Suo interessamento, indispensabile per la soluzione del nostro problema.



* * * * *


Con l'augurio di una proficua carriera, La ringrazio, per la professionalità con cui ha agito.



* * * * *


L'occasione è gradita per ringraziarLa.



* * * * *


La ringrazio per la cortesia che ha mostrato.



* * * * *


RingraziarLa non sarà mai abbastanza.




* * * * *


Non avrei mai immaginato il Suo intervento, La ringrazio.



* * * * *


Non avrei mai immaginato la Sua considerazione, La ringrazio.



* * * * *


La tua gentilezza mi lusinga. Grazie.



* * * * *



La sua gentilezza e cortesia sono state a dir poco proverbiali, La ringrazio.



* * * * *


Le sono grato per la Stima che mi ha sempre accordato.





La ringrazio per la considerazione dimostrata.



* * * * *


La vostra attenzione nei nostri riguardi è risultata per noi particolarmente gradita. Un grazie sentito.



* * * * *



Grazie dell'amore che provi per me, grazie per il tuo modo di dimostralo!

0 yorum:

Posta un commento