messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


lunedì 9 novembre 2015

Gelida l'aria ma non il cuore questi son giorni colmi d'amore. Ogni tuo sogno diventi reale tantissimissimissimissimi auguri di Buon Natale!


* * * * *

Perché Gesu' a Natale è fra la Madonna e San Giuseppe, mentre a Pasqua è tra i due ladroni?Perchè Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi!.

 


 La luna vestirà d'argento il mare e le città. Le stelle danzeranno all'arrivo del nuovo anno.Salute, gioia, amore e curiosità per un nuovo anni pieno di felicità.

* * * * *

Nella notte più bella e magica di tutto l'anno auguro a te e ai tuoi cari di trascorrere un serenissimo Ntale pieno di gioia e felicità...auguri!

merry christmas


Il Natale viene una sola volta all'anno, ma tu sei sempre nei miei pensieri.......quindi con tutto il mio cuore ti auguro la felicità per tutti i giorni dell'anno...

* * * * *

toc toc....sono i miei auguri falli entratr. Quest'anno ho ricevuto un regalo speciale, tutto l'amore delle persone che amo e che contracambio, spero di riceverlo sempre e lo stesso auguro a te. Auguri di cuore buon Natale.

* * * * *

Una stella cade dal cielo e ti arriva tra le mani... Luccica una scritta...Profonda... Immensa...Fantastica...Sincera...BUON NATALE € FELICE 2020!!!

* * * * *

Merry Christmas and Happy new year !

bun capodanno immagini


Buon Natale a chi vorrebbe essere felice, ma non riesce più a riconoscere la felicità; a chi vorrebbe correre ma non può; a chi ogni giorno perde la speranza; a chi un Natale non ce l'ha e lo vorrebbe; a te che ogni giorno vivi nella certezza che il tuo Natale non è solo un giorno. Buon Natale.

* * * * *

Natale non è donare solo quando si ha in più. Natale è donare con i frutti di piccole privazioni. È bello donare e ricevere così.

* * * * *

Cari Mamma e Papà a Natale le persone sono più buone e felici, grazie per farmi vivere il Natale ogni giorno della mia vita. Buon Natale

* * * * *

Un tenero bacio sotto il vischio per un anno d'amore e di gloria.

* * * * *

La neve è fredda, il biancospino punge, l'abbraccio del Signore appena nato ci scalda e conforta nei dolori del cammino. Auguri!

* * * * *

Quando a capodanno stapperò la bottiglia non sarò lì con te, sappi però che il mio primo pensiero del 2006 sarà rivolto a te..

* * * * *

In questa notte d'incanto, dona un abbraccio d'amore ed un sorriso che nasca dal cuore. E' Natale...!!!!! Auguri da...

* * * * *

se stasera durante la festa, fra la musica, lo spumante sentirai un leggero bacio scivolare sulla tua guancia, non preoccuparti, saranno solo i miei auguri per il 2020...

* * * * *

Che tutti i cuori possano trasformarsi in piccole campane per accompagnare, con una dolce melodia, la nascita di Gesù Bambino. Auguri di buon Natale.

* * * * *

Ti auguro gioia, amore e felicità, Buon Natale!


* * * * *

Un'improvvisa ondata di gelo sta uccidendo generazioni di befane...copriti e non farmi stare in pensiero....


* * * * *


Dolce è Natale, dolce è Gesù, dolce è la neve che scende giù. Oggi è Natale e siam tutti contenti, auguri e bacetti a tutti i presenti.


* * * * *


una slitta sta correndo tra le stelle del firmamento, il babo scende dal camino e ti lascia un ricordino guarda bene è speciale i miei auguri di un buon Natale!


* * * * *

Tutti sanno augurarti buon Natale, pochi sanno fartelo vivere davvero. Un buon Natale.

* * * * *

Din, don, dan! Sono le campane della chiesa che suonano a mezzanotte del 24 dicembre, annunciano che è nato il bambino Gesù, portando con sé speranze per un mondo migliore. Buon Natale con la gioia nel cuore.

* * * * *

Non ho molti amici ma quelli che ho per me sono importanti. Sono amici conosciuti nel virtuale, amici reali, amici persi e poi ritrovati, insomma amici con la A maiuscola. Ad ognuno di voi dico grazie. Grazie per le risate, grazie per i momenti fantastici che abbiamo passato, grazie per esserci sempre stati. Ad ognuno di voi auguro un buon Natale e un felice anno nuovo. Il mio augurio per voi e che possiate passare solo momenti belli. Auguro ad ognuno di voi un futuro pieno di emozioni indescrivibili... auguro ad ognuno di voi che ogni vostro desiderio possa avverarsi. A chi è solo auguro di trovare finalmente chi può colmargli il cuore, a chi è in dolce compagnia auguro un futuro pieno di battiti del cuore, un futuro pieno di tanto amore. A chi ha sofferto tanto nella vita e, nonostante tutto ha sempre trovato la forza di rialzarsi, auguro la serenità del cuore e la pace dell'anima perché dopo il buio arriva sempre il sole a scaldarci. Vi auguro solo il meglio che la vita possa donarvi. Buon Natale.

* * * * *

Cosa vorrei per questo Natale? Vorrei solo un regalo, vorrei poter passare queste feste con la persona che amo, con la persona che riesce a farmi sentire una persona speciale, che con le sue parole, con il suo sorriso riesce a trasmettermi tanto amore. Tantissimi auguri di buon Natale amore mio che questo Natale possa portarti tanta felicità.

* * * * *

Sogni di Natale. Nei sogni dei bambini, la notte di Natale otto piccole renne tirano una slitta, e Babbo Natale lascia pile di regali sotto l'albero. Il migliore augurio per queste Feste è che tu possa ritrovare i sogni felici dell'infanzia.

* * * * *

Un mondo di pace e di gioia... ...a te e ai tuoi cari Buone Feste

* * * * *

I migliori auguri per un Natale... ...allietato dall'affetto dei tuoi cari e dal sorriso dei tuoi amici.

* * * * *

Le cose più belle della vita non si vedono con gli occhi, ma si sentono con il cuore. Per te, l'augurio di una stagione del cuore davvero speciale.

* * * * *

Buone Feste Per queste Feste, ovunque tu sia, l'augurio di riscoprire i doni più belli della vita!



Natale è l'occasione giusta... per ricordare gli amici speciali come te! Buone Feste

* * * * *

ho voglia di farlo con te... si, ho proprio voglia di farlo, sò che sai farlo benissimo, e dai ti prego dimmi di si, sarà bellissimo farlo....l'ALBERO DI NATALE!!

* * * * *

il babbetto con la renna ha il pisello che si impenna la befana gran puttana glielo prende nella tana a sto punto tanto vale tanti auguri e buon natale

* * * * *

Sei come la serie di luci sul mio albero di Natale... hai il pisellino che non funziona!

* * * * *

0 yorum:

Posta un commento